Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi SECONDO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Quindi fatemi capire...il Sig. Rossi in Qatar (pista Yamaha?) ha battuto il Sig. Marquez all'ultimo giro? Non mi sembra...il Sig. Lorenzo all'ultimo giro al Mugello (pista Yamaha?) ha battuto il Sig. Marquez? Ancora non mi sembra...E sapete come mai? Perch? all'ultimo giro erano lontani quel tanto che bastava per non farli neanche provare! Colpa loro o bravura di MM? Ah no certo, merito della super Honda telecomandata 😄😄😄 oggi invece il Sig. Pedrosa all'ultimo giro era abbastanza vicino, ma cos? vicino che non solo ci ha provato, ma l'ha pure toccato il Sig. Marquez! Risultato, ? una pippa perch? in bagarre non vince mai! Ottima osservazione, davvero ottima...pensare che anche in staccata le ha sempre prese e invece oggi ha prima umiliato il Sig. Lorenzo e poi, udite udite, il Sig. Rossi! Il D.io delle staccate! Sar? stato sicuramente c.ulo! Anzi no, adesso salter? fuori qualche genio che sosterr? che la Honda ha un marchingegno che permette staccate favolose anche a una pippa come Pedrosa 😄😄😄 Ah per precisare, senza la storia della bandiera gialla a mio parere le due Honda ufficiali facevano primo e secondo, ? solo la mia stupida opinione ma visto le stupidate che leggo qua dentro, sono sicuramente in buonissima compagnia!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sono abbastanza d'accordo, anche se in quella staccata, a detta di Rossi, aveva staccato prima per stringere la prima curva ed avere piu accelerazione per provare a ripassare MM, ma in quel momento gli ? entrato Pedro e non ha potuto chiudere. Poi si, le Honda ne avevano di piu anche se di poco, come sempre, a gomme finite e sarebbero arrivate davanti lo stesso..

Comment

• Font Size
      Rivista adesso, Pedrosa ne aveva di pi? in staccata, non so se Vale ha fatto un errore di valutazione ma nei giri successivi Rossi non guadagnava un metro nella staccata dopo il rettilineo principale quindi 😉

Comment

• Font Size
        Ha vinto il bimbo,l'et? conta in uno sport cos? ....i vecchietti si sono difesi,e pedrosa manca poco fa strike!bella gara.........almeno un po' di Pathos fino in fondo!manca all appello Lorenzo,che deve masticare amaro.....brucche

Comment

• Font Size
          Ha fatto una bella gara....ci credeva/sperava...ma con quel 93 l? c'? poco da fare.
          Secondo posto trovato grazie all'errore di Pedrosa...ma ha guidato bene.

Per me vince la prossima. :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post
            Ha fatto una bella gara....ci credeva/sperava...ma con quel 93 l? c'? poco da fare.
            Secondo posto trovato grazie all'errore di Pedrosa...ma ha guidato bene.

Per me vince la prossima. :gaen:
            Ora ? secondo nel mondiale,dunque si diverte e ci prova......in pi? ha il vantaggio di essere prima guida in Yamaha....e questo vuol dire tanto......certo con quello l?,che ? giovane e va forte,la vedo dura.....ma godiamoci una moto gp che ? un po' meno scontata,almeno dalla seconda posizione........brucche

Comment

• Font Size
              Ma Rossi ? un fallito.. Meglio che si ritira.. A 35 anni poi....
              Grandissima supremazia di Marc Marquez!!!!! Talento stupendo!

X gli antirossisti una sana camionata di maalox.. Che purtroppo anche oggi ha avuto """culo"""

Comment

• Font Size
                in effetti avevano ragione tutti.....

rossi ? un bollito.....

in quanto tale viene servito per secondo....

il primo si sa chi ?..

gli altri sono invece alla frutta...

Comment

• Font Size
                  Quindi fatemi capire...il Sig. Rossi in Qatar (pista Yamaha?) ha battuto il Sig. Marquez all'ultimo giro? Non mi sembra...il Sig. Lorenzo all'ultimo giro al Mugello (pista Yamaha?) ha battuto il Sig. Marquez? Ancora non mi sembra...E sapete come mai? Perch? all'ultimo giro erano lontani quel tanto che bastava per non farli neanche provare! Colpa loro o bravura di MM? Ah no certo, merito della super Honda telecomandata ������ oggi invece il Sig. Pedrosa all'ultimo giro era abbastanza vicino, ma cos? vicino che non solo ci ha provato, ma l'ha pure toccato il Sig. Marquez! Risultato, ? una pippa perch? in bagarre non vince mai! Ottima osservazione, davvero ottima...pensare che anche in staccata le ha sempre prese e invece oggi ha prima umiliato il Sig. Lorenzo e poi, udite udite, il Sig. Rossi! Il D.io delle staccate! Sar? stato sicuramente c.ulo! Anzi no, adesso salter? fuori qualche genio che sosterr? che la Honda ha un marchingegno che permette staccate favolose anche a una pippa come Pedrosa ������ Ah per precisare, senza la storia della bandiera gialla a mio parere le due Honda ufficiali facevano primo e secondo, ? solo la mia stupida opinione ma visto le stupidate che leggo qua dentro, sono sicuramente in buonissima compagnia!

tu giustamente dici: rossi e lollo in katarr e al mugello non ci hanno nemmeno provato all'ultimo giro perch? marc ha dato lo strappo e ha vinto in solitaria. ed ? vero.

guarda caso, su sette gare l'unico che si ? potuto permettere di lottare fino all'ultima curva col d i o marc ? stato quel pluricampione di pedrosa, proprio oggi.

e guarda tu la strana coincidenza, fino ad ora l'unico pilota che ci ha potuto provare fino in fondo ? casualmente l'unico pilota che ha la stessa moto di marc.

ora mi sorge un dubbio.. pedrosa ? diventato il nuovo fenomeno del motomondiale (visto che ? l'unico fino ad ora a essere riuscito a stare in scia a marc l'ultimo giro) o forse il fatto di avere una honda ti d? un leggerissimo vantaggio negli ultimi giri di gara e non solo?

mo' sta a vedere che lollo e vale si staccano gli ultimi giri perch? sono degli scarsoni e invece pedrosa riesce a stare li' perch? ci mette il cuore. non perch? ha la honda eh, ma va.. perch? ? fenomeno lui (come i suoi 25 titoli mondiali in classe regina dimostrano, del resto...)

Comment

• Font Size
                    Rivista adesso, Pedrosa ne aveva di pi? in staccata, non so se Vale ha fatto un errore di valutazione ma nei giri successivi Rossi non guadagnava un metro nella staccata dopo il rettilineo principale quindi 😉

Vero e' che le yamaha si sono avvicinate, ma le honda sono stratosferiche, vincono anche su circuiti pro yamaha, questi le gomme sembrano che non le consumano affatto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      in effetti avevano ragione tutti.....

rossi ? un bollito.....

in quanto tale viene servito per secondo....

il primo si sa chi ?..

gli altri sono invece alla frutta...
                      Ottima considerazione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iomoto View Post
                        tu giustamente dici: rossi e lollo in katarr e al mugello non ci hanno nemmeno provato all'ultimo giro perch? marc ha dato lo strappo e ha vinto in solitaria. ed ? vero.

guarda caso, su sette gare l'unico che si ? potuto permettere di lottare fino all'ultima curva col d i o marc ? stato quel pluricampione di pedrosa, proprio oggi.

e guarda tu la strana coincidenza, fino ad ora l'unico pilota che ci ha potuto provare fino in fondo ? casualmente l'unico pilota che ha la stessa moto di marc.

ora mi sorge un dubbio.. pedrosa ? diventato il nuovo fenomeno del motomondiale (visto che ? l'unico fino ad ora a essere riuscito a stare in scia a marc l'ultimo giro) o forse il fatto di avere una honda ti d? un leggerissimo vantaggio negli ultimi giri di gara e non solo?

mo' sta a vedere che lollo e vale si staccano gli ultimi giri perch? sono dei scarsoni e invece pedrosa riesce a stare li' perch? ci mette il cuore. non perch? ha la honda eh, perch? ? fenomeno lui (come i suoi 25 titoli mondiali in classe regina dimostrano, del resto...)

Gi?, tu sei uno che ci capisce iomoto...complimenti, mi ricordi quei lontani anni 2000 quando c'era chi rosicava perch? un certo ragazzino massacrava tutti con la moto pi? moto...figurati hai ragione tu, Pedrosa ? una pippa!

Comment

• Font Size
                          Rossi oggi:

Le Honda sembravano avere qualcosa di pi?, dal punto di vista tecnico.

?Sembra che abbiano molto grip all?anteriore un freno motore che funziona molto bene. Questo gli permette di allungare la frenata fino a centro curva, come se avessero una ventina di metri di vantaggio in quella situazione. Inoltre anche quando arrivano leggermente lunghi, riescono a stringere facilmente la traiettoria, sia Marc che Dani. Dove la Honda fa la differenza ? nell?ultima parte della frenata e nella prima dell?accelerazione, credo sia dovuto all?elettronica. Penso abbiano trovato un nuovo sistema?.

Comment

• Font Size
                            Rossi SECONDO

Originally posted by R3Dman View Post
                            Rossi oggi:

Le Honda sembravano avere qualcosa di pi?, dal punto di vista tecnico.

?Sembra che abbiano molto grip all?anteriore un freno motore che funziona molto bene. Questo gli permette di allungare la frenata fino a centro curva, come se avessero una ventina di metri di vantaggio in quella situazione. Inoltre anche quando arrivano leggermente lunghi, riescono a stringere facilmente la traiettoria, sia Marc che Dani. Dove la Honda fa la differenza ? nell?ultima parte della frenata e nella prima dell?accelerazione, credo sia dovuto all?elettronica. Penso abbiano trovato un nuovo sistema?.

Sono sicuro che Yamaha trover? il bandolo della matassa gi? nei test a porte chiuse ad Aragon...quindi non resta che aspettare 😉

Comment

• Font Size
                              Originally posted by iomoto View Post

mo' sta a vedere che lollo e vale si staccano gli ultimi giri perch? sono degli scarsoni e invece pedrosa riesce a stare li' perch? ci mette il cuore. non perch? ha la honda eh, ma va.. perch? ? fenomeno lui (come i suoi 25 titoli mondiali in classe regina dimostrano, del resto...)

Io penso che marquez senza la Honda ma con una Yamaha ne avrebbe vinte di meno e si sarebbe steso di pi? ma sarebbe comunque primo in classifica, ? comunque un 20enne contro un 35enne quindi che gli dia un po' di paga ci sta... Ma si da che le moto migliori vanno ai piloti migliori, rossi dovrebbe andare in hrc al posto di pedrosa, penso che lo spettacolo sarebbe decisamente superiore

Comment

• Font Size
                                Mi stupisce piuttosto che Vale in staccata (sopratutto la prima dopo il rettilineo) le prendeva da entrambe le honda. Eppure vale ? sempre stato un gran staccatore. Riusciva anche a tenere la scia sul dritto, ma mai ad affondare il colpo. Gli recuperava tanto anche Pedrosa, decisamente in quel punto non erano "a posto"

Comment

X
                                Working...
                                X