Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi pasta un p? scotta ma mangiabile...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NACE72 View Post
    Beh ma allora non vi arrendete neanche davanti all'evidenza....
    Un post sopra hai scritto che ti sembrava anche di averlo smentito...e giustamente ace ti ha smentito....
    Fate un po' voi insomma, va bene che un pilota non vi sita simpatico ... per? un po' di coerenza ci vuole....
    io ho detto che mi sembrava di averlo sentito...
    E hadetto effettivmanete ma la poche chance che avevo di vincere me le sono giocate in qualifica

siccome facevo dei lavori non ho sentito il "poche"....ma da quello che si sente e legge lui aveva delle possibilit? di vittoria (poche).
    Anche Pedrosa aveva delle possibilit? di vittoria (in caso di caduta di tutti quelli davanti)

A me non sta sulle balle nessun pilota.
    Io guardo la gara e per me le possibilit? non c'erano.A parit? di moto lollo girava pi? forte.E in allungo non avrebbe avuto il vantaggio che ha avuto marquez.
    A inizio gara era assieme a marc....marc se n'? andato...e lui non l'ha seguito.
    Potremmo anche dire che allora se marc fosse partito bene (ovvero avesse conservato la pole) magari non avrebbe lottato con lorenzo,o quantomeno sarebbe stato pi? facile.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      io ho detto che mi sembrava di averlo sentito...
      E hadetto effettivmanete ma la poche chance che avevo di vincere me le sono giocate in qualifica

siccome facevo dei lavori non ho sentito il "poche"....ma da quello che si sente e legge lui aveva delle possibilit? di vittoria (poche).
      Anche Pedrosa aveva delle possibilit? di vittoria (in caso di caduta di tutti quelli davanti)

A me non sta sulle balle nessun pilota.
      Io guardo la gara e per me le possibilit? non c'erano.A parit? di moto lollo girava pi? forte.E in allungo non avrebbe avuto il vantaggio che ha avuto marquez.
      A inizio gara era assieme a marc....marc se n'? andato...e lui non l'ha seguito.
      Potremmo anche dire che allora se marc fosse partito bene (ovvero avesse conservato la pole) magari non avrebbe lottato con lorenzo,o quantomeno sarebbe stato pi? facile.
      Allora non sono solo io a dire che certa gente vede e sente cose da Mondo Parallelo!

Anchio ho sentito che si ? giocato le chanches di vittoria in qualifica, quindi significa che pensava di poter vincere!

Comment

• Font Size
        Originally posted by saimon71 View Post
        ultrone ? molto piu' obiettivo di te:gaen:

ultrone obiettivo??

.....quando parla di rossi...ma non diciamo caxxate!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Allora non sono solo io a dire che certa gente vede e sente cose da Mondo Parallelo!

Anchio ho sentito che si ? giocato le chanches di vittoria in qualifica, quindi significa che pensava di poter vincere!
          Ma dove l'hai sentito?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post

Ultrone e i suoi vaneggiamenti:gaen:

ULTROOOOOOOONE, C'e' una bella differenza nel dire che si e' giocato le chance di vittoria in qualifica, al dire invece le poche chance che avevo di vincere, me le sono giocate in qualifica

Comment

• Font Size
              poche chance per vincere ? ma se al 3o giro era a poco pi? di 1 sec da Marquez.....allora ? se voleva vincere doveva dare pi? gas e . (PUNTO)

basta con le cazzat3 !

Comment

• Font Size
                Originally posted by flaga View Post
                Ultrone e i suoi vaneggiamenti:gaen:

ULTROOOOOOOONE, C'e' una bella differenza nel dire che si e' giocato le chance di vittoria in qualifica, al dire invece le poche chance che avevo di vincere, me le sono giocate in qualifica
                Flaga, la tua vecchiaia ti sta portando al delirio!

Poche chances? 1a sola chances? Sempre pensava di poter vincere (e tutti siamo pronti a scommettere che ci credeva davvero). Non ha mica detto che non avrebbe mai vinto comunque. Lui pensava in qualche modo di potersela giocare. I cronologici dicono di no.

Ad ogni modo bella rimonta, che cmq ? il minimo sindacale per il QUARTO pilota al Mondo, visto che il terzo ? scusato dalla profonda ferita al braccio!

Comment

• Font Size
                  Ultrone nel mio caso il processo e' naturale, ma nel tuo e' da ricovero:gaen:

:gaen:

Comment

X
                  Working...
                  X