Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi pasta un p? scotta ma mangiabile...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yamahamania View Post
    sar? che ricordo male..ma quei decimi che dici tu sono stati il frutto dell ultimo giro fatto da mm a folle
    ma folle de che...... hanno fatto tutta la gara insieme e a poche curve dal traguardo ha vinto marquez
    250 i millesimi sul traguardo e marquez ha fatto il suo giro veloce all ultimo giro

Comment

• Font Size
      Originally posted by NACE72 View Post
      [YOUTUBE]/gKo9naVHg2Q[/YOUTUBE]

:gaen:
      ecco bravo..fatti regalare il casco da rossi...ti sta a pennello:gaen:

Comment

• Font Size
        la mia miglior moto non ha nulla da dimostrare a nessuno..specialmente a chi l ha vista veramente solo sulla play station
        dai dai su' su' non fare il modesto:gaen: DACCI UN TEMPO:resup:

Comment

• Font Size
          Originally posted by caicai View Post
          ma folle de che...... hanno fatto tutta la gara insieme e a poche curve dal traguardo ha vinto marquez
          250 i millesimi sul traguardo e marquez ha fatto il suo giro veloce all ultimo giro
          Si va beh ma per il nintendo non l'hanno ancora fatto il gioco del gp di Katarro 2014......:gaen:

Comment

• Font Size
            ecco bravo..fatti regalare il casco da rossi...ti sta a pennello:gaen:
            Se vuoi gli chiedo uno anche per te ... magari autografato.....:gaen:

Comment

• Font Size
              Se vuoi gli chiedo uno anche per te ... magari autografato.....:gaen:
              e dove firma?in mezzo ai rigatoni?:gaen:

Comment

• Font Size
                a fine gara l'avete vista la faccia di Ago?

ahahahah ha paura che crolli il suo record....

Comment

• Font Size
                  A mio parere se fosse riuscito a non andare oltre il secondo e mezzo di distacco, se la poteva giocare... Ma chi l'avrebbe detto dopo il 10mo posto di ieri ed i problemi tecnici di oggi... Rossi ha la mia et?, ed anche per questo ha tutta la mia ammirazione... Chi di voi gira oggi in pista pi? veloce di 10 anni fa? Chi di voi, magari un calciatore, corre piu oggi che 10 anni fa?? Chi lo critica e' solo un chiacchierone...

Comment

• Font Size
                    Poi signori parliamo seriamente,marquez si ? fatto tirare tutta la gara bello tranquillo e all'ultimo giro ha vinto facile...anche se Valentino era li con loro non aveva speranza di vincere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Manetta79 View Post
                      A mio parere se fosse riuscito a non andare oltre il secondo e mezzo di distacco, se la poteva giocare... Ma chi l'avrebbe detto dopo il 10mo posto di ieri ed i problemi tecnici di oggi... Rossi ha la mia et?, ed anche per questo ha tutta la mia ammirazione... Chi di voi gira oggi in pista pi? veloce di 10 anni fa? Chi di voi, magari un calciatore, corre piu oggi che 10 anni fa?? Chi lo critica e' solo un chiacchierone...
                      ma guarda io tifo rossi, non ? tanto l et? in se stessa, per me conta di piu quanto hai vinto, rossi ha vinto tantissimo, ma non ha piu la fame di un tempo e non vuole piu farsi male seriamente... vuole fare delle belle gare, che sta oggettivamente facendo, ma non ? piu quel pilota che rischia a prescindere, come un marquez esempio....se non avesse in cascina tutti quei titoli e vittorie oggi a costo di stendersi avrebbe fatto di tutto per ricucire il buco, non gli si e mai chiusa davanti non ha oggettivamente rischiato piu di quello che riteneva necessario....
                      a rossi non gli manca il manico per stare con quei due, gli manca soprattutto la grinta, la cattiveria....
                      quella la tura fuori solo se gli capita di fare l ultimo giro per vincere la corsa e deve avere la moto apostissimo, altrimenti fa gare come oggi, che cmq dopo tre anni di cacca ? cmq grasso che cola....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by caicai View Post
                        ma guarda io tifo rossi, non ? tanto l et? in se stessa, per me conta di piu quanto hai vinto, rossi ha vinto tantissimo, ma non ha piu la fame di un tempo e non vuole piu farsi male seriamente... vuole fare delle belle gare, che sta oggettivamente facendo, ma non ? piu quel pilota che rischia a prescindere, come un marquez esempio....se non avesse in cascina tutti quei titoli e vittorie oggi a costo di stendersi avrebbe fatto di tutto per ricucire il buco, non gli si e mai chiusa davanti non ha oggettivamente rischiato piu di quello che riteneva necessario....
                        a rossi non gli manca il manico per stare con quei due, gli manca soprattutto la grinta, la cattiveria....
                        quella la tura fuori solo se gli capita di fare l ultimo giro per vincere la corsa e deve avere la moto apostissimo, altrimenti fa gare come oggi, che cmq dopo tre anni di cacca ? cmq grasso che cola....
                        Sono d'accordo con te... Anche a me spiace non vada pi? "oltre"... Ma se penso a tutto quello che ha vinto ed a quanto mi ha fatto divertire... Un po' mi sento di perdonarlo... Secondo me comunque la motogp impegna molto anche il fisico.. E l'et? un po' conta... Chi, come me, e' uno sportivo, che faccia nuoto calcio corsa o altro, sa cosa dico...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Manetta79 View Post
                          Anche io 10 anni fa trombavo di pi?....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robyrs125sp View Post
                            Poi signori parliamo seriamente,marquez si ? fatto tirare tutta la gara bello tranquillo e all'ultimo giro ha vinto facile...
                            mi sa che abbiamo visto due gare diverse

si sono passati negli ultimi 4 o 5 giri non so quante volte, lollo in gran forma, mm si ? dovuto impegnare seriamente questa volta

dopo il primo sorpasso pensavo se ne sarebbe andato in scioltezza, invece giorgio ha ribattuto colpo su colpo, bella gara, bravi tutti 2:gaen:

Comment

• Font Size
                              Anche io 10 anni fa trombavo di pi?....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by saimon71 View Post
                                mi sa che abbiamo visto due gare diverse

si sono passati negli ultimi 4 o 5 giri non so quante volte, lollo in gran forma, mm si ? dovuto impegnare seriamente questa volta

dopo il primo sorpasso pensavo se ne sarebbe andato in scioltezza, invece giorgio ha ribattuto colpo su colpo, bella gara, bravi tutti 2:gaen:
                                La penso come te... Oggi era finalmente davvero al limite..

Comment

X
                                Working...
                                X