Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi pasta un p? scotta ma mangiabile...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yamahamania View Post
    non avete?..mica sono olandese..anche se in effetti sono aihm? avanti.
    comunque(mode serio on) qui la tv ? tutta a pagamento..costa mooooolto meno che in italia..e non criptano niente
    cmq a parte la tv. non ? possibile che oggi rossi, avendo praticamente saltato il wup e avendo usato la moto2 per soli tre giri, per poi riusare in gara la moto1, dicevo non e possibile che non sia riuscito a migliorare quel filo il setup per stare con gli altri due??? perche guardando i crono rossi hs fatto il passo delle fp,4, mentre lollo e marc il passo del wup....
    cioe vorrei capire da dove viene la sicurezza che fossero tutti e tre al meglio come setup e la differenza che si e vista e di manico e basta....
    io penso che il wup sia stato particolarmente importante visto che per pioggia si e saltata la fp2....

Comment

• Font Size
      a lemans x esempio lorenzo in gara non era a posto...
      ieri nella fp4 lollo e rossi avevano lo stesso passo...
      stamattina lollo ha migliorato, rossi no, non ha girato praticamente, pero non e neanche certo che se avesse girato sarebbe riuscito a migliorare come lollo

Comment

• Font Size
        Originally posted by caicai View Post
        cmq a parte la tv. non ? possibile che oggi rossi, avendo praticamente saltato il wup e avendo usato la moto2 per soli tre giri, per poi riusare in gara la moto1, dicevo non e possibile che non sia riuscito a migliorare quel filo il setup per stare con gli altri due??? perche guardando i crono rossi hs fatto il passo delle fp,4, mentre lollo e marc il passo del wup....
        cioe vorrei capire da dove viene la sicurezza che fossero tutti e tre al meglio come setup e la differenza che si e vista e di manico e basta....
        io penso che il wup sia stato particolarmente importante visto che per pioggia si e saltata la fp2....
        Beh non lo sai che qui sono tutti piloti e hanno la palla di vetro.....:gaen:

Comment

• Font Size
          ma ..mi fai vedere dov ? che ho scritto che il suo set up non era migliorabile?..cosi?..tanto per
          comunque ? un discorso che puo?far testo per tutti volendo..chi + chi meno probabilmente tutti col senno di poi avrebbero cambiato qualcosa

Comment

• Font Size
            Originally posted by NACE72 View Post
            Beh non lo sai che qui sono tutti piloti e hanno la palla di vetro.....:gaen:
            e dagli una pulita al vetro..cosi?magari tra variante e rivazza i 270 li tocchi:gaen:

Comment

• Font Size
              e dagli una pulita al vetro..cosi?magari tra variante e rivazza i 270 li tocchi:gaen:
              eh ma non siamo tutti fenomeni come te.... comunque ora esci dal coffe shop e smetti di giocare con la playstation........

Comment

• Font Size
                ma ..mi fai vedere dov ? che ho scritto che il suo set up non era migliorabile?..cosi?..tanto per
                comunque ? un discorso che puo?far testo per tutti volendo..chi + chi meno col senno di poi avrebbero cambiato qualcosa
                ma io non ho mica detto che tu hai scritto....
                io ti ho fatto una domanda.....
                domanda che ti ho fatto perche mi sembrava di aver intuito da quello che hai scritto oggi che rossi non ne aveva perche non e a livello di lollo.....
                non ho puntato il dito contro nessuno....
                ho solo fatto notare che rossi alla fine ha perso un turno di prove rispetto a gli altri e che una possibile causa potrebbe essere il non easere riuscito a migliorare ulteriormente la moto come hanno fatto lollo e marquez, non ho detto che ? cosi, ma solo forse.....
                tutti avrebbero cambiato qualcosa.....
                no forse non hai capito, tutti hanno saltato le fp2, rossi ha praticamente saltato anche il wup....
                gli altri non avrebbero, ma hanno, visto che hanno girato....
                Last edited by caicai; 01-06-14, 15:37.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by NACE72 View Post
                  eh ma non siamo tutti fenomeni come te.... comunque ora esci dal coffe shop e smetti di giocare con la playstation........
                  impegnati di +

Comment

• Font Size
                    cmq fai prima a dire a quanro giri in sta cazz di imola....
                    cosi ci togliamo dente e pensiero.....

Comment

• Font Size
                      impegnati di +
                      No no va bene cosi.... che ci pensi gi? te a spargere perle di saggezza......:gaen:

Comment

• Font Size
                        Quello che si capisce guardando sia rossi che Lorenzo ? che con il livello attuale se non di ? stra a posto di set up globale non si fa la differenza, ora come ora secondo me Lorenzo e rossi si equivalgono, marquez vuoi che ? giovane vuoi che ? in uno stato di grazia ha quel po' di pi? per essere imbattibile! Quello che spero ? che dai prossimi gp sia Lorenzo che rossi siano a posto entrambi, altrimenti marquez saluta tutti e azzera lo spettacolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Aspetta che ora finisce il giro lanciato ..........la playstation e velocissima........:gaen:

Comment

• Font Size
                            ma io non ho mica detto che tu hai scritto....
                            io ti ho fatto una domanda.....
                            domanda che ti ho fatto perche mi sembrava di aver intuito da quello che hai scritto oggi che rossi non ne aveva perche non e a livello di lollo.....
                            non ho puntato il dito contro nessuno....
                            ho solo fatto notare che rossi alla fine ha perso un turno di prove rispetto a gli altri e che una possibile causa potrebbe essere il non easere riuscito a migliorare ulteriormente la moto come hanno fatto lollo e marquez, non ho detto che ? cosi, ma solo forse.....
                            si ..ci sta..io ho detto da quello che abbiamo visto fino ad ora che lolenzo ? riuscito a duellare con mm(che sembra essere il punto di riferimento ora..o sbaglio?) mentre rossi no...
                            le ultime gare deludenti di lorenzo a quanto sembra sono da imputare alla sua incompatibilit? gomme(oggi pare abbia usato specifiche 2013) e ad una condizione che definirei non consueta.
                            rossi dal canto suo ha dichiarato che l ultima curva non la fa come dovrebbe..e non ? imputabile al set up
                            il problema ? che secondo me ? lento nei cambi direzione..e non va giu?come gli altri 2
                            se proprio devo mettere in croce qualcuno oggi direi pedrosa
                            peccato l out di bradl..

Comment

• Font Size
                              sarebbe inutile...? informato talmente male che non sa nemmeno che sono passato alla X-box:gaen:...eppure ? la pista di casa sua...un bell invito ..non trovi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JB hsm View Post
                                Quello che si capisce guardando sia rossi che Lorenzo ? che con il livello attuale se non di ? stra a posto di set up globale non si fa la differenza, ora come ora secondo me Lorenzo e rossi si equivalgono, marquez vuoi che ? giovane vuoi che ? in uno stato di grazia ha quel po' di pi? per essere imbattibile! Quello che spero ? che dai prossimi gp sia Lorenzo che rossi siano a posto entrambi, altrimenti marquez saluta tutti e azzera lo spettacolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                dando un occhiata alla classifica direi che i giochi sono chiusi
                                inoltre discuterei anche sul fatto che mm sti problemi di set up sono almeno 6 gare che non li ha....

Comment

X
                                Working...
                                X