Lorenzo come Balotelli?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo non correva ad Assen?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
lo dicevo per rossi in ducati e lo dico per lorenzo ora.
se ti pagano, devi spaccarti. altrimenti rinunci a una parte di stipendio.
rossi il primo anno in ducati giustamente si spacc? per bene, il secondo si mise a cazzeggiare e nn gliela perdono.
stoner giustamente si spacc? dal primo all'ultimo anno in ducati. o vinceva o provava a suicidarsi.
lorenzo quante volte ? caduto quest'anno? se non ti trovi con la moto mi sta bene ma il limite lo devi cercare SEMPRE, altrimenti prenditi sei mesi di pausa come ha fatto stoner e ci rivediamo a marzo dell'anno prossimo in ducati.
ok forse lorenzo ha altri problemi ma mi ? sempre stato sullo stomaco il discorso - se nn ho la moto competitiva chi me lo fa fare di rischiare di ammazzarmi per fare quinto?- discorsi sentiti l'ultimo anno di rossi in ducati, e mi si ritorcevano le budella..
tu prendi i soldi PROPRIO per tirare dall'inizio alla fine SEMPRE, a prescindere dalla competitivit? della moto.
Comment
-
beh...come gi? ti avevo contrariato all epoca...non puoi mettere questa cosa sullo stesso piano...rossi guidava un trattore da quinto-sesto posto(forse).
lorenzo non ha una honda ma cmq una signora moto...
una moto da podio e quando quello l? far? un errore anche da vittoria...
Comment
-
Originally posted by frenc View Postbeh...come gi? ti avevo contrariato all epoca...non puoi mettere questa cosa sullo stesso piano...rossi guidava un trattore da quinto-sesto posto(forse).
lorenzo non ha una honda ma cmq una signora moto...
una moto da podio e quando quello l? far? un errore anche da vittoria...
cosa c'entra la competitivit? della moto?
quindi bradl si potrebbe permettere di rischiare un pochino meno di marc perch? la sua moto ? un po' pi? scarsa della ufficiale?
forse nn ho capito che intendi, ma se l'ho capito... no dai facciamo finta che non abbia capito
Comment
-
E pensare che appena un anno fa sullo stesso circuito correva con una placca avvitata nella spalla fratturatasi 48 ore prima, portando a termine una delle prestazioni pi? eroiche nella storia del motociclismo!
Quante cose possono cambiare in 12 mesi
Comment
X
Comment