Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi SECONDO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rossi SECONDO

Originally posted by TylerDurden86 View Post
    no ma perch?? sto parlando seriamente, oggi ha dimostrato di meritare di stare in sella a un HRC dal 2006

Ok, certo! ho capito...scusa 😛

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Ok, certo! ho capito...scusa 😛

io se fossi nakamoto gli rinnoverei il contratto per altri 5 o 6 anni...perch? secondo me non ha avuto il tempo di dimostrare il suo vero talento

Comment

• Font Size
        io se fossi nakamoto gli rinnoverei il contratto per altri 5 o 6 anni...perch? secondo me non ha avuto il tempo di dimostrare il suo vero talento

Gi?, peccato che invece non sei nessuno e che a nessuno frega una sega di quello che pensi di Pedrosa...soprattutto a Nakamoto, ma che ci vuoi fare...? la vita, c'? chi corre in motoGP pur essendo una sega e c'? chi invece le seghe se le fa...ovviamente ogni riferimento ? puramente casuale 😉

Comment

• Font Size
          ma tutti gli esperti di motociclismo applicato allo sport motociclistico in particolar modo classe regina del mondiale...........

che dicevano che rossi era bollito
          e pedrosa pure

mo che dicono ??

ultrone che dice ?

lollo ? forte.........eppure oggi ha preso bella paga dal compagno rossi

il motomondiale nella classe regina ? uno sport particolare

nessun pilota pu? sopperire ad una moto che non va a gomme che non vanno su quel tipo di moto, ad un team di ingegneri che non trovano il bandolo della matassa.......

fantasticare su piloti bolliti o di contro su piloti che fanno la differenza a prescindere
          ? sempre sbagliato

? tutto troppo complicato

per? secondo me pedrosa
          e sopratutto rossi
          ancora sa guidare molto forte

e l'esimo che faceva in ducati o il quarto posto fisso dello scorso hanno
          avevano spiegazioni evidenti

Comment

• Font Size
            Gi?, peccato che invece non sei nessuno e che a nessuno frega una sega di quello che pensi di Pedrosa...soprattutto a Nakamoto, ma che ci vuoi fare...? la vita, c'? chi corre in motoGP pur essendo una sega e c'? chi invece le seghe se le fa...ovviamente ogni riferimento ? puramente casuale 😉

Ma infatti Nakamoto se lo deve tenere stretto....? forte forte..... forte forte forte davvero

Comment

• Font Size
              Ma infatti Nakamoto se lo deve tenere stretto....? forte forte..... forte forte forte davvero

Gi? finito? Ma allora sei veloce...okkio ai brufoli '86

Comment

• Font Size
                Gi? finito? Ma allora sei veloce...okkio ai brufoli '86

non sai pi? cosa dire e vai sul personale??? ridicolo come il tuo campione

no dai forte forte cmq

Comment

• Font Size
                  Rossi SECONDO

non sai pi? cosa dire e vai sul personale??? ridicolo come il tuo campione

no dai forte forte cmq

😄😄😄😄😄😄😄😄
                  Com'? che dici? Ah si "forte, no dai, forte forte, ma dai forte forte forte" 😄😄😄😄 ? una bella canzone, davvero, sei forte, ma forte forte forte, oh quanto sei forte, ma davvero eh...sei forte

Comment

• Font Size
                    MM ha vinto con merito, per? ? indubbio che le Honda erano come su binari in accelerazione e staccavano praticamente dentro la curva...

Inviato dal mio ND-471 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      valentino rossi marc marquez strozzato gif

Forse Rossi sta capendo il modo di fermare marquez..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iomoto View Post
                        tu giustamente dici: rossi e lollo in katarr e al mugello non ci hanno nemmeno provato all'ultimo giro perch? marc ha dato lo strappo e ha vinto in solitaria. ed ? vero.

guarda caso, su sette gare l'unico che si ? potuto permettere di lottare fino all'ultima curva col d i o marc ? stato quel pluricampione di pedrosa, proprio oggi.

e guarda tu la strana coincidenza, fino ad ora l'unico pilota che ci ha potuto provare fino in fondo ? casualmente l'unico pilota che ha la stessa moto di marc.

ora mi sorge un dubbio.. pedrosa ? diventato il nuovo fenomeno del motomondiale (visto che ? l'unico fino ad ora a essere riuscito a stare in scia a marc l'ultimo giro) o forse il fatto di avere una honda ti d? un leggerissimo vantaggio negli ultimi giri di gara e non solo?

mo' sta a vedere che lollo e vale si staccano gli ultimi giri perch? sono degli scarsoni e invece pedrosa riesce a stare li' perch? ci mette il cuore. non perch? ha la honda eh, ma va.. perch? ? fenomeno lui (come i suoi 25 titoli mondiali in classe regina dimostrano, del resto...)
                        Quindi dalla tua attenta e tecnica analisi se Rossi non vince ? colpa della moto...
                        Bene...
                        Storia gi? sentita...:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bilbo80 View Post
                          Quindi dalla tua attenta e tecnica analisi se Rossi non vince ? colpa della moto...
                          Bene...
                          Storia gi? sentita...:gaen:
                          se quando vinceva era per la moto... lo ? anche quando non vince.... no??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rix View Post
                            se quando vinceva era per la moto... lo ? anche quando non vince.... no??
                            Sarebbe troppo facile

Comment

• Font Size
                              Pedrosa ha sempre vinto delle gare nelle varie stagioni contro tutti i big mm, rossi, lorenzo, stoner. Sarebbe strano che non vincesse qualche gara piuttosto che stare davanti a rossi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Petrus78 View Post
                                Ma Rossi ? un fallito.. Meglio che si ritira.. A 35 anni poi....
                                Grandissima supremazia di Marc Marquez!!!!! Talento stupendo!

X gli antirossisti una sana camionata di maalox.. Che purtroppo anche oggi ha avuto """culo"""
                                Vedremo dove sar? MM a 35 anni...🚽🔧🔨

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X