comunque Lorenzo ha fatto il tempo da solo, marquez con il traino. Anche se va detto che poi marquez ha girato da solo circa come Lorenzo, ora non ricordo esattamente. Bisgna guardare i cronologici
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello MotoGP QUALIFICHE telecronaca online
Collapse
X
-
Oddio.... diciamo che Lucchinelli se lo prendi cos? per dire cagate e da ridere ? fortissimo.. ma non ? che sia esempio di intelligenza o altro.. anche solo per quello che ha combinato in passato e la fedina penale...
C'ha da fare chi li mette davanti ad un microfono e gli d? quel ruolo.
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View Postcomunque Lorenzo ha fatto il tempo da solo, marquez con il traino. Anche se va detto che poi marquez ha girato da solo circa come Lorenzo, ora non ricordo esattamente. Bisgna guardare i cronologici
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by mito22 View Postmarquez ? stato conservativo che poteva usare solo la 4?.. ? andato supertranqui..
Beh, sai che non sono sicuro che sia stato conservativo...lasciare il record a Pedrosa non credo lo soddisfi molto...c'? da dire che l'anno prossimo probabilmente lo polverizzer? quindi 😁
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostOddio.... diciamo che Lucchinelli se lo prendi cos? per dire cagate e da ridere ? fortissimo.. ma non ? che sia esempio di intelligenza o altro.. anche solo per quello che ha combinato in passato e la fedina penale...
Hai ragione, intendevo dire che in sto periodo anche Lega ? uscito con una mezza stupidata su MM...su moto.it Zamagni gli ha dato contro di brutto, esagerando a mio parere...per? ? vero che dagli ex piloti ti dovresti aspettare giudizi un po' meno faziosi e pi? bilanciati, no?
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostOk Dav, per? sta storia degli ex piloti che buttano m... sui piloti in attivit? ? veramente una cosa triste...sar? per farsi vedere per? che roba brutta!
Ha detto che quando a lui gli hanno affiancato uno pi? forte ? stato zitto e via.
Non sopporto 'ste cose...ci sono persone pi? fragili emotivamente e altre pi? forti.
Io trovo che sia ammirevole che certe persone invece ammettano i propri limiti e cerchino di superarli (come lorenzo ammise di essersi rivolto a uno psicologo)
Poi vogliamo mettere la pressione che c'? oggi (gi? solo i media,internet ecc) rispetto all'epoca di lucchinelli?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostOddio.... diciamo che Lucchinelli se lo prendi cos? per dire cagate e da ridere ? fortissimo.. ma non ? che sia esempio di intelligenza o altro.. anche solo per quello che ha combinato in passato e la fedina penale...
in Italia questo ? un valore aggiunto , la politica insegna
Comment
-
Altra cosa...ricordando lo sfortunato Doriano (che ebbi modo di vedere i nsella alla bellissima aprilia in livrea IP) hanno detto che del tricolore (formato da lui,biaggi e capirossi),doriano era il pi? forte e talentuoso.
Purtroppo all'epoca ero piccolo (sono dell'83) seguivo le gare ma non ero certamente informato come ora.
Voi dite che ? vero...oppure no?
Io ho qualche dubbio.Prima cosa un pilota pu? essere un fenomeno in una classe...e una chiavica in un'altra.
Biaggi a mio avviso in 250 era forte davvero...ora mi resta difficile pensare che Romboni,che a detta loro doveva essere migliore, non abbia trovato sistemazioni all'altezza del romano.E pure di capirossi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View PostAltra cosa...ricordando lo sfortunato Doriano (che ebbi modo di vedere i nsella alla bellissima aprilia in livrea IP) hanno detto che del tricolore (formato da lui,biaggi e capirossi),doriano era il pi? forte e talentuoso.
Purtroppo all'epoca ero piccolo (sono dell'83) seguivo le gare ma non ero certamente informato come ora.
Voi dite che ? vero...oppure no?
Io ho qualche dubbio.Prima cosa un pilota pu? essere un fenomeno in una classe...e una chiavica in un'altra.
Biaggi a mio avviso in 250 era forte davvero...ora mi resta difficile pensare che Romboni,che a detta loro doveva essere migliore, non abbia trovato sistemazioni all'altezza del romano.E pure di capirossi.
Per me in quanto a talento erano l? sia Biaggi che Romboni...ma per essere campioni il talento non basta...ci vuole altro...chiamatela fortuna, testa, convinzione o come volete...ma lo ripeto, il talento da solo non basta mai!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Sar? fatto di crack... e poi prende il pane a dir ste cagate qui imho dici stronzate sapendo di farlo...
Biaggi in 250 non era battibile, obiettivamente... lo ha ampiamente dimostrato, anche sbagliando tot a stagione alla fine aveva il carattere da chiudere i conti per bene.. ? il pi? vittorioso della 250, non dimentichiamolo.
Comment
X
Comment