Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
direi come tutte le motogp, ma forse le non Honda lo sono di pi? come dimostrano le differenze di tempi tra compagni di marca
lievi tra i piloti Honda pi? marcata tra le altre marche
psicologicamente parlando sicuramente sarebbe il pi? avvantaggiato di tutti conoscendo le moto e soprattutto avendo vinto con entrambe...
non avesse vinto i mondiali di fila non ne sarei tanto sicuro.
psicologicamente parlando sicuramente sarebbe il pi? avvantaggiato di tutti conoscendo le moto e soprattutto avendo vinto con entrambe...
non avesse vinto i mondiali di fila non ne sarei tanto sicuro.
la moto non credo la conosca cosi' tanto da esserne avvantaggiato...anzi, ricorda che sono due anni che non ci sale e la moto ? tutta nuova :P
poi per quanto si voglia tentare smentire, visto che ? una scusa difficilmente confutabile, la honda ? superiore alle altre!
o meglio, la honda permette di andare forte con meno difficolt? della yamaha... almeno da quello che ci fanno capire. Certo che se Rossi tornasse ora... magari in un team satellite... pensi che potrebbe fare meglio che come primadonna alla Yamaha?
o meglio, la honda permette di andare forte con meno difficolt? della yamaha... almeno da quello che ci fanno capire. Certo che se Rossi tornasse ora... magari in un team satellite... pensi che potrebbe fare meglio che come primadonna alla Yamaha?
Bisogna vedere come trattano i team satellite quest'anno
Di certo non se ha una moto tipo quella di Colin l'anno scorso ma come quella di GiBBe magari riuscirebbe a fare altrettanto
perch? hai dubbi?
riucordati che gibe(honda non ufficiale) ha lottato, l'anno scorso, con rossi(yamaha ufficiale), se avesse la honda rossi farebbe sfaceli, magari con mezzo secondo di differenza che se avesse l'ufficiale, ma sarebbe cmq avanti credo che non ci siano dubbi su questo!
Quindi Gibbe non aveva una moto migliore tra quelle clienti? era uguale a quella di tamada?
E se Rossi tornasse alla Honda... pensi (dopo aver visto come si ? sempre comportata) che a Rossi permetterebbero di vincere anche se non in sella alla HRC?
quando rossi ha vinto il mondiale con la yamaha a motosprint hanno fatto vedere la differenza con la honda..podi.. vittorie... giri migliori... cadute... punti... a quanto mi ricordo l'unico dato cosi grosso da valutare erano i giri migliori e le cadute... molto migliori con la honda... come vittorie erano uguali ho una in meno...
ricordo anke ke hai test irta il povero melandri aveva detto ke l'hanno scorso gli sembrava di avere delle corna al posto di un manubrio..
io sono biagista ma nn mi faccio problemi a dire ke rossi e' un grande...
simpatico o antipatico...
direi che il dott Rossi ha voluto molto ironicamente far capire che quest'anno sar? + dura del solito
e che se la yamaha ce l'avevano gibbe e max ce facevano na pippata
be max con la yamaha arrivava secondo al mondiale.. nn ha vinto come Rossi... ma e' sempre stato li... il migliore delle yamaha era lui...
se nn ci fossero Rossi e Biaggi la yamaha ke fine farebbe???
Comment