Non altro... molto rinunciatario... come dire 'vabb? io son qua.. che azzo devo fare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo porta a casa lo stipendio
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostBoh... poteva di sicuro fare qualcosa di pi?.. non l'ho mai visto impiccato o a prendere rischi...
Oggi ha preso paga, non c'? nient'altro da dire. Come l'ha data a Rossi al Mugello.
Comment
-
? partito alla grande..poi non ? riuscito a tenere il passo nemmeno in scia nonostante bandiere varie ed eventuali..pero?se devo imputare qualcuno per gli stipendi rubati non ? il primo in classifica
Comment
-
Originally posted by R3Dman View PostIo invece credo che fosse impiccato, era tornato sotto con le gocce ma appena hanno riaccelerato le ha prese.
Oggi ha preso paga, non c'? nient'altro da dire. Come l'ha data a Rossi al Mugello.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIo non vedevo la moto che scodava o che.. si ha fatto un sacco di lunghi.. ma come se fosse stanco...
Dai Mito, sappiamo benissimo entrambi che Lollo ? difficile vederlo scodare, per me ha fatto la gara che ha fatto Rossi al Mugello, era impiccato e basta. I lunghi li fai se sei al limite mica perch? sei stanco... dai su basta giustificarlo, sembra sempre che si voglia sminuire gli altri quando gli arrivano davanti.
Comment
-
Aspettiamo le sue dichiqrazioni perch? ? veramente strano che non ? riuscito a tenere il passo dei primi, e ha avuto due possibilit? di recuperare.
Non credo che non ci abbia voluto provare, lui di solito non molla mai e dopo quell'inizio di stagione, dovr? avere ancora pi? voglia di rifarsi.
Comment
-
Originally posted by El Juez View PostAspettiamo le sue dichiqrazioni perch? ? veramente strano che non ? riuscito a tenere il passo dei primi, e ha avuto due possibilit? di recuperare.
Non credo che non ci abbia voluto provare, lui di solito non molla mai e dopo quell'inizio di stagione, dovr? avere ancora pi? voglia di rifarsi.
Comment
-
Originally posted by R3Dman View PostMa perch? ? strano? dopo le gocce era sotto gli altri, ha tenuto la scia ma era impiccato ed ha fatto un lungo per stare attaccato, non ? che non ci ha provato, non ci ? riuscito ed ha rinunciato. Mi sembra normale. Probabile non fosse a posto al 100% anche se vedendo i tempi il passo era quello anche ieri in fp4 non ? che ha fatto peggio, ha girato in 42 alto 43.0 tutta la gara, solo che Rossi e le Honda hanno fatto meglio.
Comment
-
-
-
X
Comment