Ma lo avete visto? Ad inizio trasmissione sembrava avere la cacca al culo (record a rischio) dopo la caduta di mm sembrava aver vinto al superenalotto.:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ago ridicolo
Collapse
X
-
Ma che se ne fotte..:gaen:
I soldi li ha, credo abbia una vita..io dei record "piccolini" me ne STRAfregherei.
Magari sar? un po pi? sensibile ai titoli ma fino a 15 ce ne vogliono di anni x MM.
-
Agostini il pilota pi? sopravvalutato della storia che ha vinto di pi? ma di quello che ha fatto non frega proprio a nessuno... Poraccio. Sempre con sta caga di perdere i suoi record del menga
Comment
-
Ragazzi, perdere uno o piu' record darebbe fastidio a chiunque, soprattutto quando non puoi piu' provare a rifarli.....
Si puo' solo dire che forse oggi avrebbe molte chances in meno di allora per vincere......ma non e' detto....
Comment
-
Comunque fare 6 pole e gara adesso con le moto e i piloti attuali equivale a farne una 30 ai tempi di ago col suo razzo contro le moto fatte nel garage
Comment
-
Non sapete di cosa parlate...Massimo rispetto per quel che ha fatto Ago.
Tipo vincere a Daytona alla prima partecipazione, alla prima gara su Yamaha 2 tempi venendo dal 4t, davanti ad un certo Kenny Roberts....
Semplicemente il pi? grande di sempre.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)