Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e team Yamaha che succede?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Rossi con la morbida non ? mai andato bene in vita sua, che fa? La monta inqualificaxal Mugello. Ma va cagher...



    ... domani in compenso avr? tutte le telecamere addosso.

    :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #62
      Ha detto anche che ? veloce sul passo a gomme finite...

      Certo la posizione di partenza ? pessima ma secondo me Rossi far? una bella gara...Lorenzo quest'anno parte malissimo e Marquez di certo non ? un fulmine in questa circostanza.
      A mio parere alla S.Donato si vedranno le Ducati inserire per prime insieme a Pedrosa...nella bagarre dei primi 2/3 giri e soprattutto al Mugello ci sono sorpassi e controsorpassi ad ogni curva e Rossi se non sbaglia potr? risalire e giocarsela.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        La mia impressione ? che stavolta Galbusera e company abbiano preso una cantonata sul setting per la qualifica...ma non vuole essere una critica per?, solo un'osservazione figlia del convincimento che essere al primo anno nel GP del Mugello mette una pressione pazzesca...soprattuto dopo che anche Vale aveva detto di voler provare a vincere...per me si son cagati addosso e hanno cannato...ma non ? per giustificare Rossi che comunque ? decimo e ha deluso (almeno in qualifica), ? solo un'impressione 😉


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        seriamente, ma perch? ogni tanto non guardiamo anche la prestazione del pilota come possibile causa dei suoi risultati ?
        Capita a tutti di poter sbagliare e tenendo conto che i primi 10 sono racchiusi in 521 millesimi basta un niente per perdere posizioni o guadagnarne

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by fuko-dao View Post
          seriamente, ma perch? ogni tanto non guardiamo anche la prestazione del pilota come possibile causa dei suoi risultati ?

          Capita a tutti di poter sbagliare e tenendo conto che i primi 10 sono racchiusi in 521 millesimi basta un niente per perdere posizioni o guadagnarne

          Hai ragione, infatti ho scritto che non era mia intenzione giustificare Rossi, se ha fatto decimo vuol dire che lo merita...ma per me il box ha fatto qualche cazzata...tutto qui...


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #65
            e poi ? ora di dire Pasta, Pasta accanirsi su una qualifica andata male, Pasta piangere sul latte versato, Pasta, domani ci riscattiamo,perch? noi Rossisti siamo fatti di un'altra Pasta

            Last edited by fuko-dao; 31-05-14, 14:06.

            Comment


            • Font Size
              #66
              domani rimontone

              Comment


              • Font Size
                #67
                Mi spiegate che cazz ? successo??? Sono al lavoro fino stasera zio caccone e per la prima e dico prima volta che collego con "diretta DDG" manco 25minuti dal pc e mi succedde il patatrac... ero rimasto a bautista e redding qualificati... cosa era quella? la q1??

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  domani rimontone
                  siiiiiiiiii, l'unica mia paura ? Bautista per?....

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by GoShow! View Post
                    Mi spiegate che cazz ? successo??? Sono al lavoro fino stasera zio caccone e per la prima e dico prima volta che collego con "diretta DDG" manco 25minuti dal pc e mi succedde il patatrac... ero rimasto a bautista e redding qualificati... cosa era quella? la q1??
                    no ,quella era un'altra gara

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by fuko-dao View Post
                      no ,quella era un'altra gara

                      Dai spiegatemi, ho letto settima di marq, il resto??? rossi esimo... l'unica volta in 15anni che dico che ha manico (2ore fa in ultramondiale) e fa cacare.. raga meglio che tiro merda a sto punto

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Eh mi sa di si..

                        Tra l'altro ha dietro bautista... e auguri alla prima staccata...
                        ma infatti... che malelingue che siete...

                        lui ? previdente .. ha cercato solo di partire DIETRO bautista per stare tranquillo.... purtroppo non c'? riuscito...



                        adesso la sua unica speranza ? inventarsi un problema e partire dai box..

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by 2Stroke View Post
                          ma il vomito ? causato dal colesterolo?
                          no, sono sensibile alle onde sonore. se sento l'inno spagnolo pi? di cinque volte di fila mi viene da vomitare..

                          rossi non ha parlato? vorrei sapere cosa ? riuscito a inventarsi per giustificare una prestazione cosi' penosa..

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by GoShow! View Post
                            Dai spiegatemi, ho letto settima di marq, il resto??? rossi esimo... l'unica volta in 15anni che dico che ha manico (2ore fa in ultramondiale) e fa cacare.. raga meglio che tiro merda a sto punto
                            nelle Q1 sono passati Bautista e A.Espargaro, Redding ha fatto 4?

                            Poi nelle Q2 sono andati tutti forte visto che sono in 10 in 521 millesimi e in quei 521 millesimi Rossi ha avuto la peggio, ci pu? stare dai , ? a 270 millesimi da Lorenzo che ? terzo e a 207 millesimi da Pedrosa che ? quarto (Iannone non lo calcolo perch? una rondine non fa bau). Si dovr? giocare tutto nella partenza, se lui l'azzecca e qualcuno davanti a lui la toppa pu? entrare in gara fin da subito mentre se per caso la toppa lui ......pazienza , ci saranno altre gare in cui rifarsi

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              domani rimontone

                              eh gi?, dopo quella di Marquez a le mans e Sykes a Donington ora tocca a LUI :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by fuko-dao View Post
                                nelle Q1 sono passati Bautista e A.Espargaro, Redding ha fatto 4?

                                Poi nelle Q2 sono andati tutti forte visto che sono in 10 in 521 millesimi e in quei 521 millesimi Rossi ha avuto la peggio, ci pu? stare dai , ? a 270 millesimi da Lorenzo che ? terzo e a 207 millesimi da Pedrosa che ? quarto (Iannone non lo calcolo perch? una rondine non fa bau). Si dovr? giocare tutto nella partenza, se lui l'azzecca e qualcuno davanti a lui la toppa pu? entrare in gara fin da subito mentre se per caso la toppa lui ......pazienza , ci saranno altre gare in cui rifarsi

                                e che cazz ? Iannone???? secondo???
                                E Dovizioso???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X