Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez 8 vittorie su 8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si, ma con i bolliti, i depressi, i sempresecondi, le open, le factory/open catramate.......e' facile:gaen:

Comment

• Font Size
      se va' avanti cosi pero' le gare non le guardo piu'......troppo scontate...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Se continua cosi' bisogna solo dire: escludendo Marquez..........chi ha vinto?

Comment

• Font Size
            oggi era al valeri sport ... volevo fare un salto ma ho desistito .. mi hanno detto che dovevi lasciare la macchina almeno 1 km prima di arrivare .. di entrare manco a parlarne

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post

Quoto!
              Gi? ? scontato chi vince il mondiale perch? anche se qualcuno interrompe sta scia di vittorie, sono quasi irrecuperabili tutti sti punti e marquez male male nei primi DUE ci va, quindi...

Comment

• Font Size
                Fare confronti a distanza lascia sempre il tempo che trova ma ho la convinzione che Marquez avrebbe battuto Stoner se fosse rimasto in HRC.
                Questo ragazzo ? un vero fenomeno.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Fare confronti a distanza lascia sempre il tempo che trova ma ho la convinzione che Marquez avrebbe battuto Stoner se fosse rimasto in HRC.
                  Ma che stai a dire.... ma se ? solo un paraculato che sta vincendo contro un bollito , un svogliato, e uno che ha tutte le ossa rotte.....
                  E poi non dire delle blasfemie ... che poi arrivano gli adulatori del cangurotto a menarti.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Non si possono far paragoni neanche quando ancora non lo hai visto senza una super moto..
                    Gli altri sembra che girano con un typhoon 50.

Comment

• Font Size
                      ...dimenticavo...

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DDG :gaen:

Comment

• Font Size
                        E' questo il thread dov'? stato nominato il Signor Stoner?

Secondo una mia analisi personale se ci fosse ancora Stoner durante le qualifiche con la attuale Honda HRC sarebbero ne pi? ne meno come ha sempre fatto:
                        -escono tutti
                        -primo giro, record del circuito
                        -rientro ai box fino alla fine delle qualifiche, pole position.
                        -fine qualifiche

Che diciamolo, che piaccia o no i traversi che faceva stoner senza elettronica non li vedremo pi? per molto molto tempo ancora
                        e chi ha nominato Stoner invano non si ricorda bene cosa combinava con Honda.
                        E alla fine non s? ma qualcosa mi dice che l'arrivo di Marquez togliendo la regola del rookie centra qualcosa con l'addio controverso di stoner alla motogp

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robymail View Post
                          io ci provo a fartelo capire .. ma ? l'ultima volta lo giuro..

clikka sulla bandiera nazionale corrispondente alla gara con l'acronimo NE,( nei due GP riferiti al 69 e rispettivamente, gp della francia e gp del belgio) e scoprirai che nella medesima gara non ? che agostini non ha partecipato solo lui ..ma l'intera cateroria della medesima cilindrata(350cc).. quindi cos'? che vuole significare ?
                          che quella categoria non vi ha partecipato, QUINDI.. NON VI E' DISCONTINUITA' DI VITTORIE

aiiioooooooooooooooooooooooooo.....
                          ci provo anche io ma se non ti degni di dare uno sguardo a Wikipedia non ci posso far nulla...

Comment

• Font Size
                            spreco solo un altro post... Si parla di 500 ovviamente qui... 20 gare.... Non ? manco questione di fare i saputelli, giusto di srecare tre minuti a leggere bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post

Io invece, anche se il vincitore ? sempre lo stesso, nelle ultime gare non mi sono annoiato.
                              E poi ? come era per Stoner, vederlo guidare, anche da solo, non mi annoia.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by amon77 View Post
                                Io invece, anche se il vincitore ? sempre lo stesso, nelle ultime gare non mi sono annoiato.
                                E poi ? come era per Stoner, vederlo guidare, anche da solo, non mi annoia.
                                Si ma con stoner c'era il brivido dell'incertezza oltre che la spettacolarit? della guida.
                                Sta in piedi o cade?
                                marquez sta sempr ein piedi!

Comment

X
                                Working...
                                X