Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maglienti ad Alonso LA DUCATI E' COME LA FERRARI?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Maglienti ad Alonso LA DUCATI E' COME LA FERRARI?

No.. penso che la Ferrari abbia vinto di pi? e sia un mito..

Buahha...

• Font Size
    Veramente oh...

Comment

• Font Size
      -Hai una squadra di ciclismo!

-No veramente l anno prossimo...

Comment

• Font Size
        e cosa centra la ducati con la ferrari,se quest'anno sulla ferrari avessero trovato il bilanciamento della mercedes............tutto sta la

se la ducati quest'anno aveva qualche pilota come stoner in grado di capirla e saper correggere dove serve,poteva vincere anch'essa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post
          -Hai una squadra di ciclismo!

-No veramente l anno prossimo...

In effetti casso.. 2 su 2 le ha cannate...

Alonso chiss? che azzo ha pensato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            e cosa centra la ducati con la ferrari,se quest'anno sulla ferrari avessero trovato il bilanciamento della mercedes............tutto sta la

se la ducati quest'anno aveva qualche pilota come stoner in grado di capirla e saper correggere dove serve,poteva vincere anch'essa.
            Penso che biagio manglienti intendesse perch? son rosse tutte e due...

Poi non so se ha capito che alonso era nel box Ducati perch? hanno lo sponsor comune...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              In effetti casso.. 2 su 2 le ha cannate...

Alonso chiss? che azzo ha pensato...
              Avr? pensato che Beltramo era sicuramente migliore (inglese a parte)

Comment

• Font Size
                non ho l'abbonamento a sky, ma se il livello ? quello che sto vedendo su cielo....

meda al confronto ? inarrivabile, peccato che qua piove e non posso andare a farmi un giro in moto....

Comment

• Font Size
                  Si i cronisti spesso sono scandalosi.... ok che giudicare ? pi? facile che fare..

Ma spesso escono con delle castronate che se li vedessero quelli di sky.. altro che pagarli...

Su sanchini non mi esprimo nemmeno va.... che quando ha culo dice una cosa giusta a w.e.!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Si i cronisti spesso sono scandalosi.... ok che giudicare ? pi? facile che fare..

Ma spesso escono con delle castronate che se li vedessero quelli di sky.. altro che pagarli...

Su sanchini non mi esprimo nemmeno va.... che quando ha culo dice una cosa giusta a w.e.!

Ricordi ai tempi della SBK La7 quando and? via??? tutti a dir poverino... (io compreso) poi arriva qui e fa il cagone... Ma nd? vai?? che se Gobert monta adesso sul kawa del'95 te brucia anche se sei sulla moto de Marqez.. e sarebbero commenti tennnnici quelli sentiti fino ad'ora?? bahhh

Comment

• Font Size
                      si l'ho sentito in diretta ahahahha bellissimooo!!! e il cronista che fa finta di nulla... buahahahhaha che figura di merda

Comment

X
                      Working...
                      X