Ad averne di gp come questo. Io ho visto solo grandi manette ne vincitori ne vinti. Peccato che in moto 2 non abbiamo piloti che si giocano il podio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Insomma,vi siete divertiti,oppure sto marquez ve la manda di traverso?
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View PostIl gran premio d'Italia,al Mugello,e' sempre un bel vedere.....oggi c' e' stato un Lorenzo determinato,ma anche lui si ?' dovuto piegare alla legge del bimbo...vi siete divertiti,o inizia ad essere troppo scontato il risultato finale da far perdere un po' di verve alle corse?e non parlo ai tifosi,perch?' il tifoso ha goduto quando rossi ha rimontato....parlo da spettatori obiettivi che vogliono vedere i duelli,e i sorpassi,le spazzolate,le entrate al limite....se continua cos? il rischio e' elevato!brucche
A me ? piaciuta tanto......non mi interessa chi c'? davanti,questa ? una bella gara di moto e basta.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Originally posted by El terribile View PostMM senza torsiometro sarebbe caduto, infatti lo passava solo in rettilineo Lorenzo. Bella gara, grazie a Lorenzo e Rossi nn per merito MM.
Comment
-
-
a m? ? piaciuta parecchiodiciamo che se il gruppo rimarrebbe pi? unito fino alla fine come in moto 3 sarebbe orgasmico :1:
chi vince ? uguale....son tutti marziani quelli
ps. MM non manda di traverso nient.....? semplicemente il pi? sulla moto pi?....come Rossi ai tempi
Comment
-
Originally posted by peet View Postda 10? al podio non mi pare una brutta gara, poi ognuno la vede come crede
Io ho visto una gara con due piloti in testa che se le sono date di santa ragione e che mi hanno entusiasmato, ed un terzo che ha fatto una gara in solitario senza riuscire ad avvicinarli...quindi mi chiedevo in che modo quest'ultimo avesse
elevato lo spettacolo,...ma forse ho visto male
Comment
-
Originally posted by silvius62 View PostIo ho visto una gara con due piloti in testa che se le sono date di santa ragione e che mi hanno entusiasmato, ed un terzo che ha fatto una gara in solitario senza riuscire ad avvicinarli...quindi mi chiedevo in che modo quest'ultimo avesse
elevato lo spettacolo,...ma forse ho visto male
Comment
-
Originally posted by caicai View Postseriamente.... oggi ? stata una gran gara, la vittoria la meritavanno tutti e due, lorenzo per la perfezione della sua guida, marquez perch? ? uno squalo, non lascia niente MAI A NESSUNO.
concordo soprattutto sul fatto che marquez ha una lucidit? impressionante, secondo me oggi non ne aveva per andare via e ha aspettato che rossi mollasse un po per attaccare lollo, l avesse attaccato prima, quando rossi era piu vicino, vale grazie alla battaglia dei due si sarebbe ricongiunto e sarebbero stati in tre e quindi una grana in piu.
ha lasciato fare il passo a lollo per poi giocarsela alla fine...
bravo davvero, sto qui ha tanta testa!!!!
no, io credo che marc avrebbe voluto fare come tutte le altre volte...a 7-8 giri dalla fine prendere ed andarsene ma stavolta ha trovato un lorenzo (l'unico che per potenziale al momento pu? impensierirlo) stranamente a suo agio con la moto e le Bridgestone.
Comment
-
Originally posted by peet View PostLa regia ha mandato in "Honda" le fasi pi? calde, tra cui Rossi che scalava da 10? a 3?, poi l'attenzione ovviamente si ? spostata su Lorenzo e Marquez che hanno fatto una gara spettacolare!
si capirai che spettacolo una rimonta durata 2-3 giri nelle fasi iniziali...eddai su :gaen:
Comment
X
Comment