Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto3 ..che gara!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mentre vedevo la gara mi domandavo come fanno a reggere la pressione di una gara cos?. Cio? una gara intera a fare bagarre in 10 per il primo posto, dove alla san donato ad ogni staccata da primo ti ritrovi ottavo.

    allucinante.

    Fenati fa delle cose assurde, non so nemmeno come gli vengono in mente.
    da considerare anche che Fenati ? un cinghialone, sicuramente qualche cavallo lo perde per? sempre davanti sta.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by solex View Post
      Son sempre belle le categorie minori.
      Dispiace per Bastianini e Antonelli che quest'anno con un'ottima motina non riesce ad emergere.

      Bastianini sembra promettente sul serio, Fenati torna a sorridere dopo un anno con moto peggiore e poco stimolato, qust'anno, con un ottimo capo tecnico e moto competitive credo possa lottare per il mondiale.
      La moto3 al mugello ? sempre entusiasmante, e finalmente tornano ad esserci anche gli italiani in bagarre.
      Antonelli non pervenuto, nelle prove sembra sempre al livello di primi, ma non arriva mai in fondo, credo che debba ancora trovare la sua dimensione e soprattutto il limite della moto. D'accordo ha avuto qualche sfiga ma spesso e volentieri si sdraia.
      Dispiace per Bagnaia che lo avevo visto abbastanza bene ed in miglioramento rispetto all'anno scorso ed inizio 2014...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Bagnaia ? andato a spengere il motore... LOOOL ahahah

        bhe dai che sfiga premere il pulsante per sbaglio ahahah

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Gabri44 View Post
          Bagnaia ? andato a spengere il motore... LOOOL ahahah

          bhe dai che sfiga premere il pulsante per sbaglio ahahah

          Eh, son ragazziii

          Comment


          • Font Size
            #20
            Bellissima, e Fenati grandi numeri per tutta la gara. Peccato per Miller che ha fatto una mezza cagata ma in bagarre cos? alla fine pu? capitare.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Beh dai, cmq nella moto 3 ci sono giovani buoni.
              Fenati, Bagnaia, Bastianini, mettiamoci anche Antonelli, e al suo primo anno anche Locatelli, anche se la Mahindra non mi sembra all'altezza delle Kappa e Honda.
              Mi chiedo chi scelga le moto all'interno del team Italia ???
              L'anno scorso FTR Honda, risultata non competitiva e quest'anno la Mahindra (Suter) , che buona lo ? sicuramente, ma che ? un gradino sotto le altre due.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by solex View Post
                Beh dai, cmq nella moto 3 ci sono giovani buoni.
                Fenati, Bagnaia, Bastianini, mettiamoci anche Antonelli, e al suo primo anno anche Locatelli, anche se la Mahindra non mi sembra all'altezza delle Kappa e Honda.
                Mi chiedo chi scelga le moto all'interno del team Italia ???
                L'anno scorso FTR Honda, risultata non competitiva e quest'anno la Mahindra (Suter) , che buona lo ? sicuramente, ma che ? un gradino sotto le altre due.
                Costa meno di una Ktm o di una Honda nuova..... Il team Italia ? in crisi da un p?....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Sicuramente, vabb? che oramai si pensa sempre "allo spendere meno", ma questo parecchie volte non premia..........

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Gran bella gara, bravo Fenati ma ho fatto il tifo x bastianini.. Ihmo la direzione di gara si ? fatta prendere da manie di protagonismo, quello di Miller mi ? sembrato un incidente si gara, e entrato e si ? trovato imbottigliato

                    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Tonucci 7? a 0'5 dal primo!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Racing_34 View Post
                        Gran bella gara, bravo Fenati ma ho fatto il tifo x bastianini.. Ihmo la direzione di gara si ? fatta prendere da manie di protagonismo, quello di Miller mi ? sembrato un incidente si gara, e entrato e si ? trovato imbottigliato

                        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                        perch?, cosa ha fatto la direzione gara?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by 2Stroke View Post
                          perch?, cosa ha fatto la direzione gara?
                          Tolto 2 pti sulla patente..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by morenok5 View Post
                            Tolto 2 pti sulla patente..

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X