Guarda "Intervista Valentino Rossi 2014" su YouTube - Intervista Valentino Rossi 2014: Intervista Valentino Rossi 2014 - YouTube
Naturalmente il topic vuole essere solo goliardico, sono un tifoso di Rossi, Biaggi e indistintamente tutti piloti italiani. Satira senza intenzione di offendere nessuno... lui se le va a cercare col lanternino... .
Avete sentito l'intervista delle 30 domande?
Per chi non ha sky spiego di cosa si tratta...
Ogni week di gara, sky intervista, tipo le jene, un pilota facendogli queste 30 domande che fondamentalmente sono sempre le stesse..
Sei scaramantico.?
Perch? hai scelto il tuo numero?
La gara pi? bella?
La gara pi? brutta?
Quale pilota ti ? antipatico?
Qual'? il tuo pilota preferito? ?
Ecc... ecc... ecc...
Poi alla domanda: una serata con.?
C'? chi ha risposto con la mia fidanzata, chi belen, chi non posso dirlo con sorriso malizioso..
Arriviamo a Rossi che risponde, una serata con? LEONARDO DI CAPRIO!!!
Niente, Uccio non ? stato neanche nominato.. ?
Naturalmente il topic vuole essere solo goliardico, sono un tifoso di Rossi, Biaggi e indistintamente tutti piloti italiani. Satira senza intenzione di offendere nessuno... lui se le va a cercare col lanternino... .
Avete sentito l'intervista delle 30 domande?
Per chi non ha sky spiego di cosa si tratta...
Ogni week di gara, sky intervista, tipo le jene, un pilota facendogli queste 30 domande che fondamentalmente sono sempre le stesse..
Sei scaramantico.?
Perch? hai scelto il tuo numero?
La gara pi? bella?
La gara pi? brutta?
Quale pilota ti ? antipatico?
Qual'? il tuo pilota preferito? ?
Ecc... ecc... ecc...
Poi alla domanda: una serata con.?
C'? chi ha risposto con la mia fidanzata, chi belen, chi non posso dirlo con sorriso malizioso..
Arriviamo a Rossi che risponde, una serata con? LEONARDO DI CAPRIO!!!
Niente, Uccio non ? stato neanche nominato.. ?
Comment