Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Irene Saderini INDESIT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Irene Saderini INDESIT

Ok che fino all'anno scorso non avr? saputo manco chi fosse simoncelli...

Ma ci sono Capirossi e Gresini che piangono come le fontane e lei parla come se stesse descrivendo una padella o un gatto che balla.

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ok che fino all'anno scorso non avr? saputo manco chi fosse simoncelli...

Ma ci sono Capirossi e Gresini che piangono come le fontane e lei parla come se stesse descrivendo una padella o un gatto che balla.

come continuo a ripetere questa ha perennemente l'atteggiamento e la faccia di una che soffre di attacchi di dissenteria e deve fare il compitino pi? velocemente possibile per correre in bagno...

o se preferisci tipo "...zzo mi tocca pure star qui per portare a casa lo stipendio... non potevano mandarmelo mentro cazzeggiavo in ferie..?"

si tratta di capire a chi la..... ehm.... insomma.... ci siamo capiti

Last edited by ace; 01-06-14, 11:08.

Comment

• Font Size
      Dici albe? Non ? che sia tutto 'sto figone... cio? non da giustificare questo che dici.. azzo.. ? pi? bassa di capirossi coi tacchi!!!

Per? si ha un p? quell'atteggiamento di 'che du palle mi han sbattuto qua con 'ste ***** di moto e 'sti bocci'

Comment

• Font Size
        Sono senza parole incompetenza pura indisponenza e poca professionalita' , si vede che succ..... bene

Comment

• Font Size
          A parte le competenze nascoste XD...ha un curriculum o qualcosa del genere in campo motoristico?
          Facendo una ricerca ho visto che va in moto e credo si sia occupata della sezionemotori di qualche quotidiano o tv

Comment

• Font Size
            A parte le competenze nascoste XD...ha un curriculum o qualcosa del genere in campo motoristico?
            Facendo una ricerca ho visto che va in moto e credo si sia occupata della sezionemotori di qualche quotidiano o tv

Comment

• Font Size
              pagate, pagateeeeeeee e mutiiiii

Comment

• Font Size
                A parte le volgarit?... cmq. per quello ? anche brava.. cmq. parla sempre e sa anche l'italiano...

Per? ? poco coinvolta... vabb? che anche la capella potrebbe parlare di materassi o di moto ed ? lo stesso.. ma... boh... mi ha stupito vederla cos? fredda in un momento cos? commovente...

Comment

• Font Size
                  Forse l'han presa perch? crecavano una che fosse pi? bassa di capirossi.... che non ? facilissima come cosa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Forse l'han presa perch? crecavano una che fosse pi? bassa di capirossi.... che non ? facilissima come cosa...
                    ? piu alta da seduta che da in piedi????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      ? piu alta da seduta che da in piedi????

"la seduta ? aperta"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by raster10 View Post
                        "la seduta ? aperta"
                        Se volete ci penso io a chiuderla....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by NACE72 View Post
                          Se volete ci penso io a chiuderla....

torna suBBitodiLL? a litigre con Yama.........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by raster10 View Post
                            torna suBBitodiLL? a litigre con Yama.........
                            Non c'? gusto a litigare con lui.... voglio stare qui con voi....vicini vicini.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Se si tratta della stessa persona il curriculum ci sarebbe. Ma non far? troppe cose?

Irene Saderini

IRENE SADERINI

Vive temporaneamente a Milano da 8 anni, frequentatrice seriale di aeroporti, non ha ancora deciso dov’? che si va per tornare a casa. ? stata inviato di guerra in Afghanistan, in Iraq e in Pakistan ha scritto la sua prima pagina a 23 anni sul Sole 24 Ore, a un certo punto ha firmato una copertina sul punk per Vogue. Da qualche anno gira intorno al mondo per testare automobili e motociclette per La Repubblica, anche se la sua prima, vera, passione ? stata la vela.[/I].

Ex corrispondente ANSA (non ? servito a guarirla dalla logorrea), in un’altra vita attraversava lo stretto di Gibilterra in barca con la frequenza e l’entusiasmo di un tranviere notturno. Sulla terraferma veniva spesso ripresa dai suoi superiori per aver messo i tacchi alti con la divisa, finch? in un giorno di saldi ha pensato di esaurire la carta di credito in Louboutin e deporre le mostrine.

Irene recentemente ha collaborato con HBO Documentaries per raccogliere materiale sugli scambi commerciali degli –stan (Kazakistan, Uzbekistan, Tirgikistan, Azerbaijan e gi? che c’era anche Iran e Armenia) e continua a avere forte nostalgia per epoche mai vissute.

Il pap? sciatore la voleva sciatrice, ma se ne ? fatto una ragione. La mamma Rottermeier la voleva laureata con il posto sicuro, ma avr? perso le speranze.
                              Se non fosse per l’affezione viscerale al Lago di Garda, alla parmigiana di melanzane e ai krauti con le puntine, sarebbe espatriata a Los Angeles da un pezzo.

Comment

X
                              Working...
                              X