Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e team Yamaha che succede?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'ha fatto apposta cos? se arriva secondo potr? dire "se fossi partito avanti me la sarei giocata con marquez"

:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by iomoto View Post
      ti incazzi tu, si incazza lui e si incazzeranno le migliaia di rossisti sfegatati che hanno speso un centone per andare al mugello.

ma qualunque cosa sia successa in quel box, NON si pu? partire decimi. mai. sono errori da principianti. e sono due anni che rossi fa a pugni con le qualifiche.
      se non ? in grado di gestirle accettasse gli inevitabili quarti posti e le inevitabili sportellate.

guarda che sono delusissimo anche io, ma se rossi non ce la fa, non ce la fa.

poi magari domani gran rimontone e fa secondo. peccato che vinca il primo, non il secondo.
      quelli possono fare benissimo come fecero una volta(dopo che era caduto) alzarsi e andare a casa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Racing_34 View Post
        l'unica scheggia impazzita potrebbero essere le ducati, magari partono bene e poi tappano per i primi giri, difendendosi con l'accelerazione finch? reggono le gomme
        l'accelerazione senza gomme non c'?...al massimo possono resistere in allungo

Comment

• Font Size
          Rossi sta dicendo che la gomma anteriore va malissimo.... ed ? stato un grosso errore....

Comment

• Font Size
            Originally posted by UltraReds View Post
            L'intervista va anche su cielo?
            Or ora

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              io ad ogni qualifica di Rossi lo do per finito poi per? in gara mi smentisce sempre e mi rid? un po' di luce. Secondo me un bel quarto posto lottando con le tech3 e Bautista lo riesce a spuntare . Per il resto la vittoria ,salvo imprevisti meccanici o qualche carambola in partenza , ? ipotecata da M.M.. Spero di vedere una bella gara nelle retrovie

se poi succedesse anche il miracolo e riuscisse ad arrivare secondo tanto meglio :2:

Comment

• Font Size
                Quindi in riassunto che ha detto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Rossi sta dicendo che la gomma anteriore va malissimo.... ed ? stato un grosso errore....
                  Sul giro secco oppure sul passo gara?
                  Forse sul passo gara dopo qualche giro si mette a funzionare bene.

Comment

• Font Size
                    Ha parlato solo dell'anteriore nella seconda uscita nelle Q2, non credo user? la stessa mescola in gara

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Ha detto che hanno sbagliato a cambiare la gomma anteriore mettendone una piu morbida..dice che avrebbe avuto del margine per? hanno provato ed ? andata molto peggio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fuko-dao View Post
                        io ad ogni qualifica di Rossi lo do per finito poi per? in gara mi smentisce sempre e mi rid? un po' di luce. Secondo me un bel quarto posto lottando con le tech3 e Bautista lo riesce a spuntare . Per il resto la vittoria ,salvo imprevisti meccanici o qualche carambola in partenza , ? ipotecata da M.M.. Spero di vedere una bella gara nelle retrovie

se poi succedesse anche il miracolo e riuscisse ad arrivare secondo tanto meglio :2:
                        Io voglio puntare su Pedrosa

Comment

• Font Size
                          Ha detto che sul passo gara sta messo bene ma son messi bene tutti ... e che comunque ci son tanti sorpassi da fare e non sar? facile.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            Ha parlato solo dell'anteriore nella seconda uscita nelle Q2, non credo user? la stessa mescola in gara

se non sbaglio nell'ultimo run ha montato la morbida, all'anteriore.. ma l'hanno montata anche le altre yamaha, magari non si sposava bene col suo stile

Comment

• Font Size
                              comunque se fosse partito in prima fila sarebbe scappato via subito seminando gli atri rendendo la gara noiosa..........in pratica parte decimo per accordi presi con Sky per cercare di alzare lo share e rendere pi? appassionante la gara

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Racing_34 View Post
                                se non sbaglio nell'ultimo run ha montato la morbida, all'anteriore.. ma l'hanno montata anche le altre yamaha, magari non si sposava bene col suo stile

La mia impressione ? che stavolta Galbusera e company abbiano preso una cantonata sul setting per la qualifica...ma non vuole essere una critica per?, solo un'osservazione figlia del convincimento che essere al primo anno nel GP del Mugello mette una pressione pazzesca...soprattuto dopo che anche Vale aveva detto di voler provare a vincere...per me si son cagati addosso e hanno cannato...ma non ? per giustificare Rossi che comunque ? decimo e ha deluso (almeno in qualifica), ? solo un'impressione 😉

Comment

X
                                Working...
                                X