Originally posted by TBW27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino Rossi rinnova con Yamaha altri 2 anni
Collapse
X
-
la. met? della gente qui dentro esulta ed ha esultato ed esultera' per una caduta di rossi.... Di cosa state parlando? ?? chi va contro non ? n? uno sportivo n? un appassionato... Perch? a me , quando sta sul ***** qualcuno, nemmeno lo considero. ed invece siete tutti qui... Chiss? perch?... Chiss? come mai... ultras miei belli
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando TapatalkLast edited by dj crush; 05-07-14, 13:28.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postla. met? della gente qui dentro esulta ed ha esultato ed esultera' per una caduta di rossi.... Di cosa state parlando? ?? chi va contro non ? n? uno sportivo n? un appassionato... Perch? a me , quando sta sul ***** qualcuno, nemmeno lo considero. ed invece siete tutti qui... Chiss? perch?... Chiss? come mai... ultras miei belli
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Tanto e' conclamato, a questi gli va in quel posto, quando Rossi ottiene ottimi risultati.
Ogni 3x2 aprono trhead su Rossi..........."peccato che non hanno ancora trovato immagini di quando va al cesso":gaen: per denigrarlo
e se gli rispondi a tono, ti diranno che il problema non e' Rossi, ma i rossisti:specchio:
Ma annassero a fa.................:gaen:
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postla. met? della gente qui dentro esulta ed ha esultato ed esultera' per una caduta di Biaggi,Gibernau,Stoner,Lorenzo e chicchesia che rompa le palle a rossi.... Di cosa state parlando? ?? chi va contro non ? n? uno sportivo n? un appassionato... Perch? a me , quando sta sul ***** qualcuno, nemmeno lo dovrei considerare. ed invece siamo tutti qui... Chiss? perch?... Chiss? come mai... ultras miei belli
Ecco esatto, adesso stai ammettendo le verit?, Avvocato. E finiscila col difendere le cause perse e volevo proprio vederti quanto gioivi alle vittorie di Stoner... Si si, son proprio certo che non hai gioito delle cadute degli avversari del cip cip
Comment
-
per stoner ero contento essendo in ducati. ? normale che gare come laguna Seca 2008 lasciano il segno. su di te, mio caro Biaggista, il segno lo hanno lasciato i tanti anni di scoppole prese... tante, costanti, sonore scoppole prese. senza mai una rivincita. e si vede...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando TapatalkLast edited by dj crush; 07-07-14, 07:40.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postper stoner ero contento essendo in ducati. ? normale che gare come laguna Seca 2008 lasciano il segno. su di te, mio caro Biaggista, il segno lo hanno lasciato i tanti anni di scoppole prese... tante, costanti, sonore scoppole prese. senza mai una rivincita. e si vede...
Baaah... ti lascio l'illusione di saper tutto, alla fine l'importante ? che sei contento Tu .
E'inutile stare a discutere con i muli come voi, perdo solo tempo e infastidisco le bestie .
P.S.
Mi raccomando, hai dimenticato i 9 tituli , come hai fatto a citare solo Laguna Seca 2013... ooooppps , 2008 ?
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postsi.. 9 titoli. tutti in serie A. lol
L'importante ? che continui a scrivere, cos?, i pochi che hanno sale inzucca, al posto di altra materia organica , si rendano conto di quanto bravi siete .
Voi misurate la passione e l'obiettivit?, nonch? la competenza, di un'appassionato, dai suoi piloti preferiti, e da quanto gli stessi hanno vinto/non vinto, dove e quando... ...
Dimenticando che il Tmaxista medio, con canotta e infradito, solitamente ? il classico che al bar, se Vr cade, parte mesto e lesto e torna a casa...
Non che un'appassionato non possa (anzi, non debba..) dare a VR ci? che ? di VR, ma io cos? tanta gente che "denigra" l'avversario non l'ho vista in altri sport. Ad eccetto del calcio, ovvio, ma neanche perdo tempo a commentare...
Comment
-
Ripeto. guardatevi allo specchio prima di pronunciare il termine "denigrare"..... Che sono arrivati a farvi una sezione apposita pur di contenervi e contenere le vostre assurdit? da" fegato spappolato"
Comment
X
Comment