Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale fuma le zaghe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vale fuma le zaghe

... ? ufficiale non ce la faccio pi? muahahhaah

• Font Size
    Eh vabb? lascia che si rilassi un p?, tanto il contratto gliel'hann fatto, va ancora veloce..
    Scaricher? un p? i nervi per l'affare Marquez, l'IMBATTIBILEEEE *_*

Comment

• Font Size
      ma guarda ben ilpasserino che ha di fianco invece che le paglie....

mah....

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        ma guarda ben ilpasserino che ha di fianco invece che le paglie....

mah....

Difatti... lasciamolo trombare in pace v?

Comment

• Font Size
          ma ? un fotomantaggio?Da quello che ricordo rossi non ha mai fumato...anzi mi ricordo che (mille anni fa) diceva pure di non volere sponsor di sigarette...

Comment

• Font Size
            sta provando a reprimere la sua natura :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post
              ma ? un fotomantaggio?Da quello che ricordo rossi non ha mai fumato...anzi mi ricordo che (mille anni fa) diceva pure di non volere sponsor di sigarette...
              certo ? un fantaformaggio

non le voleva le siga, ma poi (chiss? come) ? stato sponsorizzato da Gauloises, Camel e Marlboro, potere dei $$

Comment

• Font Size
                Originally posted by TBW27 View Post
                sta provando a reprimere la sua natura :gaen:

dici in entrambi i casi ?

Comment

• Font Size
                  davvero vale fuma??

Comment

• Font Size
                    Certo che non avete di meglio da fare eh..???? ma che coxxo ve ne frega di cosa fa lui....
                    Che si fumi le paglie o le canne o trombi con uccio o la sua morosa ... ma che caxxo ve ne frega ....
                    Anzi chi caxxo se ne frega di cosa fa Rossi in privato......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by NACE72 View Post
                      Certo che non avete di meglio da fare eh..???? ma che coxxo ve ne frega di cosa fa lui....
                      Che si fumi le paglie o le canne o trombi con uccio o la sua morosa ... ma che caxxo ve ne frega ....
                      Anzi chi caxxo se ne frega di cosa fa Rossi in privato......
                      a quanto pare NAce , il motivo del contendere ? come sempre la DOPPIA FACCIA, nn quello che uno fa...

che so, vedi Casini e Berlusconi... I VALORI, LA FAMIGLIA, IL VATICANO bla bla...e poi tutti sposati in seconde nozze...e mi fermo qua... per me uno pu? anche fare il serial killer ma poi mica deve condannare - che so - gli sport violenti alla tV...

Comment

• Font Size
                        se tromba con uccio non me ne frega niente,se fuma...mi scade!

Comment

• Font Size
                          vale c'hai le siga?

Comment

• Font Size
                            Con una morosa cos?... Forse fumerei anche io!!! Anzi... Mi farei fumare l'uccello!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              a quanto pare NAce , il motivo del contendere ? come sempre la DOPPIA FACCIA, nn quello che uno fa...

che so, vedi Casini e Berlusconi... I VALORI, LA FAMIGLIA, IL VATICANO bla bla...e poi tutti sposati in seconde nozze...e mi fermo qua... per me uno pu? anche fare il serial killer ma poi mica deve condannare - che so - gli sport violenti alla tV...
                              OK ...Gabel se parliamo di politici dove uno appoggia un ideologia ci pu? anche stare... ma di un sportivo dove io come altri ammiro solo le gesta di quello che fa in campo sportivo... sinceramente mi fotte una sega di quello che fa nella vita privata.....

Comment

X
                              Working...
                              X