Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto3 tonucci al traguardo a piedi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto3 tonucci al traguardo a piedi!

    Ho letto in internet che tonucci ? stato tamponato all'ultima curva,? caduto si ? rialzato ma la moto non partiva pi?...il buon tonucci si ? messo a spingere di corsa la moto fino al traguardo con tutto il pubblico in piedi ad incitarlo ed applaudirlo...se qualcuno trova il video lo pubblichi!!

  • Font Size
    #2
    articolo trovato su internet, che personalmente condivido:

    Sky, Alessandro Tonucci ? figlio di un *** minore: spinge la moto fino al traguardo, la tv non se ne accorge ma la tribuna lo applaude

    di Maurizio Bruscolini

    28 giugno 2014

    PESARO – Alessandro Tonucci per Sky ? figlio di un *** minore. Scandaloso quanto accaduto stamattina: nessuno, dai cronisti agli inviati in pista della emittente che trasmette la MotoGp, si ? accorto del grande gesto di Ale Tonucci.

    Non fosse stato per un pesarese che ha fatto il pilota, Mauro Sanchini, unico a enunciare in diretta :”Onore a Tonucci che ha spinto la moto sino al traguardo” nessuno ha reso omaggio al centauro che, tamponato all’ultima variante prima della bandiera a scacchi, ha rialzato la moto e l’ha spinta sino al traguardo. Commovente Tonu.



    Vergogna, non cogliere un gesto di una generosit? sportiva di altri tempi compiuto da un pilota di oggi, vergogna osannare solo Fenati che di Santi in Paradiso ne ha parecchi visto che l’emittente sponsorizza per tre milioni di euro il suo team. Ma cos? va il mondo.



    Per? il *** minore fanese si ? preso una soddisfazione pi? importante: il pubblico presente nella tribuna di Assen si ? alzato in piedi, lo ha incitato a gran voce a tagliare il traguardo e poi lo ha lungamente applaudito. Praticamente una ovazione per “Tonu”, ma a Sky non se ne sono accorti: erano impegnati a mostrare la tuta scucita di Fenati.



    Vergogna, vergogna che nessuno di quelli col microfono in mano sia andato a intervistare Tonucci, che nessuno abbia avuto la sensibilit? di cogliere un gesto agonistico che la dice lunga sulla determinazione di un pilota che comunque vuole chiudere la sua gara: anche al ventiseiesimo posto.



    Senza quei due piloti pasticcioni che lo hanno investito, Ale avrebbe concluso la gara all’undicesimo posto dopo essere partito 28esimo e oltre al danno la beffa: quelli che dovevano raccontare l’evento non si sono accorti di lui, del *** minore di Mombaroccio, piccolo borgo in provincia di Pesaro Urbino: ma ? normale, Mombaroccio non ? Tavullia.



    Conosciamo Tonucci e sappiamo che questo lo render?, agonisticamente, pi? cattivo e d’altra parte lui ormai ci ha fatto il callo: molti, troppi media- anche marchigiani – parlano e scrivono solo di Rossi e Fenati.

    La domenica, ma anche il sabato come in questo caso ,sembra che i marchigiani in pista siano solo Rossi e Fenati.

    Gli altri del Mondiale Moto non esistono.

    Non esiste Giancarlo Cecchini che ha un team in Moto 3 che oggi ha piazzato Masbou al quarto posto ad Assen: domani nelle cronache locali nessuno citer? il mitico Giancarlo che da 50anni prepara moto vincenti.



    Nel Mondiale Moto, se non sei nel cerchio magico giusto, non vai da nessuna parte e questo ? triste, molto triste ma per fortuna – per noi – che nel circo iridato ancora ci sono uomini come Tonucci e Cecchini.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Certo, come non condividere: tutta colpa di Rossi e di tutta Tavullia!

      Soliti giornalAI da 3milalire che non faticano a soddisfare la sete dei loro seguaci coi canini da vampiro!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Rispetto e onore al ragazzo per il gesto che ha fatto...
        Ma sarei curioso di sapere se altre emittenti stranieri hanno fatto vedere le gesta del ragazzo...... ho anche li c'entra Rossi.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Complimenti !!!!! Che gladiatore !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            in diretta l'hanno inquadeato fino dopo il taglio del traguardo e Sanchini l'ha esaltato

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by genesis View Post
                Complimenti !!!!! Che gladiatore !!!
                ma gladiatotore de che? ha spinto una moto 3 per qualche centinaio di metri, l'avrebbe fatto chiunque con il traguardo cos? vicino

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by NACE72 View Post
                  Ma sarei curioso di sapere se altre emittenti stranieri hanno fatto vedere le gesta del ragazzo...... ho anche li c'entra Rossi.....
                  La televisione Svizzera lo ha mostrato in diretta e commentato positivamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Gladiatore? Eroe? Per aver dato una spintarella? MAPPEPPIACERE! Quando ho sbrodato io, in agosto, mi son fatto 3 km spingendo per arrivare al distributore pi? vicino con 40 gradi all'ombra

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by La Sgumma View Post
                      Gladiatore? Eroe? Per aver dato una spintarella? MAPPEPPIACERE! Quando ho sbrodato io, in agosto, mi son fatto 3 km spingendo per arrivare al distributore pi? vicino con 40 gradi all'ombra
                      L'abuso del termine eroe ? un cancro nella nostra societ?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bruco multijet View Post
                        Certo, come non condividere: tutta colpa di Rossi e di tutta Tavullia!

                        Soliti giornalAI da 3milalire che non faticano a soddisfare la sete dei loro seguaci coi canini da vampiro!

                        non ci ho visto un attacco diretto a rossi io onestamente, ma ai giornalisti/commentatori che parlano solo del pupillo del momento.. in moto3 si parla per lo pi? dei ragazzi del team sky (chiss? come mai) e ben poco degli altri piloti italiani.. questo ? il mio punto di vista.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma hanno detto che ? colpa di rossi ? Sembra di no

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho letto di tutto e di pi? in questo 3d.... Quello di cui sono sicuro di aver visto ? delle telecamere che inquadravano Tonucci che spingeva una moto spenta verso il traguardo dopo un volo che non si pu? chiamare la classica scivolatina. L' audio di Sanchini o chi per lui non l' ho sentito visto che tolgo la cronaca e mi godo i motori e l' ambiente ( amo sky anche perch? mi da qeusto servizio ) durante le gare.

                            Per il resto lascio a voi il giudizio e le critiche o elogi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              intanto ha fatto un bell'hiside quando l'hanno tamponato, inoltre il posteriore era a terra...? stato un gesto intenso e meraviglioso, di grande rispetto verso il team e di grandissimo carattere :1:

                              e chi minimizza pu? tranquillamente continuare a sukare dal divano mentre loro il sogno lo vivono anche in queste cose

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X