Si, ma con i bolliti, i depressi, i sempresecondi, le open, le factory/open catramate.......e' facile:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez 8 vittorie su 8
Collapse
X
-
Originally posted by hal1969it View Postse va' avanti cosi pero' le gare non le guardo piu'......troppo scontate...
Gi? ? scontato chi vince il mondiale perch? anche se qualcuno interrompe sta scia di vittorie, sono quasi irrecuperabili tutti sti punti e marquez male male nei primi DUE ci va, quindi...
Comment
-
Fare confronti a distanza lascia sempre il tempo che trova ma ho la convinzione che Marquez avrebbe battuto Stoner se fosse rimasto in HRC.
Questo ragazzo ? un vero fenomeno.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostFare confronti a distanza lascia sempre il tempo che trova ma ho la convinzione che Marquez avrebbe battuto Stoner se fosse rimasto in HRC.
E poi non dire delle blasfemie ... che poi arrivano gli adulatori del cangurotto a menarti.....
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostFare confronti a distanza lascia sempre il tempo che trova ma ho la convinzione che Marquez avrebbe battuto Stoner se fosse rimasto in HRC.
Gli altri sembra che girano con un typhoon 50.
Comment
-
E' questo il thread dov'? stato nominato il Signor Stoner?
Secondo una mia analisi personale se ci fosse ancora Stoner durante le qualifiche con la attuale Honda HRC sarebbero ne pi? ne meno come ha sempre fatto:
-escono tutti
-primo giro, record del circuito
-rientro ai box fino alla fine delle qualifiche, pole position.
-fine qualifiche
Che diciamolo, che piaccia o no i traversi che faceva stoner senza elettronica non li vedremo pi? per molto molto tempo ancora
e chi ha nominato Stoner invano non si ricorda bene cosa combinava con Honda.
E alla fine non s? ma qualcosa mi dice che l'arrivo di Marquez togliendo la regola del rookie centra qualcosa con l'addio controverso di stoner alla motogp
Comment
-
Originally posted by robymail View Postio ci provo a fartelo capire .. ma ? l'ultima volta lo giuro..
clikka sulla bandiera nazionale corrispondente alla gara con l'acronimo NE,( nei due GP riferiti al 69 e rispettivamente, gp della francia e gp del belgio) e scoprirai che nella medesima gara non ? che agostini non ha partecipato solo lui ..ma l'intera cateroria della medesima cilindrata(350cc).. quindi cos'? che vuole significare ?
che quella categoria non vi ha partecipato, QUINDI.. NON VI E' DISCONTINUITA' DI VITTORIE
aiiioooooooooooooooooooooooooo.....
Comment
-
Originally posted by amon77 View PostIo invece, anche se il vincitore ? sempre lo stesso, nelle ultime gare non mi sono annoiato.
E poi ? come era per Stoner, vederlo guidare, anche da solo, non mi annoia.
Sta in piedi o cade?
marquez sta sempr ein piedi!
Comment
X
Comment