Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi pasta un p? scotta ma mangiabile...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NACE72 View Post
    No no va bene cosi.... che ci pensi gi? te a spargere perle di saggezza......:gaen:
    non basta..di +:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by yamahamania View Post
      dando un occhiata alla classifica direi che i giochi sono chiusi
      inoltre discuterei anche sul fatto che mm sti problemi di set up sono almeno 6 gare che non li ha....

Ma infatti sto parlando di Lorenzo le gare scorse e rossi questa! O mi vuoi dire che credi che il livello di Lorenzo sia quello delle gare scorse e quello di rossi quello delle prove o dei warm up? Che poi si debbano svegliare e trovare meno scuse ? un altro discorso!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        si ..ci sta..io ho detto da quello che abbiamo visto fino ad ora che lolenzo ? riuscito a duellare con mm(che sembra essere il punto di riferimento ora..o sbaglio?) mentre rossi no...
        le ultime gare deludenti di lorenzo a quanto sembra sono da imputare alla sua incompatibilit? gomme(oggi pare abbia usato specifiche 2013) e ad una condizione che definirei non consueta.
        rossi dal canto suo ha dichiarato che l ultima curva non la fa come dovrebbe..e non ? imputabile al set up
        il problema ? che secondo me ? lento nei cambi direzione..e non va giu?come gli altri 2
        se proprio devo mettere in croce qualcuno oggi direi pedrosa
        peccato l out di bradl..
        ma guarda fino a oggi la gara piu combattuta ? stato il qatar dive cmq rossi e marquez si sono passati 6/7 volte...
        su Sky le gare le replicano fino alla mausea, l ho rivista parecchie volte, quella di oggi oggettivamente ? stata piu combattuta, ma un rossi che arriva a tre secondi dal primo, in una gara cosi tirata io non lo darei per spacciato a priori che anche lui non possa giocarsi delle vittorie.... gi? a partire da barcellona.... sul fatto dell andare giu, l altro giorno o ieri non ricordo, dall onboard rossi piegava costantemente a 60 gradi.....
        per il setup lui diceba che era lento alla biondetti....e si vedeva anche il tele... come si vedeva in tele che in uscita bucine era lento, infatti non ha passato nessuno in fondo alla san donato

Comment

• Font Size
          Originally posted by JB hsm View Post
          Ma infatti sto parlando di Lorenzo le gare scorse e rossi questa! O mi vuoi dire che credi che il livello di Lorenzo sia quello delle gare scorse e quello di rossi quello delle prove o dei warm up? Che poi si debbano svegliare e trovare meno scuse ? un altro discorso!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          per quanto riguarda lollo direi che il problema c ?, oppure c ? stato...dalla gara di fine 2013 alle prime del 2014 era irriconoscibile..il suo livello ? quello di oggi...se la batte con marquez
          rossi ha migliorato grazie alle gomme che non gli dispiacciono e si ? adeguato ad uno stile diverso rispetto al 2013...ma sembra non bastare

Comment

• Font Size
            Originally posted by caicai View Post
            ma guarda fino a oggi la gara piu combattuta ? stato il qatar dive cmq rossi e marquez si sono passati 6/7 volte...
            su Sky le gare le replicano fino alla mausea, l ho rivista parecchie volte, quella di oggi oggettivamente ? stata piu combattuta, ma un rossi che arriva a tre secondi dal primo, in una gara cosi tirata io non lo darei per spacciato a priori che anche lui non possa giocarsi delle vittorie.... gi? a partire da barcellona.... sul fatto dell andare giu, l altro giorno o ieri non ricordo, dall onboard rossi piegava costantemente a 60 gradi.....
            per il setup lui diceba che era lento alla biondetti....e si vedeva anche il tele... come si vedeva in tele che in uscita bucine era lento, infatti non ha passato nessuno in fondo alla san donato
            in qatar da quello che ricordo io si sono passati un paio di volte..e dopo la seconda mm ? svanito nel nulla

Comment

• Font Size
              sarebbe inutile...? informato talmente male che non sa nemmeno che sono passato alla X-box:gaen:...eppure ? la pista di casa sua...un bell invito ..non trovi?
              io trovo stupido il fatto che si vada a parlare di quanto fa uno o l altro, tenendo conto che non centra una sega, tenendo conto che non ? che uno che gira piu forte ha per forza ragione, tenendo conto che non conoscendo quanto gira laltro si rischia di fare figure di merda.....
              tenendo cmq conto che se uno gira da amatore non deve cmq aver vergogna di scrivere in quanto gira.....
              concludendo....
              IN QUANTO GIRI, CON LA TUA MIGLIOR MOTO????

Comment

• Font Size
                per quanto riguarda lollo direi che il problema c ?, oppure c ? stato...dalla gara di fine 2013 alle prime del 2014 era irriconoscibile..il suo livello ? quello di oggi...se la batte con marquez
                rossi ha migliorato grazie alle gomme che non gli dispiacciono e si ? adeguato ad uno stile diverso rispetto al 2013...ma sembra non bastare
                Quindi per te non pu? essere che per rossi fossero le gomme dell'anno scorso a non piacergli? Cio? per lorenzo si ma per rossi no.. solo per capire

Comment

• Font Size
                  in qatar da quello che ricordo io si sono passati un paio di volte..e dopo la seconda mm ? svanito nel nulla
                  ricordi male, rossi ha passato marc a quattro curve falla fine e lui ha replicato subito e non ? svanito nel nulla, sar? arrivato con tre decimi di vantaggio... forse uno meno forse uno in piu...
                  sei sette volte perche un paio di volte si son passati a meta gara

Comment

• Font Size
                    Quindi per te non pu? essere che per rossi fossero le gomme dell'anno scorso a non piacergli? Cio? per lorenzo si ma per rossi no.. solo per capire
                    ricordi male, rossi ha passato marc a quattro curve falla fine e lui ha replicato subito e non ? svanito nel nulla, sar? arrivato con tre decimi di vantaggio... forse uno meno forse uno in piu...
                    Ma la volete capire si o no che lui sa gi? tutto... e non ha bisogno che voi gli mostrate le cose come stanno.....
                    cribbio per dinci......

Comment

• Font Size
                      lorenzo si ? lamentato delle gomme che ha messo a disposizione la bridgestone nei test di inizio stagione...rossi no..anzi..dichiaro?di essere soddisfatto..o sbaglio?

Comment

• Font Size
                        sar? che ricordo male..ma quei decimi che dici tu sono stati il frutto dell ultimo giro fatto da mm a folle

Comment

• Font Size
                          Originally posted by NACE72 View Post
                          Ma la volete capire si o no che lui sa gi? tutto... e non ha bisogno che voi gli mostrate le cose come stanno.....
                          cribbio per dinci......

dai che hai trovato due spalle forti...ce la puoi fare:gaen:

Comment

• Font Size
                            io trovo stupido il fatto che si vada a parlare di quanto fa uno o l altro, tenendo conto che non centra una sega, tenendo conto che non ? che uno che gira piu forte ha per forza ragione, tenendo conto che non conoscendo quanto gira laltro si rischia di fare figure di merda.....
                            tenendo cmq conto che se uno gira da amatore non deve cmq aver vergogna di scrivere in quanto gira.....
                            concludendo....
                            IN QUANTO GIRI, CON LA TUA MIGLIOR MOTO????
                            la mia miglior moto non ha nulla da dimostrare a nessuno..specialmente a chi l ha vista veramente solo sulla play station

Comment

• Font Size
                              [YOUTUBE]/gKo9naVHg2Q[/YOUTUBE]

:gaen:

Comment

• Font Size
                                lorenzo si ? lamentato delle gomme che ha messo a disposizione la bridgestone nei test di inizio stagione...rossi no..anzi..dichiaro?di essere soddisfatto..o sbaglio?
                                No spa non hai capito, io parlo delle prestazioni opache di rossi nel 2013, dato che a tuo parere lorenzo non si trova con le gomme del 2014, io potrei pensare, anche sentendo le dichiarazioni di rossi dell'anno scorso, che nel 2013 rossi non si trovava con quelle gomme dalla carcassa morbida, ? possibile o no? Secondo me si, cos? come non faccio fatica a credere che lorenzo non si trovi con le gomme di quest'anno, ma per il semplice motivo che li ritengo entrambi dei campioni di altissimo livello, livello che ? sostanzialmente identico, poi possiamo metterci tutte le discussioni sull'et? peso, mancino non mancino, visiera sporca, yogurt scaduto, mutande strette? quelle sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano e che potranno essere verificate a fine carriera di entrambi

Comment

X
                                Working...
                                X