Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pubblicit? su Sky

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pubblicit? su Sky

ma che caxxo stanno combinando? sto guardavo adesso il canale sky motogp hd e mi hanno piazzato 1 minuto di pubblicit? che schifo.. non gli bastano i 64 euro al mese che gli do?

• Font Size
    Ma secondo te? ah,ah....

Ci tengono per le palle tutti... vuoi vedere la motogp? PAGHI e faccio anche quel ***** che mi pare!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ma secondo te? ah,ah....

Ci tengono per le palle tutti... vuoi vedere la motogp? PAGHI e faccio anche quel ***** che mi pare!
      che facce di concime !

Comment

• Font Size
        pagate, pagateeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          pagate, pagateeeeeeeeeeee

vabb? io ho l'abbo per altre cose mica solo per la moto gp per? riflettevo su questa cosa.. certo se si guarda a cosa offre la tv gratis c'? da piangere in aramaico dialettale antico..

Comment

• Font Size
            io ho sky ma corcazzo che prendo l'abbonamento per la motogp

Comment

• Font Size
              avete voluto sky ? ora ve la tenete

Comment

• Font Size
                Originally posted by pierry View Post
                ma che caxxo stanno combinando? sto guardavo adesso il canale sky motogp hd e mi hanno piazzato 1 minuto di pubblicit? che schifo.. non gli bastano i 64 euro al mese che gli do?
                L'appetito vien mangiando! Esiste un buon sistema per evitare tutto ci?'!non abbonarsi....nessun contratto,e Sky se ne torna da dove ?' venuto .....ma siccome il luccio italico abbocca ,ecco che fanno come a loro aggrada.....ergo paghi lo canone e ti puppi lo spot........brucche

Comment

• Font Size
                  a perch?' secondo voi esiste una valida alternativa in italia per passare una serata o una giornata piovosa davanti alla tv?? ma perfavore dai... o hai sky o meglio che giochi a carte...
                  e cmq non si fa l' abbonamento solo per la motogp...
                  consideriamo anche il fatto della qualita' con la quale si possono vedere le gare della motogp... venerdi, sabato e domenica, 3 giornate piene di prove, interviste e tutto in Hd... vogliamo paragonare con mediaset perpiacere??????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    io ho sky ma corcazzo che prendo l'abbonamento per la motogp

quale abbonamento scusa??? sicuro di avere sky???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by subzero_73 View Post
                      a perch?' secondo voi esiste una valida alternativa in italia per passare una serata o una giornata piovosa davanti alla tv?? ma perfavore dai... o hai sky o meglio che giochi a carte...
                      e cmq non si fa l' abbonamento solo per la motogp...
                      consideriamo anche il fatto della qualita' con la quale si possono vedere le gare della motogp... venerdi, sabato e domenica, 3 giornate piene di prove, interviste e tutto in Hd... vogliamo paragonare con mediaset perpiacere??????
                      Eh gi?..con quello che costa sky mi pago un corso di polacco e mi guardo le gare in striming.
                      Per il resto la tv potrebbe anche non esistere..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by subzero_73 View Post
                        quale abbonamento scusa??? sicuro di avere sky???
                        certo
                        per la motogp si paga a parte, pacchetto sport

io ho cinema ed intrattenimento

sicuro di sapere come funziona sky?

non mi pare

Comment

• Font Size
                          come scritto da un'altra parte, le gare di ieri => motogp ma soprattutto moto3 hanno ripagato il prezzo dell'abbonamento di tutta la stagione!!

vedersi lo spettacolo sul maxi schermo con in mano un birrozzo gelato, non ha prezzo :1:

Comment

• Font Size
                            Mai una gara interrotta per pubblicit?... di quale pubblicit? parlate?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by morenok5 View Post
                              Mai una gara interrotta per pubblicit?... di quale pubblicit? parlate?
                              quoto, la pubblicit? la mandano sempre in quelle fasce morte in cui pi? che inquadrare il pubblico e i fotografi davani ai box non c'? molto da fare o da dire

Comment

X
                              Working...
                              X