Originally posted by Racing_34
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pubblicit? su Sky
Collapse
X
-
percarit? il servizio offerto ? tutt'altro che perfetto, ci sono delle cose che neanche io capisco (per esempio il mosaico interattivo secondo me serve pi? in prova che in gara, in prova hai il tempo di guardare con calma gli on board e capire le varie sfumature di guida, ma per qualche inspiegabile motivazione ? disponibile solo dalle fp4 in poi e in nessuna replica, lasciano due canali inutilizzati con un riepilogo del calendario) per? ihmo ci sono molti spunti interessanti
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postpercarit? il servizio offerto ? tutt'altro che perfetto, ci sono delle cose che neanche io capisco (per esempio il mosaico interattivo secondo me serve pi? in prova che in gara, in prova hai il tempo di guardare con calma gli on board e capire le varie sfumature di guida, ma per qualche inspiegabile motivazione ? disponibile solo dalle fp4 in poi e in nessuna replica, lasciano due canali inutilizzati con un riepilogo del calendario) per? ihmo ci sono molti spunti interessanti
Comment
-
Originally posted by pierry View Postma che caxxo stanno combinando? sto guardavo adesso il canale sky motogp hd e mi hanno piazzato 1 minuto di pubblicit? che schifo.. non gli bastano i 64 euro al mese che gli do?
Cmq il servizio offerto da SKY ? ottimo, qualit? e quantit? 2 cose difficili datrovare abbinate.
Per non parlare delle vecchie gare che ritrasmettono....finalmente un ero canale dedicato agli appassionati di moto!!!
Grazie SKY!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1195
- 51
- Maschio
- 19
- Adenau forst...
- SWM SM 500R - APRILIA RSV4 APRC
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postcerto
per la motogp si paga a parte, pacchetto sport
io ho cinema ed intrattenimento
sicuro di sapere come funziona sky?
non mi pare
Certo che sono sicuro... Ho sky da quando e' nato... Tu hai parlato di abb motogp che non esiste... Sky sport ok. Cmq se hai solo 2 pacchetti hai proprio il base che piu' base nn si puo' ...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by subzero_73 View PostCerto che sono sicuro... Ho sky da quando e' nato... Tu hai parlato di abb motogp che non esiste... Sky sport ok. Cmq se hai solo 2 pacchetti hai proprio il base che piu' base nn si puo' ...
comunque sento gente che dice che non c'? mai pubblicit? su sky.. sicuri di non confondiere sky con cielo? io le gare le vedo su cielo ed essendo gratis, chiaramente c'? la pubblicit?..
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postprobabilmente ha solo quello che gli interessa, che rientra nella ampia fascia dei CAZ.ZI SUOI
comunque sento gente che dice che non c'? mai pubblicit? su sky.. sicuri di non confondiere sky con cielo? io le gare le vedo su cielo ed essendo gratis, chiaramente c'? la pubblicit?..
Non so come funziona mosaico...ma ci vorrebbe una specie di split screen...che contemporaneamente ti fa vedere il duello di testa....l'arrivo...e allo stesso tempo la bagarre dietro (spesso segata a favore di arrivi in solitaria,di ragazze,mogli o muretti box...un bel chissene).
Una specia di PIP...non so forse qualcuno si ricorda di questa funzione...ora i tv non ce l'hanno pi?
Comment
X
Comment