Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi rinnova con Yamaha altri 2 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sta yamaha non la capisco proprio, ancora a perdere tempo con sto Rossi, dopo il flop in ducati e per giunta per altri 2 anni...................Ma non ce ne sono piloti in giro?
    Espertoni......porponete:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by NACE72 View Post
      Per piacere dai su .... non roviniamo un altro bel pilota....
      Secondo me ha la stoffa giusta per rimanere in SBK.... ma la MotoGP ? e risaputo che ? famosa per rovinare un pilota....
      Non ricordo quasi nessuno che ? venuto dalla SBK e ha fatto bene in MOTOGP ..

From AMA SBK to WMGP, ladies and gentlemen.....................

Kentuchy Kid, #69 Nicky Hayden ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by GoShow! View Post
        Vi dir? di pi?, da NON tifoso e nemmeno simpattizante di Rossi, se lo vedessi veramente in bagare con Marquez, intendo un'ultimo giro da sgomitate, sarei felice della vittoria di Vale. Ma obiettivamente NON lo vedo possibile..
        Io ripeto un'altra cosa.. Lorenzo l'anno scorso ha fatto una stagione che forse molti, per causa del trionfo fallito in classifica, hanno sottovalutato.. Si ? fatto 8 vittorie contro un Fenomeno, contro un Pedrosa che per un mese era imprendibile e non sbagliava NULLA e contro un Rossi redivivo.. Non ? poco!!!!!! E non ? bastato a un c@zzo!!!!! *_*
        non ? bastato per chi non ha occhi. per me la stagione pi? bella di lorenzo ? stata proprio quella passata. ha espresso una velocit? pura per me difficilmente eguagliabile, ha vinto pi? gare di tutti ed ? arrivato a tre punti pur avendo saltato pi? gare di marc (considerando anche l'australia, comunque ne ha saltate pi? di marc)

ok si ? rotto ed ? solo colpa sua ma l'anno scorso era una potenza totale...
        poi ovvio che se il titolo lo vince un debuttante di 20 anni i titoli sono tutti per lui.

lorenzo ? (era) un grandissimo, anche se a mio parere il pi? antipatico e montato di tutti. (si', di tutti, compreso il vale)

in tutta la scabrosa faccenda per?, la costernazione mi nasce dal sapere pedrosa in hrc per il decimo anno di fila.. del resto quando uno vince mondiali a raffica vuoi non tenerlo per una decina d'anni?
        che schifo la politica nello sport..

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          Io sta yamaha non la capisco proprio, ancora a perdere tempo con sto Rossi, dopo il flop in ducati e per giunta per altri 2 anni...................Ma non ce ne sono piloti in giro?
          Espertoni......porponete:gaen:

Non ti ci mettere anche tu, che a FAR IL FINTO TONTO a 50 e passa anni saresti proprio ridicolo... se mi dici UNA sola gara dove Rossi ha battuto marquez allora parla. ma io le ho viste tutte e 8 quest'anno... e visto che tu sei il classico beota che conta i tituli e tarantelle varie...e che il motto di quelli come te ?: contano le vittorie, sputa i numeri Geniaccio...
          Se devi far come briskola e Nace e fare battute velate evita.. io i nomi li ho fatti, scrivili Tu..
          senn? zitto e riguardati laguna Seca 2013...

No c@zzo, 2008 SORRY

Comment

• Font Size
            From AMA SBK to WMGP, ladies and gentlemen.....................

Kentuchy Kid, #69 Nicky Hayden ...
            Ok .. ma penso che te lo ricordi in quale circostanze e maturato il suo successo...
            Che poi come diceva Boscov rigore ? quando l'arbitro fischia ,ok ci sta.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by iomoto View Post
              non ? bastato per chi non ha occhi. per me la stagione pi? bella di lorenzo ? stata proprio quella passata. ha espresso una velocit? pura per me difficilmente eguagliabile, ha vinto pi? gare di tutti ed ? arrivato a tre punti pur avendo saltato pi? gare di marc (considerando anche l'australia, comunque ne ha saltate pi? di marc)

ok si ? rotto ed ? solo colpa sua ma l'anno scorso era una potenza totale...
              poi ovvio che se il titolo lo vince un debuttante di 20 anni i titoli sono tutti per lui.

lorenzo ? (era) un grandissimo, anche se a mio parere il pi? antipatico e montato di tutti. (si', di tutti, compreso il vale)

in tutta la scabrosa faccenda per?, la costernazione mi nasce dal sapere pedrosa in hrc per il decimo anno di fila.. del resto quando uno vince mondiali a raffica vuoi non tenerlo per una decina d'anni?
              che schifo la politica nello sport.
              .

Ma diglielo v?... Lorenzo una stagione cos? veloce ho paura che non la far? pi?... se fosse stato sempre cos? ora ne avrebbe 5 di mondiali MGP, non 2.. Spero di sbagliarmi!

Ehm... Repsol.. Sponsor.. ecco.. gi? spiegato il tutto

Comment

• Font Size
                Ok .. ma penso che te lo ricordi in quale circostanze e maturato il suo successo...
                Che poi come diceva Boscov rigore ? quando l'arbitro fischia ,ok ci sta.....

Si certo.. I talenti arrivati n MGP e 500 dalla SBK sono stati ben altri... ma hanno concretizzato poco..
                Hayden invece il segno lo ha lasciato, sfiga o non sfiga di Rossi, costanza sua, quello che vuoi, ma lui, che a mio parer ? un pilota buono (poi ci sono i forti, poi i campioni, poi i fenomeni....) un mondiale lo ha vinto... alla pari di kenny JR... un Biaggi o un Cadalora, campioni, come anche un capirossi, l'iride non lo hanno nella massima categoria

Comment

• Font Size
                  Tra l'altro, alla luce dei risultati di questa stagione, merita pi? Rossi una Yamaha ufficiale che Pedrosa l'Honda... almeno Rossi ha la scusante dell'inferiorit? del mezzo... Pedrosa non pu? nemmeno aprir bocca (nonostante a me piaccia anche Lui e lo trovo molto veloce, ma contro l'Alieno non c'? un piffero da fare ragazzi!!!)

Comment

• Font Size
                    Non ti ci mettere anche tu, che a FAR IL FINTO TONTO a 50 e passa anni saresti proprio ridicolo... se mi dici UNA sola gara dove Rossi ha battuto marquez allora parla. ma io le ho viste tutte e 8 quest'anno... e visto che tu sei il classico beota che conta i tituli e tarantelle varie...e che il motto di quelli come te ?: contano le vittorie, sputa i numeri Geniaccio...
                    Se devi far come briskola e Nace e fare battute velate evita.. io i nomi li ho fatti, scrivili Tu..
                    senn? zitto e riguardati laguna Seca 2013...
                    No c@zzo, 2008 SORRY
                    Come sei acida stasera

P.s. sono 51:gaen:

Comment

• Font Size
                      Tra l'altro, alla luce dei risultati di questa stagione, merita pi? Rossi una Yamaha ufficiale che Pedrosa l'Honda... almeno Rossi ha la scusante dell'inferiorit? del mezzo... Pedrosa non pu? nemmeno aprir bocca (nonostante a me piaccia anche Lui e lo trovo molto veloce, ma contro l'Alieno non c'? un piffero da fare ragazzi!!!)
                      Beh se vogliamo dirla tutta Pedrosa ha anche avuto un operazione al braccio...

Comment

• Font Size
                        Come sei acida stasera

Pu? anche essere, ma ? la verit?. Io capisco il punto di vista di molti tifosi e simpattizanti, e perfino io ammetto che Rossi in yamaha ufficiale ALLA LUCE di questo 2014 CI STA!

Il vero problema lo ha posto il buon Pizzodrift......

CHI METTERESTE VOI NEL TEAM UFFICIALE PER CERCARE DI SFIDARE L'INCREDIBILE MM93 ?!??!?!??!?!?

Comment

• Font Size
                          Pu? anche essere, ma ? la verit?. Io capisco il punto di vista di molti tifosi e simpattizanti, e perfino io ammetto che Rossi in yamaha ufficiale ALLA LUCE di questo 2014 CI STA!

Il vero problema lo ha posto il buon Pizzodrift......

CHI METTERESTE VOI NEL TEAM UFFICIALE PER CERCARE DI SFIDARE L'INCREDIBILE MM93 ?!??!?!??!?!?
                          Io avrei preso Iannone

Comment

• Font Size
                            Io avrei preso Iannone
                            Te la rischi come Me che ho sparato Miller e Laverty allora

Comment

• Font Size
                              Beh se vogliamo dirla tutta Pedrosa ha anche avuto un operazione al braccio...

Quotus in veritas..

Gli possiamo dire quello che vogliamo.. eternosecondo, camomillo (baah... Meda evidentemente da pilota aveva pi? grinta ...) ecc.ecc.
                              Ma si ? rotto tanto e spesso e comunque ? sempre veloce...

Comment

• Font Size
                                Te la rischi come Me che ho sparato Miller e Laverty allora
                                E' probabile che rischi meno di te......Miller e Laverty sono delle incognite, rispetto a Iannone, che ha gia' esperienza in motogp e che tra l'altro conosce bene Marquez

Comment

X
                                Working...
                                X