Il gran premio d'Italia,al Mugello,e' sempre un bel vedere.....oggi c' e' stato un Lorenzo determinato,ma anche lui si ?' dovuto piegare alla legge del bimbo...vi siete divertiti,o inizia ad essere troppo scontato il risultato finale da far perdere un po' di verve alle corse?e non parlo ai tifosi,perch?' il tifoso ha goduto quando rossi ha rimontato....parlo da spettatori obiettivi che vogliono vedere i duelli,e i sorpassi,le spazzolate,le entrate al limite....se continua cos? il rischio e' elevato!brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Insomma,vi siete divertiti,oppure sto marquez ve la manda di traverso?
Collapse
X
-
Io forse faccio poco testo perch? mi diverto quasi sempre quando vedo guidare bene e al limite , ma oggi mi sono divertito ancora pi? del solito e devo dire che Marc oltre ad essere una gran manetta ha anche una grande lucidit? e furbizia che raramente ho visto in un pilota di quella et? !
-
Io oggi ho visto un MM che passava solo sul dritto !
Per cui, grande Giorgio
Mi sono divertito :
NO, troppo superiore la Honda HRC.
Grande anche MM, non si discute (a parte oggi)
Salvo miracoli il 2014 ? andato a "remengo"
Comment
-
La gara ? stata bella..... Sarebbe stato bello vedere rossi battagliare ma la gara ? stata bella...
Anche se la moto3 sta dando due piste alla motogp come spettacolo!
Comment
-
-
Originally posted by raster10 View PostIo oggi ho visto un MM che passava solo sul dritto !
Per cui, grande Giorgio
Mi sono divertito :
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostIo oggi ho visto un MM che passava solo sul dritto !
Per cui, grande Giorgio
Mi sono divertito :
Probabilmente se Lorenzo oggi avesse avuto meno l'ossessione di dimostrare di essere pi? forte avrebbe vinto la gara
Comment
-
c'? stata una fase centrale velocissima ma statica, per esserci spettacolo per? un pilota non basta, se lorenzo non si fosse intestardito avremo parlato di una gara attendista di marquez con un solo decisivo sorpasso
Comment
-
seriamente.... oggi ? stata una gran gara, la vittoria la meritavanno tutti e due, lorenzo per la perfezione della sua guida, marquez perch? ? uno squalo, non lascia niente MAI A NESSUNO.
concordo soprattutto sul fatto che marquez ha una lucidit? impressionante, secondo me oggi non ne aveva per andare via e ha aspettato che rossi mollasse un po per attaccare lollo, l avesse attaccato prima, quando rossi era piu vicino, vale grazie alla battaglia dei due si sarebbe ricongiunto e sarebbero stati in tre e quindi una grana in piu.
ha lasciato fare il passo a lollo per poi giocarsela alla fine...
bravo davvero, sto qui ha tanta testa!!!!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostLa gara ? stata bella..... Sarebbe stato bello vedere rossi battagliare ma la gara ? stata bella...
Anche se la moto3 sta dando due piste alla motogp come spettacolo!
hanno provato ad aspettarlo, inventandosi sorpassi ad ogni dove.
ma l'immenso non ? pervenuto
Comment
-
X
Comment