Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assen MotoGP qualifiche telecronaca on line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MVf3 View Post
    Lo fanno per non far vincere Rossi son sicuro
    Il solito disegno dall'alto che non ci fa godere di belle gare,grande spettacolo e vittorie certe.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fritz11 View Post
      Il solito disegno dall'alto che non ci fa godere di belle gare,grande spettacolo e vittorie certe.
      Per? gli altri potevano aspettarlo ,cos? non vale!!!!

Comment

• Font Size
        Per? gli altri potevano aspettarlo ,cos? non vale!!!!
        Se ne approfittano.Sono profondamente scorretti sti birbanti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by 2Stroke View Post
          Io fossi un rossista farei reclamo alle nuvole...
          ma che centra rossisti o no ora, ma solo le stesse frasi sapete scrivere, mettetevi una pfase preimpostata e copiatela ogni ora tanto ? uguale.

il discorso ? che si falsano delle qualifiche, trasformandole in una gara di un giro (durante una qualifica) in barba alla logica ed alla sicurezza e creando disparit? tra piloti, avesse piovuto a met? qualifiche ci stava ma per 1 minuto di ritardo azz.

in sto caso acnhe un barbone analfabeta si accorge che il piu penalizzto ? rossi che aveva un ottimo tempo fatto in mattina, ma altrettanto solo un demente penserebbe che si tratti di complotto quando ? una palese mancata presa di posizione dell organizzazione.

AJOOO!! sempre li tornate azz.

Comment

• Font Size
            ora la moto2 gira sull'asciutto... ha piovuto solo pochi minuti proprio nel momento pi? caldo

Comment

• Font Size
              Originally posted by memmo84 View Post

il discorso ? che si falsano delle qualifiche,
              Rossisti a parte, cos? sono le gare: vince ANCHE chi riesce ad azzaccare il momento giusto per fare le cose. D'altra parte, che non mi si venga a dire che si falsa niente: il campionato sono 18 gare, alla fine vince sempre chi ? complessivamente il migliore

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lupino View Post
                ora la moto2 gira sull'asciutto... ha piovuto solo pochi minuti proprio nel momento pi? caldo
                Questa ? la conferma che gli vanno tutti contro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Rossisti a parte, cos? sono le gare: vince ANCHE chi riesce ad azzaccare il momento giusto per fare le cose. D'altra parte, che non mi si venga a dire che si falsa niente: il campionato sono 18 gare, alla fine vince sempre chi ? complessivamente il migliore
                  ma posso pure darti ragione su questo, ma vedo ora che girano tutti sull asciutto, cio? un minimo intervento dell organizzazione con una ritardino di 2 minuti che avrebbe evitato di trasformare delle qualifiche in una gara in barba alla logica ed alla sicurezza sopratutto non mi pare una cosa cosi impossibile ne insensata.

Comment

• Font Size
                    Questa ? la conferma che gli vanno tutti contro
                    quarantatre!!!

Comment

• Font Size
                      quarantatre!!!
                      Ne manca uno per fare quarantaquattro!!!!

Comment

• Font Size
                        ma posso pure darti ragione su questo, ma vedo ora che girano tutti sull asciutto, cio? un minimo intervento dell organizzazione con una ritardino di 2 minuti che avrebbe evitato di trasformare delle qualifiche in una gara in barba alla logica ed alla sicurezza sopratutto non mi pare una cosa cosi impossibile ne insensata.
                        Ripropongo il ricorso alle nuvole
                        Anche al governo ladro nel caso

Comment

• Font Size
                          Ne manca uno per fare quarantaquattro!!!!
                          non ribatto solo perche hai lf3

Comment

• Font Size
                            S?, ma come si fa a saperlo? E se avesse piovuto per 2 ore? Ribadisco: le gare sono cos?, punto!

Comment

• Font Size
                              non ribatto solo perche hai lf3
                              Che ? un lasciapassare?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                S?, ma come si fa a saperlo? E se avesse piovuto per 2 ore? Ribadisco: le gare sono cos?, punto!
                                no intendevo, se sai che sta praticamente piovendo, ritarda 1 minuto del cavolo la gara e fai partire tutti in sicurezza dichiarando la pista bagnata.
                                non dico che dovevano aspettare che smettesse di piovere. e lo dico sia per un senso di dare pari condizioni a tutti sia per una questione semplice di sicurezza. poi magari sto dicendo una cosa impossibile per regolamento, l'ora stbilita ? quella ? deve essere categoricamente rispettata e amen.
                                poi non ? che si fa un ricorso su questo ma una lamentela in un forum ci sta

Comment

X
                                Working...
                                X