... ? ufficiale non ce la faccio pi? muahahhaah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vale fuma le zaghe
Collapse
X
-
Eh vabb? lascia che si rilassi un p?, tanto il contratto gliel'hann fatto, va ancora veloce..
Scaricher? un p? i nervi per l'affare Marquez, l'IMBATTIBILEEEE *_*
-
Originally posted by luciocabrio View Postma ? un fotomantaggio?Da quello che ricordo rossi non ha mai fumato...anzi mi ricordo che (mille anni fa) diceva pure di non volere sponsor di sigarette...
non le voleva le siga, ma poi (chiss? come) ? stato sponsorizzato da Gauloises, Camel e Marlboro, potere dei $$
Comment
-
Certo che non avete di meglio da fare eh..???? ma che coxxo ve ne frega di cosa fa lui....
Che si fumi le paglie o le canne o trombi con uccio o la sua morosa ... ma che caxxo ve ne frega ....
Anzi chi caxxo se ne frega di cosa fa Rossi in privato......
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by NACE72 View PostCerto che non avete di meglio da fare eh..???? ma che coxxo ve ne frega di cosa fa lui....
Che si fumi le paglie o le canne o trombi con uccio o la sua morosa ... ma che caxxo ve ne frega ....
Anzi chi caxxo se ne frega di cosa fa Rossi in privato......
che so, vedi Casini e Berlusconi... I VALORI, LA FAMIGLIA, IL VATICANO bla bla...e poi tutti sposati in seconde nozze...e mi fermo qua... per me uno pu? anche fare il serial killer ma poi mica deve condannare - che so - gli sport violenti alla tV...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Posta quanto pare NAce , il motivo del contendere ? come sempre la DOPPIA FACCIA, nn quello che uno fa...
che so, vedi Casini e Berlusconi... I VALORI, LA FAMIGLIA, IL VATICANO bla bla...e poi tutti sposati in seconde nozze...e mi fermo qua... per me uno pu? anche fare il serial killer ma poi mica deve condannare - che so - gli sport violenti alla tV...
Comment
X
Comment