Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo non correva ad Assen?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lorenzo non correva ad Assen?

Comunque senza un Lorenzo in palla Marquez ha vita veramente facile! Ne Rossi ne Pedrosa possono seriamente impensierirlo, si forse vinceranno qualche gara (???) ma solo quando (e se) MM decider? di perdere, perch? ormai ha un tale vantaggio che potrebbe fare secondo da qui alla fine campionato e vincere il mondiale lo stesso...a mio parere l'unico che ha veramente dimostrato di poter rendere un po' pi? difficile la vita a Marc ? Lorenzo, ma ormai s'? perso, quindi ciao! Peccato, davvero un peccato. Spero che l'anno prossimo parta con altro piglio e si rimetta sotto a lavorare sul serio, sperando che Yamaha riesca a ridurre un po' il gap da Honda.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by NACE72 View Post
      Lo gi? detto prima dell'inizio campionato e lo ripeto....
      Lo schiaffo preso l'anno scorso da MM gli ? costato molto.....
      o forse ? stato vedere che il tuo compagno piuttosto che darti una mano ha tirato i remi in barca(vedere pedrosa rischiare ogni sorpasso immaginabile per mettersi dietro lorenzo,e vedere rossi far finta di nulla con lorenzo che rallentava tutti per farlo risalire) e la squadra non ha detto nulla?

piccoli punti di vista

Comment

• Font Size
        Originally posted by tiz851 View Post
        o forse ? stato vedere che il tuo compagno piuttosto che darti una mano ha tirato i remi in barca(vedere pedrosa rischiare ogni sorpasso immaginabile per mettersi dietro lorenzo,e vedere rossi far finta di nulla con lorenzo che rallentava tutti per farlo risalire) e la squadra non ha detto nulla?

piccoli punti di vista

Hai un urgente bisogno di un paio di occhiali 😁😁😁

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          forse non ti ricordi bene la gara.....
          e l'intervista a fine gara

Comment

• Font Size
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Comunque senza un Lorenzo in palla Marquez ha vita veramente facile! Ne Rossi ne Pedrosa possono seriamente impensierirlo, si forse vinceranno qualche gara (???) ma solo quando (e se) MM decider? di perdere, perch? ormai ha un tale vantaggio che potrebbe fare secondo da qui alla fine campionato e vincere il mondiale lo stesso...a mio parere l'unico che ha veramente dimostrato di poter rendere un po' pi? difficile la vita a Marc ? Lorenzo, ma ormai s'? perso, quindi ciao! Peccato, davvero un peccato. Spero che l'anno prossimo parta con altro piglio e si rimetta sotto a lavorare sul serio, sperando che Yamaha riesca a ridurre un po' il gap da Honda.

Parli dell anno scorso vero ?

Quando mm era un debuttante

Quest anno giorgio solo al mugello gli ha dato fastidio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Redrumdog View Post
              E pensare che appena un anno fa sullo stesso circuito correva con una placca avvitata nella spalla fratturatasi 48 ore prima, portando a termine una delle prestazioni pi? eroiche nella storia del motociclismo!
              Quante cose possono cambiare in 12 mesi
              E arriv? 5

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Parli dell anno scorso vero ?

Quando mm era un debuttante

Quest anno giorgio solo al mugello gli ha dato fastidio

Si, parlo dell'anno scorso 😄 quest'anno io Lorenzo non l'ho ancora visto se non in un paio di turni e al Mugello...? proprio questo il dilemma, ci ? o ci fa? Per me ci fa, e sono convinto che l'anno prossimo se resta in Yamaha la musica sar? diversa 😉 sempre MM a dirigere ma con un Lollo un po' meno stonato 😉

Comment

• Font Size
                  Di sicuro sta mostrando i suoi veri limiti.....
                  Un pilota che non ha mai dimostrato di avere la forza mentale per essere un campionissimo......
                  Forse ? il caso che cambi psicologo.....
                  Forse ? il caso che lo cambi tu lo psicologo, anzi, forse ? il caso che ti metti davanti al computer e ti rivedi la carriera di jl, un esempio su tutti proprio un anno fa. Poi forse possiamo riparlarne

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post
                    Forse ? il caso che lo cambi tu lo psicologo, anzi, forse ? il caso che ti metti davanti al computer e ti rivedi la carriera di jl, un esempio su tutti proprio un anno fa. Poi forse possiamo riparlarne
                    Cerca di non andare sul personale visto che io con te non l'ho fatto....
                    Se non ti piace il parere degli altri sul tuo pilota preferito son affari tuoi ..puoi anche non leggere e di conseguenza non rispondere ad minchium.....

Comment

• Font Size
                      Se spari minchiate e ti offendi perch? qualcuno ti risponde, puoi non scriverle.
                      io non ho un pilota preferito, a me piacciono tutti ( io sono vecchia scuola) e trovo assolutamente repellenti gli spalammerda
                      Last edited by bobber; 29-06-14, 09:17.

Comment

• Font Size
                        Se spari minchiate e ti offendi perch? qualcuno ti risponde, puoi non scriverle.
                        io non ho un pilota preferito, a me piacciono tutti ( io sono vecchia scuola) e trovo assolutamente repellenti gli spalammerda

Tu sarai anche di vecchia scuola ma dovresti anche imparare a rispettare il parere degli altri...
                        E poi basta che con te mi sono gi? stancato ... ripeto stai nel tuo che io di michiate non ne ho scritte.....
                        ADDIO ....

Comment

• Font Size
                          Per me ne hai scritte. Rivediti la gara dell'anno scorso e rileggiti quello che hai scritto. Poi se ti sei stancato puoi anche non replicare

Comment

• Font Size
                            Per me ne hai scritte. Rivediti la gara dell'anno scorso e rileggiti quello che hai scritto. Poi se ti sei stancato puoi anche non replicare
                            Eh eh eh eh ...... ti rispondo per un ultima volta ...
                            Quello che ha fatto la gara dello scorso anno e stato qualcosa di grande....
                            Ma fa pi? male uno schiaffo morale che una ferita....
                            E lui l'anno scorso lo ha preso da MM.....per le ferite fisiche esistono le medicine... e per quelli mentali....???????
                            Che lui negli anni passati sia andato dallo psicologo non ? una minchiata che ho detto io, ma la verit?......

Comment

• Font Size
                              La minchiata che hai detto tu ? che il vero valore di lorenzo ? questo ed ? sempre stato questo, ? , o non ? una minchiata. Hehehe

Comment

• Font Size
                                La minchiata che hai detto tu ? che il vero valore di lorenzo ? questo ed ? sempre stato questo, ? , o non ? una minchiata. Hehehe
                                Ti ho riportato quello che ho scritto io.... e non mi sembra che corrisponda a quello che dici tu....
                                Perci? se hai preso un abbaglio non fa niente ... ma la prossima volta cerca di non confondere le cose....

Lo gi? detto prima dell'inizio campionato e lo ripeto....
                                Lo schiaffo preso l'anno scorso da MM gli ? costato molto.....
                                Di sicuro sta mostrando i suoi veri limiti.....
                                Un pilota che non ha mai dimostrato di avere la forza mentale per essere un campionissimo......
                                Forse ? il caso che cambi psicologo.....

Comment

X
                                Working...
                                X