Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale fuma le zaghe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frenc View Post
    se tromba con uccio non me ne frega niente,se fuma...mi scade!
    E allora Luchinelli..???????

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicomarco81 View Post
      Con una morosa cos?... Forse fumerei anche io!!! Anzi... Mi farei fumare l'uccello!!!
      Nico fatti sentire ogni tanto....

Comment

• Font Size
        beh...lucchinelli ne ha parecchie di cose da farsi perdonare.....anche se ti devo dire
        che l ho conosciuto circa 20 anni fa ed era una persona gentilissima,uno dei pochi che non si lamentava.

Comment

• Font Size
          beh...lucchinelli ne ha parecchie di cose da farsi perdonare.....
          Quindi di cosa parliamo... ???
          Che nella sfera privata ognuno ? libero di fare quello che vuole....

Comment

• Font Size
            Originally posted by NACE72 View Post
            OK ...Gabel se parliamo di politici dove uno appoggia un ideologia ci pu? anche stare... ma di un sportivo dove io come altri ammiro solo le gesta di quello che fa in campo sportivo... sinceramente mi fotte una sega di quello che fa nella vita privata.....
            no ma appunto ...i ragazzi qui dicevano che deplorasse il fumo, tutto qui...

Comment

• Font Size
              Da "Rossista" a me ? dispiaciuto molto vederlo fumare, nonostante io qualche Zaga la fumi.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by R3Dman View Post
                Da "Rossista" a me ? dispiaciuto molto vederlo fumare, nonostante io qualche Zaga la fumi.....
                A parte che il termine Zaga mi ? nuovo...... ma che male c'?.. se si fa una paglia ogni tanto..???
                Ci sono stati degli altri sportivi che ogni tanto fumavano... anche calciatori dove il fiato ? la cosa pi? importante...
                Mica si sta facendo una riga di coca.... o una pera di ero, dai....
                In fondo poi ? la sua vita che faccia quel caxxo che vuole....

Comment

• Font Size
                  OK ...Gabel se parliamo di politici dove uno appoggia un ideologia ci pu? anche stare... ma di un sportivo dove io come altri ammiro solo le gesta di quello che fa in campo sportivo... sinceramente mi fotte una sega di quello che fa nella vita privata.....
                  beh per? ? anche vero che vale ? un personaggio anche fuori dalla pista, e sulla sua personalit? ci ha (nno) costruito parte del "mito". Quindi ? normale che uno come lui venga giudicato anche per faccende non sportive.

Poi oh, a me non frega nulla ne di quello che fa in pista ne di quello che fa fuori, lo considero e uno dei tanti :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TBW27 View Post
                    beh per? ? anche vero che vale ? un personaggio anche fuori dalla pista, e sulla sua personalit? ci ha (nno) costruito parte del "mito". Quindi ? normale che uno come lui venga giudicato anche per faccende non sportive.

Poi oh, a me non frega nulla ne di quello che fa in pista ne di quello che fa fuori, lo considero e uno dei tanti :gaen:
                    Quindi di cosa ti preoccupi..????
                    Mi fanno un po' ridere quelli che come te prima giudicano ...e poi dicono che non gli frega un caxxo di cosa fanno loro.....
                    E' un po' un contro senso non credi..????

Comment

• Font Size
                      Nico fatti sentire ogni tanto....
                      Ci provo... Ma con 2 pargoli... Il mio tempo e' 0!!! Ci sei il 13 a Imola???

Comment

• Font Size
                        se tromba con uccio non me ne frega niente,se fuma...mi scade!
                        e se fuma mentre tromba uccio???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicomarco81 View Post
                          Ci provo... Ma con 2 pargoli... Il mio tempo e' 0!!! Ci sei il 13 a Imola???
                          Ok ... non c'? problema, posso immaginare...
                          Purtroppo il 13 non ci sono causa forze maggiori...
                          Ma a Ottobre credo e spero di si......

Comment

• Font Size
                            NACE72 razza di imbranato

leggi la fine del mio primo post (dato che ho aperto io il 3d) ... ? PALESE che sia una cazzata x farsi 2 risate e stop :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              ma ? un fotomantaggio?Da quello che ricordo rossi non ha mai fumato...anzi mi ricordo che (mille anni fa) diceva pure di non volere sponsor di sigarette...
                              Si, infatti anche in Ducati hanno cambiato main sponsor per 2 anni...

Comment

• Font Size
                                Quindi di cosa ti preoccupi..????
                                Mi fanno un po' ridere quelli che come te prima giudicano ...e poi dicono che non gli frega un caxxo di cosa fanno loro.....
                                E' un po' un contro senso non credi..????
                                Nessuno secondo me si preoccupa di quello che fanno gli altri nella vita privata, solo che Vale ? sempre stato contro le sigarette dicendolo pi? volte anche in pubblico...
                                Tutto qui...
                                Nessuno qui demonizza uno che fuma, anzi, ci son vizi ben peggiori, solo forse non avrebbe dovuto fare certe affermazioni pubbliche, tutto qui!

Comment

X
                                Working...
                                X