Nessuno ne parla? Protagonista assoluto del week end....garone e sorpassi da paura con Pedrosa...............nonostante il coso ibrido che guida!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aleix Espargar?!
Collapse
X
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostGran manico, merita una Yamaha vera...potrebbe prendere il posto di Smith sai che coppia con Polyccio.
Sent from my iPhone using Tapatalk
non so se edwards ha la stessa moto, per? in mano allo spagnolo sta volando
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12852
- 55
- Maschio
- 1,261
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by JB hsm View PostStrepitoso aleix, dategli la moto di suo fratello che la merita mille volte di piu
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Beh dai! Polyccio ? al primo anno, lasciamolo crescere almeno un po' no? Senn? a Bradl che dovremmo dire? 😉
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12852
- 55
- Maschio
- 1,261
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by JB hsm View PostBradl ? alla Honda, pol ? campione del mondo, come marquez, aleix lo hanno sempre trattato come lo stronzo di turno
Mica ti ho capito! Anche Bradl ? campione del mondo quindi? A maggior ragione che ? su una Honda da ormai tre anni che dovrebbe fare molto, molto meglio di Polyccio che ? al debutto...vedremo l'anno prossimo cosa far? Pol 😉
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostMica ti ho capito! Anche Bradl ? campione del mondo quindi? A maggior ragione che ? su una Honda da ormai tre anni che dovrebbe fare molto, molto meglio di Polyccio che ? al debutto...vedremo l'anno prossimo cosa far? Pol 😉
Ma si infatti su bradl non dico nulla, anche secondo me ha deluso, aleix per? anche l'anno scorso sull'aprilia crt ha fatto vedere grandi cose, e ora nonostante la moto open fa meglio di suo fratello che ha una Yamaha factory anche se privata e nonostante suo fratello sia campione del mondo e quindi in linea teorica pi? forte
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12852
- 55
- Maschio
- 1,261
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Aleix Espargar?!
Ma infatti ti do ragione, Aleix merita la M1 vera, ma io gli darei quella di Smith mettendo i due fratelli in tech3, parere mio ovviamente 😉 in fin dei conti Pol ? davanti in classifica a bradley ( ? ricordiamoci che ? al debutto)
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostMa infatti ti do ragione, Aleix merita la M1 vera, ma io gli darei quella di Smith mettendo i due fratelli in tech3, parere mio ovviamente 😉 in fin dei conti Pol ? davanti in classifica a bradley ( ? ricordiamoci che ? al debutto)
Si si ma infatti smith non ? che ha mai combinato nulla, per? il pensiero di tutti sti spagnoli in mezzo ai maroni mi disturba parecchio
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12852
- 55
- Maschio
- 1,261
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Originally posted by JB hsm View PostSi si ma infatti smith non ? che ha mai combinato nulla, per? il pensiero di tutti sti spagnoli in mezzo ai maroni mi disturba parecchio
Comment
X
Comment