Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi pasta un p? scotta ma mangiabile...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nell'intervista di adesso ? stato onesto, ha detto che nell'ultimo settore prendeva paga, recuperava nel mezzo e perdeva all'ultimo.

Nell'altra intervista di ieri aveva cmq detto che l'ultima curva non ha mai imparato a farla quindi il distacco era colpa sua all fine!

Comment

• Font Size
      Originally posted by NACE72 View Post
      E va beh...151 podi...mica pizza e fichi.......
      fichi non so, pizza stasera abbastanza probabile per qualche d'uno:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by saimon71 View Post
        fichi non so, pizza stasera abbastanza probabile per qualche d'uno:gaen:
        Dopo che avr? finito il lunghissimo giro in moto........

Comment

• Font Size
          ihmo oggi ? stato surclassato da lorenzo e a met? gara, girando sul 48 alto e di fatto precludendosi la possibilit? di sfruttare la bagarre tra i primi due. Peccato perch? quando ? stato il momento ? risceso con i tempi ma era troppo lontano, i due di testa hanno perso 1-1.5 sec e lui era ancora lontano

Comment

• Font Size
            Esatto ha perso nel momento in cui doveva tenere il passo.
            Cmq Lollo oggi aveva la moto messa meglio secondo me.... sar? anche che le gomme portate erano le spcifiche 2013 se non ho capito male...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Funik View Post
              Esatto ha perso nel momento in cui doveva tenere il passo.
              Cmq Lollo oggi aveva la moto messa meglio secondo me.... sar? anche che le gomme portate erano le spcifiche 2013 se non ho capito male...
              a me ? sembrato il vecchio lorenzo, precisissimo (a parte quella perdita del posteriore da paura) e pulito.. secondo me ha tirato fuori tutto quello che quella moto aveva

Comment

• Font Size
                a parte che rossi non ? mai stato il pole position man e non ? la prima volta che parte dalle retrovie...vogliamo considerare anche le cadute?
                ha tenuto un buon passo, ma li dove avrebbe dovuto approfittare non ha saputo fare la differenza
                il terzo posto ? meritatissimo..per carit?...ma almeno da quello che si ? visto fin ora non ? in grado di tenere testa a mm..cosa che non si puo?dire di lollo..quando ? in palla non ce n ? per nessuno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yamahamania View Post
                  a parte che rossi non ? mai stato il pole position man e non ? la prima volta che parte dalle retrovie...vogliamo considerare anche le cadute?
                  ha tenuto un buon passo, ma li dove avrebbe dovuto approfittare non ha saputo fare la differenza
                  il terzo posto ? meritatissimo..per carit?...ma almeno da quello che si ? visto fin ora non ? in grado di tenere testa a mm..cosa che non si puo?dire di lollo..quando ? in palla non ce n ? per nessuno
                  Tipo oggi...non c'? stata per nessuno......
                  A parte Marquez...............

Comment

• Font Size
                    Tipo oggi...non c'? stata per nessuno......
                    A parte Marquez...............
                    a te non ti salva neanche il maxi schermo:gaen:

Comment

• Font Size
                      Rossi alla fine ha fatto vedere di essere un buon passista doveva dominare a casa sua ma le ha prese abbastanza i piloti che hanno fatto vedere doti di guida superiori oggi sono stati altri

Comment

• Font Size
                        a te non ti salva neanche il maxi schermo:gaen:
                        Almeno io non le guardo dal telefonino.....:gaen:

Comment

• Font Size
                          Almeno io non le guardo dal telefonino.....:gaen:
                          non dar retta a nostradamus..l ho vista in streaming..ma non mi faccio condizionare dal commento in romeno:gaen:

Comment

• Font Size
                            non dar retta a nostradamus..l ho vista in streaming..ma non mi faccio condizionare dal commento in romeno:gaen:
                            Perch? in Olanda non avete una rete televisiva ....????? credevo foste pi? avanti che qui in Italia.........:gaen:

Comment

• Font Size
                              Perch? in Olanda non avete una rete televisiva ....????? credevo foste pi? avanti che qui in Italia.........:gaen:
                              non avete?..mica sono olandese..anche se in effetti sono aihm? avanti.
                              comunque(mode serio on) qui la tv ? tutta a pagamento..costa mooooolto meno che in italia..e non criptano niente

Comment

• Font Size
                                Alla fine visto dove partiva ? andata anche bene

Comment

X
                                Working...
                                X