Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti incazzi tu, si incazza lui e si incazzeranno le migliaia di rossisti sfegatati che hanno speso un centone per andare al mugello.
ma qualunque cosa sia successa in quel box, NON si pu? partire decimi. mai. sono errori da principianti. e sono due anni che rossi fa a pugni con le qualifiche.
se non ? in grado di gestirle accettasse gli inevitabili quarti posti e le inevitabili sportellate.
guarda che sono delusissimo anche io, ma se rossi non ce la fa, non ce la fa.
poi magari domani gran rimontone e fa secondo. peccato che vinca il primo, non il secondo.
quelli possono fare benissimo come fecero una volta(dopo che era caduto) alzarsi e andare a casa
l'unica scheggia impazzita potrebbero essere le ducati, magari partono bene e poi tappano per i primi giri, difendendosi con l'accelerazione finch? reggono le gomme
l'accelerazione senza gomme non c'?...al massimo possono resistere in allungo
io ad ogni qualifica di Rossi lo do per finito poi per? in gara mi smentisce sempre e mi rid? un po' di luce. Secondo me un bel quarto posto lottando con le tech3 e Bautista lo riesce a spuntare . Per il resto la vittoria ,salvo imprevisti meccanici o qualche carambola in partenza , ? ipotecata da M.M.. Spero di vedere una bella gara nelle retrovie
se poi succedesse anche il miracolo e riuscisse ad arrivare secondo tanto meglio :2:
Ha detto che hanno sbagliato a cambiare la gomma anteriore mettendone una piu morbida..dice che avrebbe avuto del margine per? hanno provato ed ? andata molto peggio
io ad ogni qualifica di Rossi lo do per finito poi per? in gara mi smentisce sempre e mi rid? un po' di luce. Secondo me un bel quarto posto lottando con le tech3 e Bautista lo riesce a spuntare . Per il resto la vittoria ,salvo imprevisti meccanici o qualche carambola in partenza , ? ipotecata da M.M.. Spero di vedere una bella gara nelle retrovie
se poi succedesse anche il miracolo e riuscisse ad arrivare secondo tanto meglio :2:
Ha parlato solo dell'anteriore nella seconda uscita nelle Q2, non credo user? la stessa mescola in gara
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
se non sbaglio nell'ultimo run ha montato la morbida, all'anteriore.. ma l'hanno montata anche le altre yamaha, magari non si sposava bene col suo stile
comunque se fosse partito in prima fila sarebbe scappato via subito seminando gli atri rendendo la gara noiosa..........in pratica parte decimo per accordi presi con Sky per cercare di alzare lo share e rendere pi? appassionante la gara
se non sbaglio nell'ultimo run ha montato la morbida, all'anteriore.. ma l'hanno montata anche le altre yamaha, magari non si sposava bene col suo stile
La mia impressione ? che stavolta Galbusera e company abbiano preso una cantonata sul setting per la qualifica...ma non vuole essere una critica per?, solo un'osservazione figlia del convincimento che essere al primo anno nel GP del Mugello mette una pressione pazzesca...soprattuto dopo che anche Vale aveva detto di voler provare a vincere...per me si son cagati addosso e hanno cannato...ma non ? per giustificare Rossi che comunque ? decimo e ha deluso (almeno in qualifica), ? solo un'impressione 😉
Comment