Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi rinnova con Yamaha altri 2 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valentino Rossi rinnova con Yamaha altri 2 anni

appena appreso da fb:

Sono molto felice di comunicarvi che guider? la mia M1 anche per i prossimi due anni!
    Very happy to announce that I will remain with my M1 and with my guys for the next two years!
    yamahamotogp

comunicato:

L'annuncio arriva alla met? di una stagione 2014 eccellente per il veterano della MotoGP?. Rossi occupa attualmente il secondo posto in classifica dopo aver conquistato quattro secondi posti per un totale di cinque podi in otto gare finora.

Lin Jarvis

?Sono molto felice di aver raggounto l?accordo con Valentino per il 2015 e il 2016. Da quando ? rientrato in Yamaha nel 2013 si ? trattata di un?esperienza positive per tutte le persone coinvolte. Dopo due anni difficili ?lontano da casa? Valentino ? tornado l?anno scorso non solo per noi, ma anche per la sua adorata YZR‐M1. Gli appassionati di corse di tutto il mondo sono stati felici nel rivederlo nuovamente competitivo e tornare a divertirsi sulle due ruote. Il ?fattore divertimento? ? fondamentale affinch? Valentino ottenga risultati ? infatti quando arrive la prima volta nel 2004, uno delle motivazioni pi? importanti del suo passaggio in Yamaha fu il suo desiderio di creare un ambiente in cui poteva realmente divertirsi in gara. Il suo divertimento ? palese a tutti coloro che lo incontrano durante le tappe della MotoGP? o che guardano la gara in tv: tutto questo si riflette negli ottimi risultati di questa stagione in cui occupa attualmente la seconda posizione nel Campionato del Mondo. Siamo felici di aver Valentino ancora con noi per altri due anni e mezzo, fino alla fine della sua carriera sportiva e oltre."

Valentino Rossi

?Sono molto felice di aver firmato ancora con Yamaha e di poter continuare insieme in MotoGP? per i prossimi due anni. Sono davvero orgoglioso di questo annuncio, per me molto importante: perch? mi trovo bene con tutti i ragazzi del team, europei e giapponesi, che sono stati con me durante tutta la mia carriera. Era questo il mio obiettivo; volevo continuare qui, mi sento bene e sono motivato a fare del mio meglio. Sono molto felice di poter guidare ancora la YZR‐M1, che ? stata il mio amore per tante stagioni, cos? come lo ? quest?anno e lo sar? anche per i prossimi due. Ringrazio davvero tutti, cercher? di dare il Massimo per arrivare davanti in ogni gara!?

da motogp.com

• Font Size
    Rossi come Andreotti??

Comment

• Font Size
      lo si sapeva gi?...

...per il (mal)contento degli anti rossisti

Comment

• Font Size

[YOUTUBE]nhsdCNbCLW8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          lo si sapeva gi?...

...per il (mal)contento degli anti rossisti

Dubito ci siano rosiconi cos? Pinzo.. io mi ritengo Antirossista (che non vuol dire anti Rossi, bada bene) e sinceramente non mi cambia.. Solo mi chiedo come e con che pilota le case antagoniste alla Honda vogliano provare a battere Marquez.

Di certo Yamaha non si fa le mie stesse domande a sto punto .
          Nel team ufficiale e quindi quello pi? "competitivo" ha un'ex pluricampione del mondo che sembra in pensione.

E poi tiene anche Rossi sull'altra moto.

Baahh... a meno che Suzuki non tiri fuori una magia e che ne so, Miller sia il nuovo Stoner.. si preludono un p? di annate alla Doohan-Nsr salvo colpi di scena.

Comment

• Font Size
            2 anni.. caspita.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by GoShow! View Post
              Dubito ci siano rosiconi cos? Pinzo.. io mi ritengo Antirossista (che non vuol dire anti Rossi, bada bene) e sinceramente non mi cambia.. Solo mi chiedo come e con che pilota le case antagoniste alla Honda vogliano provare a battere Marquez.

Nel team ufficiale e quindi quello pi? "competitivo" ha un'ex pluricampione del mondo che sembra in pensione.

Baahh... a meno che Suzuki non tiri fuori una magia e che ne so, Miller sia il nuovo Stoner.. si preludono un p? di annate alla Doohan-Nsr salvo colpi di scena.
              e realisticamente, se fossi in Yamaha, con un Rossi secondo e un Lorenzo in banana, chi prenderesti? (sempre ammesso che sia disponibile il sostituto)

Comment

• Font Size
                Quanto gli danno?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pizzodrift View Post
                  e realisticamente, se fossi in Yamaha, con un Rossi secondo e un Lorenzo in banana, chi prenderesti? (sempre ammesso che sia disponibile il sostituto)

Sono problemi di Yamaha. Io non punterei di certo su Rossi, per vincere il titolo.
                  Ok campione (realisticamente parlando)
                  Ok immagine e vendite e sponsor che vogliono entrare/rimanere
                  Ok esperienza.

Ma....

Fortuna che Stoner non c'? pi?
                  C'? Marquez
                  Lorenzo CHE DA GAS (non in versione babbaleo)

Sono 3 buoni motivi per ritenerlo non il + veloce.

Ora:

Stoner non c'? pi?.
                  Lorenzo babbaleo model year 2014.

Ma Marquez? La Honda??

Poi se speriamo(chi seriamente punta in Rossi..) nelle sfighe altrui... stiamo freschi... Io da Biaggista nella sfiga di VR non ci ho mai sperato.. e sarebbe stato brutto. Difatti ha sempre vinto Rossi.
                  Ma onestamente ad oggi, onestamente ma proprio al 100% se non di pi?... Son problemi di Yamaha se pensa di vincere il titolo con Lui. Poi se viene, ben venga! Con Cadalora vs Doohan non ci son riusciti (e Cada mica era na pippa.. ma un p? sfiga, un bel p? la YZR che la NSR la vedeva in cartolina..) , con Biaggi vs Rossi idem... Boh.. Realisticamente il 2014 non ? il 2004.

C'? da dire che probabilmente Mr.34, nonostante il talento a dir poco incomensurabile, se non ci fosse stato l'incidente di Misano non avrebbe vinto... io dico tutto ? possibile, ma Marquez non lo vedo un tipo alla Stoner o alla Spencer.. lunatico/incostante /a sprazzi.. ? na macchina da guerra!!! Lorenzo ne sa gi? qualcosa.. una stagione come quella di Lorenzo del 2013 per Rossi (a mio parere eh) ? pura utopia. E a lorenzo non ? bastata con Maquez rookie.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by diobrando View Post
                    Lin Jarvis

?....Siamo felici di aver Valentino ancora con noi per altri due anni e mezzo, fino alla fine della sua carriera sportiva e oltre."
                    Cio?, fammi capire Lin, prima della fine dei prossimi 2 anni e mezzo hai previsto una probabile prematura fine della carriera sportiva di Rossi?!!! :gaen:

Comment

• Font Size
                      Sono problemi di Yamaha. Io non punterei di certo su Rossi, per vincere il titolo.
                      Ok campione (realisticamente parlando)
                      Ok immagine e vendite e sponsor che vogliono entrare/rimanere
                      Ok esperienza.

Ma....

Fortuna che Stoner non c'? pi?
                      C'? Marquez
                      Lorenzo CHE DA GAS (non in versione babbaleo)

Sono 3 buoni motivi per ritenerlo non il + veloce.

Ora:

Stoner non c'? pi?.
                      Lorenzo babbaleo model year 2014.

Ma Marquez? La Honda??

Poi se speriamo(chi seriamente punta in Rossi..) nelle sfighe altrui... stiamo freschi... Io da Biaggista nella sfiga di VR non ci ho mai sperato.. e sarebbe stato brutto. Difatti ha sempre vinto Rossi.
                      Ma onestamente ad oggi, onestamente ma proprio al 100% se non di pi?... Son problemi di Yamaha se pensa di vincere il titolo con Lui. Poi se viene, ben venga! Con Cadalora vs Doohan non ci son riusciti (e Cada mica era na pippa.. ma un p? sfiga, un bel p? la YZR che la NSR la vedeva in cartolina..) , con Biaggi vs Rossi idem... Boh.. Realisticamente il 2014 non ? il 2004.

C'? da dire che probabilmente Mr.34, nonostante il talento a dir poco incomensurabile, se non ci fosse stato l'incidente di Misano non avrebbe vinto... io dico tutto ? possibile, ma Marquez non lo vedo un tipo alla Stoner o alla Spencer.. lunatico/incostante /a sprazzi.. ? na macchina da guerra!!! Lorenzo ne sa gi? qualcosa.. una stagione come quella di Lorenzo del 2013 per Rossi (a mio parere eh) ? pura utopia. E a lorenzo non ? bastata con Maquez rookie.
                      Si ma alla fine non mi hai risposto...hai Lorenzo in stato confusionale e che pure la tira per le lunghe, Rossi che sta andando bene, ? la prima Yamaha ed ? secondo in campionato.

In tutto questo discorso non hai tirato fuori nomi validi...chi pu? prendere Yamaha per bastonare Marquez ad oggi, senza contare che la Honda ? comunque un po sopra alla Yamaha come prestazioni...Se non si tira fuori i nomi, non si risolve nulla e si rimane con Rossi e Lorenzo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pizzodrift View Post
                        Si ma alla fine non mi hai risposto...hai Lorenzo in stato confusionale e che pure la tira per le lunghe, Rossi che sta andando bene, ? la prima Yamaha ed ? secondo in campionato.

In tutto questo discorso non hai tirato fuori nomi validi...chi pu? prendere Yamaha per bastonare Marquez ad oggi, senza contare che la Honda ? comunque un po sopra alla Yamaha come prestazioni...Se non si tira fuori i nomi, non si risolve nulla e si rimane con Rossi e Lorenzo.

E li devo tirar fuori io i nomi alla Yamaha? Casomai sar? meglio che io chieda a loro se hanno un motore r1 del '98 da regalarmi ...
                        Vuoi i nomi??? Rossi no di sicuro. Lorenzo se la dirigenza gli parla e gli d? fiducia e soldi che chiede con un'accordo in base ai risultati. del tipo: Vinci il mondiale 2015? Bonus di 10 milioni oltre lo stipendio. cose cos?...

Comment

• Font Size
                          Quindi in pratica
                          rimane solo Lorenzo "libero" ma
                          non ci sono alternative migliori alla yamaha
                          visto che HRC Repsol tiene MM93 e Camomillo.
                          Andare in Suzuki... seee un salto nel buio pesto rischia di bruciarsi
                          cos? come se andasse in Ducati... x cui rimarr? dov'? senza +
                          privilegi da 1 guida a meno che da qui a fine campionato non metta
                          sempre dietro Rossi... e al momento ne dubito

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cattivik View Post
                            Quindi in pratica
                            rimane solo Lorenzo "libero" ma
                            non ci sono alternative migliori alla yamaha
                            visto che HRC Repsol tiene MM93 e Camomillo.
                            Andare in Suzuki... seee un salto nel buio pesto rischia di bruciarsi
                            cos? come se andasse in Ducati... x cui rimarr? dov'? senza +
                            privilegi da 1 guida a meno che da qui a fine campionato non metta
                            sempre dietro Rossi... e al momento ne dubito
                            C'? da dire che honda ? stata coraggiosa a ingaggiare MM nel team ufficiale.
                            Coraggio ripagato ampiamente.
                            Yamaha potrebbe tentare di fare altrettanto...cercare di pescare il jolly anti marquez.
                            Oppure tenersi lorenzo che ? una scelta saggia per il prossimo anni.
                            Perch? io di antiMM non ne vedo in moto2...e lorenzo,salvo quest'anno,ha sempre fatto ottimi campionati

Comment

• Font Size

attualmente MM non lo batti, sopratutto con un lorenzo cos?... nuovi talenti non ce ne sono... almeno VR porta sponsor... e manco pochi

Comment

X
                              Working...
                              X