Originally posted by frenc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vale fuma le zaghe
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by NACE72 View PostOK ...Gabel se parliamo di politici dove uno appoggia un ideologia ci pu? anche stare... ma di un sportivo dove io come altri ammiro solo le gesta di quello che fa in campo sportivo... sinceramente mi fotte una sega di quello che fa nella vita privata.....
Comment
-
Originally posted by R3Dman View PostDa "Rossista" a me ? dispiaciuto molto vederlo fumare, nonostante io qualche Zaga la fumi.....
Ci sono stati degli altri sportivi che ogni tanto fumavano... anche calciatori dove il fiato ? la cosa pi? importante...
Mica si sta facendo una riga di coca.... o una pera di ero, dai....
In fondo poi ? la sua vita che faccia quel caxxo che vuole....
Comment
-
Originally posted by NACE72 View PostOK ...Gabel se parliamo di politici dove uno appoggia un ideologia ci pu? anche stare... ma di un sportivo dove io come altri ammiro solo le gesta di quello che fa in campo sportivo... sinceramente mi fotte una sega di quello che fa nella vita privata.....
Poi oh, a me non frega nulla ne di quello che fa in pista ne di quello che fa fuori, lo considero e uno dei tanti :gaen:
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postbeh per? ? anche vero che vale ? un personaggio anche fuori dalla pista, e sulla sua personalit? ci ha (nno) costruito parte del "mito". Quindi ? normale che uno come lui venga giudicato anche per faccende non sportive.
Poi oh, a me non frega nulla ne di quello che fa in pista ne di quello che fa fuori, lo considero e uno dei tanti :gaen:
Mi fanno un po' ridere quelli che come te prima giudicano ...e poi dicono che non gli frega un caxxo di cosa fanno loro.....
E' un po' un contro senso non credi..????
Comment
-
-
-
Originally posted by NACE72 View PostQuindi di cosa ti preoccupi..????
Mi fanno un po' ridere quelli che come te prima giudicano ...e poi dicono che non gli frega un caxxo di cosa fanno loro.....
E' un po' un contro senso non credi..????
Tutto qui...
Nessuno qui demonizza uno che fuma, anzi, ci son vizi ben peggiori, solo forse non avrebbe dovuto fare certe affermazioni pubbliche, tutto qui!
Comment
X
Comment