Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente LORENZO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    Ok MM ha recuperato 2 secondi a lorenzo per i 2 km in pi? che aveva nel motore... con questa logica le vince tutte e il pi? talentuoso perde con moto da 2kmh inferiore. ..
    Anche per me.. tanti, tanti anni fa mi restava difficile ammettere che rossi, seppur di poco era pi? veloce del mio Biaggi..
    A parte che Marquez ? arrivato al massimo a 0.983 da Lorenzo,ha fatto bene a montare una sesta pi? lunga.
    Penso che anche con la stessa sesta la Honda vada pi? forte,come penso che Lorenzo dopo le arrabbiate andasse pi? forte di Marquez nella parte della pista fino alla Bucine.
    Marquez ? stato un pelo pi? bravo di un super Lorenzo.

Comment

• Font Size
      Per me oggi ha vinto Lorenzo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post
        ho scritto che la Honda HRC ? superiore alla Yamaha e che MM ? un grande, per cui il mondiale 2014 ? andato a remengo.

Mai detto, scritto e soprattutto pensato che Mark non sia un supercampione.

Ma per me lo ? anche Lorenzo ed oggi se ne ? avuto prova.
        Giusto io ti ho soltanto fatto notare che forse ha soltanto mancato un poco di astuzia, in quanto a guida niente da dire

Comment

• Font Size
          Originally posted by Terribile View Post
          A parte che Marquez ? arrivato al massimo a 0.983 da Lorenzo,ha fatto bene a montare una sesta pi? lunga.
          Penso che gi? n con la stessa c'ea la Honda vada pi? forte,come penso che Lorenzo dopo le arrabbiate andasse pi? forte di Marquez nella parte della pista fino alla Bucine.
          Marquez ? stato un pelo pi? bravo di un super Lorenzo.
          Detto da te che sei il mio mito ? un pugno al cuore.. Marquez, ha superato ben 3 volte Iannone.. lo 0.983 che dici tu era dopo che MM aveva gi? superato Iann..c'? stato un giro, il secondo che lorenzo dava 1.023 a Iannone e 1.320 a MM.. ho la gara davanti a me con my sky
          Se hai la gara.. guarda l'interattivo coi tempi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by raster10 View Post
            io non s? che gara avete visto, ma :

- Rossi a parit? di moto non si avvicinava a Jorge che stava lottando con MM (e chelotta) ;

- sarei curioso di vedere se la Yamaha andava al pari dello Honda sul dritto, se MM avesse vinto. Penso di no, visto che in curva passava il Lollo ;
            Rossi a parit? di moto non si allontanava ma neanche avvicinava, era li insomma, senza nessuna scia e nulla

C'? stato un punto dove lollo in rettilineo era in scia dietro marquez cercava di passarlo ma si vedeva ad occhio che non era assolutamente come quando marquez era in scia di lollo, honda ne ha nettamente di pi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by NACE72 View Post
              Guarda che dopo il rettilineo ci sono anche le curve..... ma mi sa che nessuno te l'ha spiegato......
              infatti ? proprio nelle curve che marquez prendeva gli schiaffoni da lorenzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by maccio View Post
                Io davvero non riesco a capire come dopo una garacome quella di oggi si trovi comunque la maniera di fare i tifosi da stadio ! Secondo me Lorenzo si ? giocato tutte le sue carte a disposizione , ha cercato di limitare il gap con Honda in frenata montando i nuovi dischi da 340 e i risultati si sono visti ? sempre stato all'altezza di Marc, ha guidato benissimo nel suo stile di gran percorrenza per contro era un pelo pi? lento in uscita e Marquez per sua stessa ammissione ha scelto una rapportatura della 6 marcia un pelo lunga per sfuttare la scia e forse questa la scelta che ha fatto la differenza. Per questo oggi non credo ci sia niente da recriminare per nessuno dei due se la sono giocata al massimo delle loro possibilit? ! E ne ? uscita una gran bella gara , Valentino ha fatto anche lui una bella gara ma oggi non ne aveva per stare con i primi due .

Ma non ti ? sembrata un p? una paraculata il fatto della sesta marcia?

Lo ha detto alla prima domanda dell'intervista senza che gli avessero chiesto nulla, lo ha tirato fuori lui da solo a "mo" di paraculata preventiva.

IMHO Honda ? superiore e basta, senza troppi giri di parole e Lorenzo ha fatto una gran gara, peccato che all'inizio dell'ultimo giro alla prima curva non ha fatto la staccata che ha fatto nei giri precedenti, infatti non ho capito come mai ci ha mollato, forse la tensione, non s?, ma non aveva staccato al limite come nei giri precedenti rimettendosi marquez dietro.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by peet View Post
                  Ma non ti ? sembrata un p? una paraculata il fatto della sesta marcia?

Lo ha detto alla prima domanda dell'intervista senza che gli avessero chiesto nulla, lo ha tirato fuori lui da solo a "mo" di paraculata preventiva.

IMHO Honda ? superiore e basta, senza troppi giri di parole e Lorenzo ha fatto una gran gara, peccato che all'inizio dell'ultimo giro alla prima curva non ha fatto la staccata che ha fatto nei giri precedenti, infatti non ho capito come mai ci ha mollato, forse la tensione, non s?, ma non aveva staccato al limite come nei giri precedenti rimettendosi marquez dietro.
                  Voi una risposta seria o quella che vorresti sentirti dire ?

Comment

• Font Size
                    Voi una risposta seria o quella che vorresti sentirti dire ?
                    A me personalmente ? sembrato cos?, anche perch? non ? che abbia fatto dei gran sorpassi in curva, passava solo sul dritto...
                    Qualcosa doveva inventarsi per l'intervista, poi se i tecnici Honda hanno deciso di allungare la sesta marcia non vedo perch? quelli Yamaha non avrebbero dovuto fare la stessa cosa

Comment

• Font Size
                      A me personalmente ? sembrato cos?, anche perch? non ? che abbia fatto dei gran sorpassi in curva, passava solo sul dritto...
                      Qualcosa doveva inventarsi per l'intervista, poi se i tecnici Honda hanno deciso di allungare la sesta marcia non vedo perch? quelli Yamaha non avrebbero dovuto fare la stessa cosa
                      Allora parliamo seriamente, proprio perch? sapevano di non avere un gran margine in curva ( anche se non perdeva ) si sono giocati la carta di una rapportatura della sesta marcia un poco pi? lunga per sfruttare la scia ( cosa abastanza consueta nelle classi inferiori ) Che poi i tecnici Yamaha non ci abbiano pensato o volutamente non l'abbiano preso in considerazione non lo so, ma mi ripeto Marc ? SVEGLIO molto sveglio e si crea quasi sempre un piano B

Comment

• Font Size
                        Allora parliamo seriamente, proprio perch? sapevano di non avere un gran margine in curva ( anche se non perdeva ) si sono giocati la carta di una rapportatura della sesta marcia un poco pi? lunga per sfruttare la scia ( cosa abastanza consueta nelle classi inferiori ) Che poi i tecnici Yamaha non ci abbiano pensato o volutamente non l'abbiano preso in considerazione non lo so, ma mi ripeto Marc ? SVEGLIO molto sveglio e si crea quasi sempre un piano B
                        Quindi insomma in soldoni pensi che Honda ne abbia meno di Yamaha, io personalmente non credo molto alle favole, sono pi? sul concreto...

Comment

• Font Size
                          Finalmente LORENZO

Quindi insomma in soldoni pensi che Honda ne abbia meno di Yamaha, io personalmente non credo molto alle favole, sono pi? sul concreto...

Si, al Mugello Honda ne ha meno di Yamaha...sai quanti anni era che non vinceva una Honda? Sai chi vinse nel 2011 quando Stoner domin? il mondiale con Honda? Quindi si, oggi ha vinto Marquez e non la Honda di Marquez, e a dirlo non sono io ma un certo Jorge Lorenzo...intervista riportata su GPone 😉

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            Si, al Mugello Honda ne ha meno di Yamaha...sai quanti anni era che non vinceva una Honda? Sai chi vinse nel 2011 quando Stoner domin? il mondiale con Honda? Quindi si, oggi ha vinto Marquez e non la Honda di Marquez, e a dirlo non sono io ma un certo Jorge Lorenzo...intervista riportata su GPone 😉

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            Ok dai, allora secondo voi Honda ne ha di meno di Yamaha, si pu? chiudere anche il discorso visto che non sono daccordo e mi ? parso di vedere altro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by morenok5 View Post
                              Detto da te che sei il mio mito ? un pugno al cuore.. Marquez, ha superato ben 3 volte Iannone.. lo 0.983 che dici tu era dopo che MM aveva gi? superato Iann..c'? stato un giro, il secondo che lorenzo dava 1.023 a Iannone e 1.320 a MM.. ho la gara davanti a me con my sky
                              Se hai la gara.. guarda l'interattivo coi tempi.
                              Io ho guardato sul sito MotoGP http://resources.motogp.com/files/re...df?v1_7401b012
                              Il transponder sul traguardo segnava Max 0.983

Comment

• Font Size
                                Non ti sto dicendo che Honda sia inferiore, ma che Lorenzo ? la Yamaha danno il loro meglio in tracciati con curve come il Mugello e di conseguenza si sono creati un'alternativa

Comment

X
                                Working...
                                X