Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gi?, tu sei uno che ci capisce iomoto...complimenti, mi ricordi quei lontani anni 2000 quando c'era chi rosicava perch? un certo ragazzino massacrava tutti con la moto pi? moto...figurati hai ragione tu, Pedrosa ? una pippa!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
dura non riuscire ad argomentare eh?
(pedrosa rispetto agli altri ? una pippa, si'.)
sono dieci anni che ? in hrc e ha visto vincere mondiali da tutti i suoi compagni di squadra, sempre, comunque e dovunque.
pedrosa ? come quelle vecchie puttane al bar che cercano di sistemarsi con l'uomo della vita, passano gli anni e c'? sempre una p ttana pi? p ttana di te che ti soffia il buon partito da sotto il naso. e lui continua a bere al bancone del bar, mentre invecchia e si imbruttisce.
pedrosa ? in hrc da prima che l'hrc venisse costituita, probabilmente pedrosa ? in honda prima che nascesse l'honda.
? arrivato haiden, gli ha fatto il cu lo, ha salutato e se n'? andato.
? arrivato stoner, gli ha fatto il cu lo, ha salutato e se n'? andato.
? arrivato marc, per ora si limita a fargli il culo, ma vedrai che tra due o tre anni, quando marc firmer? con altri, pedrosa sar? sempre li', puoi scommetterci, pronto a farsi fare il cu lo dall'ennesimo nuovo arrivato. le tradizioni vanno rispettate.
Le Honda sembravano avere qualcosa di pi?, dal punto di vista tecnico.
?Sembra che abbiano molto grip all?anteriore un freno motore che funziona molto bene. Questo gli permette di allungare la frenata fino a centro curva, come se avessero una ventina di metri di vantaggio in quella situazione. Inoltre anche quando arrivano leggermente lunghi, riescono a stringere facilmente la traiettoria, sia Marc che Dani. Dove la Honda fa la differenza ? nell?ultima parte della frenata e nella prima dell?accelerazione, credo sia dovuto all?elettronica. Penso abbiano trovato un nuovo sistema?.
sono dieci anni che ? in hrc e ha visto vincere mondiali da tutti i suoi compagni di squadra, sempre, comunque e dovunque.
pedrosa ? come quelle vecchie puttane al bar che cercano di sistemarsi con l'uomo della vita, passano gli anni e c'? sempre una p ttana pi? p ttana di te che ti soffia il buon partito da sotto il naso. e lui continua a bere al bancone del bar, mentre invecchia e si imbruttisce.
pedrosa ? in hrc da prima che l'hrc venisse costituita, probabilmente pedrosa ? in honda prima che nascesse l'honda.
? arrivato haiden, gli ha fatto il cu lo, ha salutato e se n'? andato.
? arrivato stoner, gli ha fatto il cu lo, ha salutato e se n'? andato.
? arrivato marc, per ora si limita a fargli il culo, ma vedrai che tra due o tre anni, quando marc firmer? con altri, pedrosa sar? sempre li', puoi scommetterci, pronto a farsi fare il cu lo dall'ennesimo nuovo arrivato. le tradizioni vanno rispettate.
Bravo iomoto, tu si che sai argomentare invece...mi arrendo, sei troppo obbiettivo.
Mannaggia a Rossi che a 35 anni f? ancora queste gare scatenando indigestioni..
Io sono il primo a dire che MM ? l'uomo da battere, ed ? normale che un talento cos? a 20 anni lo sia, ma ? normale che lo deve ricorrere Rossi? Non diciamo puttanate, Rossi oggi sta dimostrando il grande campione che era negli anni d'oro della sua carriera, anni di giovent? sfegatata, facendo ottimi risultati che non sono alla portata di tutti i 35 enni.
Le Honda sembravano avere qualcosa di pi?, dal punto di vista tecnico.
?Sembra che abbiano molto grip all?anteriore un freno motore che funziona molto bene. Questo gli permette di allungare la frenata fino a centro curva, come se avessero una ventina di metri di vantaggio in quella situazione. Inoltre anche quando arrivano leggermente lunghi, riescono a stringere facilmente la traiettoria, sia Marc che Dani. Dove la Honda fa la differenza ? nell?ultima parte della frenata e nella prima dell?accelerazione, credo sia dovuto all?elettronica. Penso abbiano trovato un nuovo sistema?.
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Mi stupisce piuttosto che Vale in staccata (sopratutto la prima dopo il rettilineo) le prendeva da entrambe le honda. Eppure vale ? sempre stato un gran staccatore. Riusciva anche a tenere la scia sul dritto, ma mai ad affondare il colpo. Gli recuperava tanto anche Pedrosa, decisamente in quel punto non erano "a posto"
Gi?, tu sei uno che ci capisce iomoto...complimenti, mi ricordi quei lontani anni 2000 quando c'era chi rosicava perch? un certo ragazzino massacrava tutti con la moto pi? moto...figurati hai ragione tu, Pedrosa ? una pippa!
Eccone un altro 😄😄😄 il mercato del pesce apre sempre pi? presto...l'italiano ? ancora una materia scolastica? Sembra che quelli nati dopo l'ottanta ne facciano un uso molto, molto particolare...slang?
Comment