Originally posted by flaga
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nonostante tutto ROSSI la sfanga ad Assen
Collapse
X
-
Originally posted by La Sgumma View PostHa rischiato ... nel giro di ricognizione tutto faceva pensare ad una gara asciutta da li a poco... poi per? la prospettiva ? cambiata ed ? stato costretto a fare la sua scelta
Comment
-
-
Originally posted by dj crush View Postqualcuno con il 3 sul cupolino potrebbe dire che:
- se rossi avesse la moto di mark farebbe primo....invece corre con "sito pons il tirchio" e non gli danno manco gli scarichi
:gaen:
oppure
- tolto mark e la super moto fatta per lui che curva lo spazio...lui ? primo... qundi ? campione del mondo!
capisco essere discorsi del cazz...sempre detto io... ma loro lo direbbero
ahhh se lo direbbero!
:gaen:
PS. io non gli dico bravo
mi spiace ma se fai il figo e parti con le slick....LO FAI.
se no te ne stai buono e parti con le wet come gli altri
che fai
fai il figo, ci ripensi quando ? tardi, e poi il destino ti da anche ragione?!?
sbagliato tutto
buttata una gara
solo che nel giro di allineamento ? iniziato a piovere, lui allora ? dovuto rientrare e prendere la moto con le rain, ma ha smesso subito!!
infatti dopo pochissimi giri tutti a riprendere le slick.
se non faceva quella scrosciata di merda di qualche minuto vale dava un giro a tutti. ci ha provato e gli ? andata di sfigaccia
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
? sempre il solito problema delle qualifiche...se parti dodicesimo magari sei tentato di provare un azzardo...diciamo per? che oggi la sfiga ci ha messo un bel carico...sarebbe bastato un minuto in meno di pioggia per vedere tutta un'altra gara.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by ColeTricke View PostA sto giro di dirgli bravo non me la sento...fosse stato uno con poca esperienza ok ma dopo aver fatto l'errore in qualifica non puoi metterti ad azzardare con le slick quando i tuoi avversari son tutti con le rain...
Poi ? andato forte per carit? ma il partire dai box ? stato abbastanza imperdonabile...
Comment
-
Originally posted by flaga View PostRischio per rischio, se avesse corso con le slick "scelta iniziale" forse avrebbe pescato il jolly
Secondo me no.
Nel giro di ricognizione si ? reso conto che con gomme slick e pista in quelle condizioni si sarebbe sdraiato alla prima curva e adesso saremmo tutti qui a dargli del pirla...
Errore di valutazione
Comment
-
Originally posted by flaga View PostRischio per rischio, se avesse corso con le slick "scelta iniziale" forse avrebbe pescato il jolly
Comment
-
Originally posted by bobber View PostCredo che se ha deciso che non era il caso, lo avr? fatto con cognizione di causa, qualche gara la ha fatta rossi, forse in quella configurazione avrebbe pescato.............qualche car.......piato nelle pozze
Comment
-
Originally posted by bobber View PostCredo che se ha deciso che non era il caso, lo avr? fatto con cognizione di causa, qualche gara la ha fatta rossi, forse in quella configurazione avrebbe pescato.............qualche car.......piato nelle pozze
In effetti non era il caso di battagliare con Petrucci, troppo rischioso e pericoloso passare una open
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
? stato un errore.... Io penso che in questi casi, se tutti i tuoi diretti avversari scelgono rain, visto che non sei un outsider, devi partire nelle loro condizioni. Poi se ti va bene l'azzardo vinci con un minuto di anticipo...
Comunque Rossi ha ancora una voglia di correre impressionante, altro che pensionato...
Comment
-
Originally posted by franzred View Postgara buttata, cappellata e basta, imperdonabile.
Analizziamo un attimo la cosa.. .
Rossi sa che A PARIT? di condizioni Marquez ? imprendibile. . Ed ? stato sempre onesto ad ammetterlo.
Per uno come lui arrivare secondo ? per? essere il primo degli ultimi.. Partendo dodicesimo l'unica possibilit? che aveva di vincere era di spaiare con gli altri, altrimenti poteva puntare al max ad un posto gi? dal podio o forse poco pi?... Risultato che ha raggiunto in ogni caso . perch? fare quinto piuttosto che terzo non gli ha cambiato la vita.
Se gli fosse andata bene adesso sareste tutti qui a dire che era stato un genio . non ? stato cos?, va bene.. Ci ha provato. ..
Dispiace che non abbia funzionato. .. Ma in quelle condizioni l'unica cosa imperdonabile sarebbe stata non cercare di sfruttare una situazione dove poteva ottenere risultati oltre i limiti suoi e del mezzo.
Comment
X
Comment