Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mugello ci dice la verit? ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il mugello ci dice la verit? ?

secondo me s?.... ed era da un p? che lo pensavo

mi spiego, un tempo, diciamo un tempo remoto, i campioni erano tali e li si giudicava a "periodi"... oggi il fendente della perentoria spada di damocle ? di gara in gara, ad ogni appuntamento un inesorabile verdetto si abbatte sui piloti, nel bene e nel male....

quindi :

Marquez (indiscusso campione) smetter? di vincere solo al suo ritiro o per infortuni

Lorenzo non ne ha pi? voglia, ? demotivato, stanco, non allenato, non ? un vero campione

Valentino, sebbene il giudizio su di lui veda quest'anno un p? pi? uniti detrattori e tifosi (non pi? bollito, forse), rimane per i pi? da quarto posto, poco importa se in campionato sia secondo... tale posizione ? per demeriti altrui

Pedrosa, prima eterno secondo, ora eterno ennesimo in maniera indefinita

perch? il mugello ci dice la verit? :

Marquez ha vinto. Ha stravinto ? no.... togli la honda da piste con ripartenze e il campione (di cui non discuto l' innegabile talento) torna fra gli umani.
    ha vinto ma nessuno scandalo se fosse arrivato secondo, anzi, Lorenzo ha lottati meglio in curva e in staccata, Marquez in alcune occasioni si ? fatto valere in rettilineo.
    quindi l'imbattibile Marquez ? battibile, ovviamente dalL'altro pi? forte in circolazione, Lorenzo appunto... il quale era gi? stato dato per sconfitto... la memoria ? spesso troppo corta, guardiamo quello che ha fatto dal 2008 al 2013.... se questo non ? un campione ?!
    Inizio campionato difficile, gomme che non privilegiano il suo stile in percorrenza, mm super campione, vale tornato ecc.... tutto vero, ma domenica ha dimostrato che lui ? ancora l?, dagli l'occasione giusta e il dna non si smentisce.
    Rossi terzo ad un paio di secondi, questo ? il suo valore. punto!
    bicchiere mezzo vuoto ? no, affatto, dopo 300 gp ? ancora l?, si ? evoluto, ha cambiato stile, si ? messo in discussione... essere ad una manciata di secondi da quei due ? un bel risutlato.
    Pedrosa, oggi quarto in gara, lo vedo 3?-4? insieme a rossi, il suo valore ? quello, leggermente staccato dai due superfenomeni.... mi piacerebbe per? vederlo sulla yamaha...

• Font Size
    Quindi..????
    Cosa facciamo torniamo a riscrivere tutto ci? che e gi? stato scritto e riscritto questo fine settimana....??????
    Personalmente penso che piuttosto che aprire un altro 3d del genere ? meglio rispondere a quelli che sono gi? aperti......

Comment

• Font Size
      Il Mugello non mente MAI :gaen:

Comment

• Font Size
        M.mmm sul fatto che rossi sia ad un paio di secondi da jl e mm ho i miei dubbi

Comment

• Font Size
          Originally posted by NACE72 View Post
          Quindi..????
          Cosa facciamo torniamo a riscrivere tutto ci? che e gi? stato scritto e riscritto questo fine settimana....??????
          Personalmente penso che piuttosto che aprire un altro 3d del genere ? meglio rispondere a quelli che sono gi? aperti......
          allora facciamo un unico 3d "mondiale 2014"

il mio non ? un commento alla gara (dove ? gi? stato scritto tutto e pi? di tutto), ma una riflessione verso la situazione in generale, dove non puoi sbagliare nulla pena essere una nullit?, o dove se vinci 6 gare sei il pi? grande di tutti i tempi, con paradossali confronti con tutti i predecessori dal '900 ad oggi.
          secondo i teoremi del 99% dei frequentatori del forum una gara come quella del mugello non sarebbe stata possibile (perch? uno ? Di0 e uno finito) invece c'? stata.....

... per? non essere teso, dai

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobber View Post
            M.mmm sul fatto che rossi sia ad un paio di secondi da jl e mm ho i miei dubbi
            2-3-4 secondi.... ? l? a ridosso, ma il senso non era questo

il succo sta nel rapporto tra MM e JL

Comment

• Font Size
              Originally posted by VIL 990 View Post

il mio non ? un commento alla gara (dove ? gi? stato scritto tutto e pi? di tutto), ma una riflessione verso la situazione in generale, dove non puoi sbagliare nulla pena essere una nullit?, o dove se vinci 6 gare sei il pi? grande di tutti i tempi, con paradossali confronti con tutti i predecessori dal '900 ad oggi.
              secondo i teoremi del 99% dei frequentatori del forum una gara come quella del mugello non sarebbe stata possibile (perch? uno ? Di0 e uno finito) invece c'? stata.....

nel senso di dire.....

e' questa la realta' del campionato visto fino ad oggi??

molto probabilmente si....lorenzo era troppo fuori dalla posizione che gli compete....rossi confermato....pedrosa scomparso....e MM imprendibile....

ma poi a parte i primi 4...il resto...e' sempre meno apprezzabile...qualche comparsata ma niente piu' ....

Comment

• Font Size
                secondo me s?.... ed era da un p? che lo pensavo

mi spiego, un tempo, diciamo un tempo remoto, i campioni erano tali e li si giudicava a "periodi"... oggi il fendente della perentoria spada di damocle ? di gara in gara, ad ogni appuntamento un inesorabile verdetto si abbatte sui piloti, nel bene e nel male....

quindi :

Marquez (indiscusso campione) smetter? di vincere solo al suo ritiro o per infortuni

Lorenzo non ne ha pi? voglia, ? demotivato, stanco, non allenato, non ? un vero campione

Valentino, sebbene il giudizio su di lui veda quest'anno un p? pi? uniti detrattori e tifosi (non pi? bollito, forse), rimane per i pi? da quarto posto, poco importa se in campionato sia secondo... tale posizione ? per demeriti altrui

Pedrosa, prima eterno secondo, ora eterno ennesimo in maniera indefinita

perch? il mugello ci dice la verit? :

Marquez ha vinto. Ha stravinto ? no.... togli la honda da piste con ripartenze e il campione (di cui non discuto l' innegabile talento) torna fra gli umani.
                ha vinto ma nessuno scandalo se fosse arrivato secondo, anzi, Lorenzo ha lottati meglio in curva e in staccata, Marquez in alcune occasioni si ? fatto valere in rettilineo.
                quindi l'imbattibile Marquez ? battibile, ovviamente dalL'altro pi? forte in circolazione, Lorenzo appunto... il quale era gi? stato dato per sconfitto... la memoria ? spesso troppo corta, guardiamo quello che ha fatto dal 2008 al 2013.... se questo non ? un campione ?!
                Inizio campionato difficile, gomme che non privilegiano il suo stile in percorrenza, mm super campione, vale tornato ecc.... tutto vero, ma domenica ha dimostrato che lui ? ancora l?, dagli l'occasione giusta e il dna non si smentisce.
                Rossi terzo ad un paio di secondi, questo ? il suo valore. punto!
                bicchiere mezzo vuoto ? no, affatto, dopo 300 gp ? ancora l?, si ? evoluto, ha cambiato stile, si ? messo in discussione... essere ad una manciata di secondi da quei due ? un bel risutlato.
                Pedrosa, oggi quarto in gara, lo vedo 3?-4? insieme a rossi, il suo valore ? quello, leggermente staccato dai due superfenomeni.... mi piacerebbe per? vederlo sulla yamaha...

Infatti: Pole Position
                Giro veloce in Gara
                Vittoria

In effetti per essere una pista senza ripartenze ha guidato male

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maccio View Post
                  Infatti: Pole Position
                  Giro veloce in Gara
                  Vittoria

In effetti per essere una pista senza ripartenze ha guidato male
                  ...in effetti la sensazione di onnipotenza di Marquez in questa gara si ? un po' ridimensionata, ? stato cmq il migliore nonostante avesse un cagnaccio in forma come Lorenzo che gli mordeva da dietro, per? almeno in questa occasione sembra aver dato l'impressione quantomeno di doversi spremere un po'

Comment

• Font Size
                    Mah... io non ? che la vedo proprio cos?... a mio avviso MM ha studiato JLo per tutta la gara, quando JLo era davanti MM gli era a culo, quando MM ? passato davanti ha sparato 2 giri in '47 alto e ciao ciao JLo.

Marquez ha fatto il suo best al 5 giro in '47.892, poi ha pascolato fino al 22 giro dove ha ricominciato a scannare ed ? sceso altre 2 volte sotto il '48: '47.978 e '47.927

Lorenzo ? stato tutta la gara sul '48 basso, poi al 22 giro ha dato il tutto per tutto girando in '47.984 e il giro dopo ? ritornato sul '48.1.....

Per me MM ? veramente imbattibile attualmente!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dex View Post
                      Mah... io non ? che la vedo proprio cos?... a mio avviso MM ha studiato JLo per tutta la gara, quando JLo era davanti MM gli era a culo, quando MM ? passato davanti ha sparato 2 giri in '47 alto e ciao ciao JLo.

Marquez ha fatto il suo best al 5 giro in '47.892, poi ha pascolato fino al 22 giro dove ha ricominciato a scannare ed ? sceso altre 2 volte sotto il '48: '47.978 e '47.927

Lorenzo ? stato tutta la gara sul '48 basso, poi al 22 giro ha dato il tutto per tutto girando in '47.984 e il giro dopo ? ritornato sul '48.1.....

? quello che ho detto io, rimane il migliore....ma non mi ? sembrato cosi fuori dal mondo come le altre gare, diciamo che se avesse fatto le stesse cappelle dell'ultima gara la rimontada forse non gli riusciva......(forse)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dex View Post

Bravo, una che ha visto la gara tempi alla mano.. MM ha girato in 47,892 e 47.998 per riprendere JL poi gli si ? plafonato dietro in 48,300 (anche dei 48,600).. gli ultimi giri ? tornato a girare sotto il 48.. Che dire, ottima e inaspettata gara di Lorenzo ma MM, tempi alla mano, ha fatto come valentino faceva con gibbe.. dietro per tutta la gara per poi passarlo gli ultimi giri.. mettendo un po di spettacolo nel mezzo..

Comment

• Font Size

Vedi Vil... io non sono teso ....
                          ma gira e rigira si ? finito per parlare della gara...
                          E non della tua riflessione in un futuro del campionato......

Comment

• Font Size
                            Ma che Pedrosa abbia il braccio squarciato da un taglio lungo20 cm e sia convalescente, se lo dimenticano sempre tutti? Come mai?

Sulla spalla di Rossi si postavano anche le lastre del Nonno per far vedere quanto fosse limitato dalla ferita... Mah...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Ma che Pedrosa abbia il braccio squarciato da un taglio lungo20 cm e sia convalescente, se lo dimenticano sempre tutti? Come mai?

Sulla spalla di Rossi si postavano anche le lastre del Nonno per far vedere quanto fosse limitato dalla ferita... Mah...
                              Ultro... stai diventando pi? patetico di una barzelletta.......
                              Hai una dignit? per d.i.o...... abbi un po' di rispetto per te stesso.... cribbio...

Comment

X
                              Working...
                              X