Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e team Yamaha che succede?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iomoto View Post
    pu? dire quello che vuole nelle interviste. ha buttato via la gara. che poi sia colpa sua o dei box poco cambia..
    Eh mi sa di si..

Tra l'altro ha dietro bautista... e auguri alla prima staccata...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      SI... ma alla prima curva prima di girare ha il traffico di ferragosto davanti... e auguri poi a superare..
      Soprattutto alle spalle ha Bautista..........

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Enfatti... che ? come essere in bici davanti ad un tir con un autista ubriaco...

Comment

• Font Size
          se lo buttano fuori come l'anno scorso mi incasso di brutto,se le cerca la qualifica pi? brutta proprio qua la doveva fare

Comment

• Font Size
            tranquilli, si sta nascondendo per la gara:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by 2Stroke View Post
              guardate che ? vicino comunque, mezzo secondo circa.
              e daje... prendiamo la pi? ottimistica delle ipotesi

_rossi ha il passo degli altri. fa una bella partenza e si trova settimo alla prima curva. nel giro di quattro cinque giri si trova quarto.
              con tutti quei sorpassi, pur avendo il passo degli altri, avr? preso minimo, ma minimo tre secondi dal primo. risultato? gara buttata. e questa ? una ipotesi ottimistica.

non te ne fai niente del passo migliore se poi te ne trovi dieci davanti che ti tappano e ti sportellano.. sono discorsi che facciamo da inizio campionato. delusione massima, hanno cappellato di brutto nell'unica gara che nn dovevano sbagliare..

mi dispiace per chi davvero ha puntato soldi su rossi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by UltraReds View Post
                se lo buttano fuori come l'anno scorso mi incasso di brutto,se le cerca la qualifica pi? brutta proprio qua la doveva fare
                visto che parte a fianco di Bautista......niente di pi? probabile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fuko-dao View Post
                  tranquilli, si sta nascondendo per la gara:gaen:
                  Ah se era quello il suo fine... poteva fare a meno di entrare in Q2..

Comment

• Font Size
                    Il Mugello ? l'unica pista del motomondiale a penalizzare chi parte dietro.. non hai le scie della moto tre.. se vuole combinare qualcosa, il sig. Rossi domani deve rischiare altrimenti il podio se lo sogna.. non capisco questa debacle proprio sulla pista di casa.. AZZ......

Comment

• Font Size
                      Ma pi? che altro.. partendo da fermi.... avendo tante curve e cambi di direzione... in mezzo giro hai gi? 500 metri dal primo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iomoto View Post
                        e daje... prendiamo la pi? ottimistica delle ipotesi

_rossi ha il passo degli altri. fa una bella partenza e si trova settimo alla prima curva. nel giro di quattro cinque giri si trova quarto.
                        con tutti quei sorpassi, pur avendo il passo degli altri, avr? preso minimo, ma minimo tre secondi dal primo. risultato? gara buttata. e questa ? una ipotesi ottimistica.

non te ne fai niente del passo migliore se poi te ne trovi dieci davanti che ti tappano e ti sportellano.. sono discorsi che facciamo da inizio campionato. delusione massima, hanno cappellato di brutto nell'unica gara che nn dovevano sbagliare..

mi dispiace per chi davvero ha puntato soldi su rossi.
                        Premesso che ovviamente potresti prenderci, ? un po come tirare i dadi. Ma la domanda ?: che problemi hai?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by UltraReds View Post
                          ti incazzi tu, si incazza lui e si incazzeranno le migliaia di rossisti sfegatati che hanno speso un centone per andare al mugello.

ma qualunque cosa sia successa in quel box, NON si pu? partire decimi. mai. sono errori da principianti. e sono due anni che rossi fa a pugni con le qualifiche.
                          se non ? in grado di gestirle accettasse gli inevitabili quarti posti e le inevitabili sportellate.

guarda che sono delusissimo anche io, ma se rossi non ce la fa, non ce la fa.

poi magari domani gran rimontone e fa secondo. peccato che vinca il primo, non il secondo.

Comment

• Font Size
                            Pi? che altro penso che quella modifica fatta negli ultimi 4minuti all'anteriore abbia compromesso tutto,se rimaneva come prima quei 2decimi li recuperava e partiva in seconda fila..peccato peccato

Comment

• Font Size
                              ma chemmmminkia ? successo?!!?

Allucinante....

Ma che ha detto nell'intervista?!? Ma cosa hanno combinato ai box?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 2Stroke View Post
                                Premesso che ovviamente potresti prenderci, ? un po come tirare i dadi. Ma la domanda ?: che problemi hai?
                                in che senso che problemi ho? un utente ha detto che comunque rossi ha un buon passo, io ho replicato dicendo che partendo decimo il buon passo gara puoi infilartelo dove ben sai..

comunque ho il colesterolo alto e un ginocchio che mi fa dannare. se mi vengono fuori altri problemi sarai il primo a saperlo.

Comment

X
                                Working...
                                X