Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e team Yamaha che succede?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Tra poco intervista a Vale

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Per? ragazzi va anche detto che Galbusera qualche cazzata la pu? anche fare no? Non sar? mica perfetto sempre...certo il fatto che succeda al Mugello fa incazzare ma ci sta...la pressione ? tanta anche sul team e sono andati in confusione...per me non ? tutto compromesso dai...un po' di sano ottimismo non guasta 😉


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Riporta qua cosa dice!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ma pensare che in qualifica gli altri ci mettano qualcosa che si chiama rischio pi? del dovuto,vedi Espargaro, quasi Iannone e Rossi (giustamente) no.
          Basta partire bene che il Mugello ? una delle poche piste dove puoi superare in tutte le curve.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by iomoto View Post
            in che senso che problemi ho? un utente ha detto che comunque rossi ha un buon passo, io ho replicato dicendo che partendo decimo il buon passo gara puoi infilartelo dove ben sai..

            comunque ho il colesterolo alto e un ginocchio che mi fa dannare. se mi vengono fuori altri problemi sarai il primo a saperlo.
            cos?, mi sinceravo delle tue condizioni di salute, visto che hai tanto a cuore i risultati di Rossi, allora ho pensato che qualcuno si dovesse preoccupare di te e l'ho fatto io
            Si scherza eh

            Comment


            • Font Size
              #36
              L'intervista va anche su cielo?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Terribile View Post
                Ma pensare che in qualifica gli altri ci mettano qualcosa che si chiama rischio pi? del dovuto,vedi Espargaro, quasi Iannone e Rossi (giustamente) no.
                Basta partire bene che il Mugello ? una delle poche piste dove puoi superare in tutte le curve.

                Appunto...io non vedo tutta sta tragedia


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ecco la differenza tra il vecchio rossi e quello deli ultimi anni, il vecchio rossi nei momenti decisivi c'era sempre, oggi pare proprio il contrario! decimo trooooppo speravo nella seconda fila azz almeno

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by iomoto View Post
                    e daje... prendiamo la pi? ottimistica delle ipotesi

                    _rossi ha il passo degli altri. fa una bella partenza e si trova settimo alla prima curva. nel giro di quattro cinque giri si trova quarto.
                    con tutti quei sorpassi, pur avendo il passo degli altri, avr? preso minimo, ma minimo tre secondi dal primo. risultato? gara buttata. e questa ? una ipotesi ottimistica.

                    non te ne fai niente del passo migliore se poi te ne trovi dieci davanti che ti tappano e ti sportellano.. sono discorsi che facciamo da inizio campionato. delusione massima, hanno cappellato di brutto nell'unica gara che nn dovevano sbagliare..

                    mi dispiace per chi davvero ha puntato soldi su rossi.
                    l'unica scheggia impazzita potrebbero essere le ducati, magari partono bene e poi tappano per i primi giri, difendendosi con l'accelerazione finch? reggono le gomme

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      Appunto...io non vedo tutta sta tragedia


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      mo' sta a vedere che rossi ? contento di partire decimo, tanto al mugello si supera, che problema c'??

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Non ho detto questo iomoto...ho detto che non vedo tutta questa tragedia perch?, come ha scritto anche terribile (che forse al Mugello ci ha girato un po' pi? forte di me&#128513, la pista permette di sorpassare in modo abbastanza agevole...se poi mi dici che Vale sar? incazzato beh, mi pare il minimo 😉


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by memmo84 View Post
                          ecco la differenza tra il vecchio rossi e quello deli ultimi anni, il vecchio rossi nei momenti decisivi c'era sempre, oggi pare proprio il contrario! decimo trooooppo speravo nella seconda fila azz almeno
                          Il vecchio Rossi nei momenti decisivi aveva max 2 persone che gli potevano stare davanti in prova,adesso sono 7-8....ma non ? questione di et? solo di persone in pi?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            Non ho detto questo iomoto...ho detto che non vedo tutta questa tragedia perch?, come ha scritto anche terribile (che forse al Mugello ci ha girato un po' pi? forte di me&#128513, la pista permette di sorpassare in modo abbastanza agevole...se poi mi dici che Vale sar? incazzato beh, mi pare il minimo 😉


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            sono incazzato io, mica il vale

                            no ? che forse rossi partendo davanti poteva speronare uno dei due spagnolini inutili. cosi', una cattiveria gratuita per far vedere che ? un duro. dopo cinque vittorie di fila di marc ci starebbe anche.

                            e invece domani vincer? o marc o lollo, che tra parentesi mi stanno entrambi pesantemente sui cog.lioni. e sar? tutto un tripudio di sportivit?, di sorrisi e di giovinezza... e mi verr? da vomitare..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Rossi e team Yamaha che succede?

                              Originally posted by iomoto View Post
                              sono incazzato io, mica il vale



                              no ? che forse rossi partendo davanti poteva speronare uno dei due spagnolini inutili. cosi', una cattiveria gratuita per far vedere che ? un duro. dopo cinque vittorie di fila di marc ci starebbe anche.



                              e invece domani vincer? o marc o lollo, che tra parentesi mi stanno entrambi pesantemente sui cog.lioni. e sar? tutto un tripudio di sportivit?, di sorrisi e di giovinezza... e mi verr? da vomitare..

                              Consolati...sarebbe peggio se vincesse Pedrosa che come ? noto ti sta particolarmente simpatico 😄😄😄 invece credo che Dany arriver? dietro a Rossi e magari ti passer? un pochino il vomito 😉


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by iomoto View Post
                                sono incazzato io, mica il vale

                                no ? che forse rossi partendo davanti poteva speronare uno dei due spagnolini inutili. cosi', una cattiveria gratuita per far vedere che ? un duro. dopo cinque vittorie di fila di marc ci starebbe anche.

                                e invece domani vincer? o marc o lollo, che tra parentesi mi stanno entrambi pesantemente sui cog.lioni. e sar? tutto un tripudio di sportivit?, di sorrisi e di giovinezza... e mi verr? da vomitare..
                                ma il vomito ? causato dal colesterolo?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X