Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie..................

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by steu60 View Post
    che dire ?

    ah! si!

    aspetto che su motogp.com esca come sempre pure la

    OnBoard full Race

    cosi' mi godo i sorpassi da sopra la moto!
    ehila avvertici....

    peccato che me la sono persa..ma ero a vedere il piccoletto al torneo di calcio a Rimini...e non ho visto la gara....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TBW27 View Post
      Era dal 2004 a Welkom che non mi emozionavo cos? per una gara di MotoGP, ed era dal 2012 che non mi emozionavo cos? per una gara di moto (Donington SBK 2012)


      Un duello che rimarr? nella storia, e che va a unirsi a quelli di Rossi Biaggi nel 2004 e Edwards Bayliss a Imola 2002 per citarne due.

      Sono queste le giornate che mi fanno riavvicinare a questo sport


      Grazie Marc Grazie Jorge

      Ce ne sono state anche altre, per la verit?, come la citata Montmel? Rossi-Lorenzo o Laguna Seca Rossi-Stoner; comunque hai ragione, quella di domenica al Mugello entra di diritto negli annali del motociclismo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by avvonico View Post
        Ce ne sono state anche altre, per la verit?, come la citata Montmel? Rossi-Lorenzo o Laguna Seca Rossi-Stoner; comunque hai ragione, quella di domenica al Mugello entra di diritto negli annali del motociclismo...

        infatti ho scritto giusto per dirne due, altrimenti ti dico anche doohan criville a jerez nel 96 (quella coi tifosi a bordo pista all'ultimo giro) e chiss? quante altre potresti metterne tu che ne hai viste molte pi? di me...


        Per? ti prego, laguna seca.....vogliamo parlare di gran gara un duello durato 4-5 giri? Eddai!

        Comment

        X
        Working...
        X