Originally posted by NACE72
View Post
Originally posted by pi?peloxtutti
View Post
Onore a lollo che ieri e stato perfetto, peccato che gli altri perfetti forse non bastano per battere un marquez cosi.....
Cioe in sta pista nel complesso le yamaha erano molto piu competitive dlla honda.... Mi sembrava palese....
Basta guardare i cronologici.... Rossi fino al uscita del correntaio stava tranquillamente con i primi due.... Poi perdeva dai due ai tre decimi nel t4....
Lollo dalla savelli alla biondetti era perfetto..... Stiamo parlandi di tratti GUIDATI... DOVE IL MOTORE CONTA MA NON CONTA COSI TANTO....
Qui non ci sono ne tornantini ne ripartenze.... Pista fluida, come appunto dici anche tu anche io vedo barcellona e assen le piste dove il colpaccio e possibile....
Barcellona vedo soprattutto rossi per il colpaccio.... Che a differenza del muggio gira meno tonda, ed e piu da spigolare, infatti nel 2013 rossi nonostante non fosse competitivo arrivo a meno secondi di distacco dei tre...sui sei secondi.....
E con il trend di quest anno penso possa essere molto vicino..... Soprattutto a lollo.....
Ma i due della yamaha dovranno essere perfetti per stare la davanti, a differenza di marc che sappiamo benissimo sra li a giocarsi la vittoria.....
Cioe ieri marquez aveva una moto meno performante della yamaha nel misto, ma cmq nel misto stava attaccato a lollo e all ultimo giro come dicevo non e mai nemmeno riuscito a provare ad attaccarlo
Comment