Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi polemico:"Sono davanti ma le novit? le ha Lorenzo..."

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GoShow! View Post
    Avevo inteso intendessi che non lo aveva.. Comunque prima di darlo per morto aspetterei. Il manico c'? ed ? ENORME! l'et? ? ancora buona.. ottima anzi.
    Poi che di testa Rossi sia fortissimo ok..

No chiaro, il talento devi averlo perch? altrimenti 4 mondiali non li vinci, dico solo che rossi ne ha di pi?, cos? come ne ha di pi? marquez, con la differenza che marquez ne ha 21 e rossi 35 quindi anche fossero a pari talento mi aspetto che 14 anni un pelo di differenza la facciano, ed ? quello che si sta vedendo, Lorenzo non ? forte di testa e non mi da l'impressione di essere uno che riesce a motivare la squadra nei momenti di difficolt?.. E alla fine il successo lo costruisci con tutto, moto gomme e meccanici, con una concorrenza cos? spietata devi puntare all'eccellenza in ogni aspetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post
      ...a contratto non c'? nulla
      A me piacerebbe capire/sapere come fai a fare affermazioni del genere.

Hai letto il contratto di rossi e/o di lorenzo???

Sei,per caso,il manager di rossi o di lorenzo???

Sei,per caso,parente o amico strettissimo di rossi o di lorenzo???
      (ma magari nemmeno loro sanno ste cose)

Boh.

Comment

• Font Size
        No chiaro, il talento devi averlo perch? altrimenti 4 mondiali non li vinci, dico solo che rossi ne ha di pi?, cos? come ne ha di pi? marquez, con la differenza che marquez ne ha 21 e rossi 35 quindi anche fossero a pari talento mi aspetto che 14 anni un pelo di differenza la facciano, ed ? quello che si sta vedendo, Lorenzo non ? forte di testa e non mi da l'impressione di essere uno che riesce a motivare la squadra nei momenti di difficolt?.. E alla fine il successo lo costruisci con tutto, moto gomme e meccanici, con una concorrenza cos? spietata devi puntare all'eccellenza in ogni aspetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

S? ma come martella i giri lui solo Marquez... Rossi NON ne ha di pi? di Lorenzo, dai.. ormai ? cos? dal 2010 se non dal 2009 (in qualifica... quindi velocit? pura)

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post
          A me piacerebbe capire/sapere come fai a fare affermazioni del genere.

Hai letto il contratto di rossi e/o di lorenzo???

Sei,per caso,il manager di rossi o di lorenzo???

Sei,per caso,parente o amico strettissimo di rossi o di lorenzo???

(ma magari nemmeno loro sanno ste cose)

Boh.

E tu come fai ad affermare invece che c'? a contratto?? Sei il manager di rossi o Lorenzo? Parente, amico? Trombamico? Se la risposta ? no allora fai silenzio 😘

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            S? ma come martella i giri lui solo Marquez... Rossi NON ne ha di pi? di Lorenzo, dai.. ormai ? cos? dal 2010 se non dal 2009 (in qualifica... quindi velocit? pura)

In qualifica rossi non ? mai stato il pi? forte, finch? non assegnano i punti alle pole quello che conta ? chi arriva prima al traguardo, nel 2010 ? un incognita, quest'anno mi pare che Lorenzo le stia prendendo di brutto da tutti compreso il "bollito"

Comment

• Font Size
              E tu come fai ad affermare invece che c'? a contratto?? Sei il manager di rossi o Lorenzo? Parente, amico? Trombamico? Se la risposta ? no allora fai silenzio ��

Innanzitutto stai calmo che senn? te zompa la pompa...e sei giovane...sarebbe un peccato.
              Hai letto da qualche parte una mia affermazione che dice che nel contratto c'? qualcosa del genere???
              Se s?....fammela leggere dai.
              Senn? zitto tu,fenomeno....per non dire altro.

:gaen:

Comment

• Font Size
                Innanzitutto stai calmo che senn? te zompa la pompa...e sei giovane...sarebbe un peccato.

Hai letto da qualche parte una mia affemazione che dice che nel contratto c'? qualcosa del genere???

Se s?....fammela leggere dai.

Senn? zitto tu,fenomeno.

Non hai risposto tu, me lo fai vedere sto contratto o no? Perch? altrimenti sono solo chiacchiere 😄 altrimenti domani mi sveglio e mi invento che l'anno scorso per contratto rossi doveva arrivare dietro a Lorenzo, dato che qua la fantasia non ha limiti

Comment

• Font Size
                  In qualifica rossi non ? mai stato il pi? forte, finch? non assegnano i punti alle pole quello che conta ? chi arriva prima al traguardo, nel 2010 ? un incognita, quest'anno mi pare che Lorenzo le stia prendendo di brutto da tutti compreso il "bollito"

Se qualcuno lo ha chiamato bollito vuol dire che ha dato dimostrazione di esserlo... Adesso si ? ripreso. Ma se si riprende (come far? di certo) Lorenzo ....

Comment

• Font Size
                    Non hai risposto tu, me lo fai vedere sto contratto o no? Perch? altrimenti sono solo chiacchiere 😄 altrimenti domani mi sveglio e mi invento che l'anno scorso per contratto rossi doveva arrivare dietro a Lorenzo, dato che qua la fantasia non ha limiti

Ah insisti pure???

Ok.

Bye bye.

Comment

• Font Size
                      Se qualcuno lo ha chiamato bollito vuol dire che ha dato dimostrazione di esserlo... Adesso si ? ripreso. Ma se si riprende (come far? di certo) Lorenzo ....

Goshow forse non ? chiaro che in tutte le mie affermazioni sono ironico, le sparo uguali a come le hanno sparate i vari antirossisti per anni, e vedo che ? una cosa che da fastidio, io non ho mai creduto che rossi fosse bollito e non credo nemmeno che Lorenzo sia bollito, perch? per come ha corso l'anno scorso non ? che ci si dimentica come si guida da un anno all altro, esattamente come rossi in Ducati non si ? mai dimenticato come si guida ma aveva semplicemente un catenazzo impresentabile, ma per molti era semplicemente il vero valore di rossi. Lorenzo non gradisce le gomme 2014 esattamente come rossi non gradiva quelle del 2013, quindi una volta uno e una volta l'altro hanno avuto le loro difficolt?!

Comment

• Font Size
                        Ah insisti pure???

Ok.

Bye bye.

Niente contratto quindi 😞😞😞 se senti uccio o la mamma di rossi fatti mandare il contratto per mail

Comment

• Font Size
                          Niente contratto quindi 😞😞😞 se senti uccio o la mamma di rossi fatti mandare il contratto per mail

Ancora???

Ma davvero???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jorgemiliano90 View Post
                            ? l'inizio del passaggio di rossi in hrc?
                            spero di no per gli antirossisti.... morirebbero tutti dopo qualche gp come in preda ad un virus interno... tipo resident evil....

Comment

• Font Size
                              Il solito piangina...dategli una espansione jolly e finale DLR cos? la smette di rendersi ridicolo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FastRider View Post
                                Il solito piangina...dategli una espansione jolly e finale DLR cos? la smette di rendersi ridicolo...
                                se un nove volte campione del mondo, attualmente secondo in campionato del mondo ? ridicolo, tu con il tuo commento fai spanzare dalle risate

Comment

X
                                Working...
                                X