Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello prove del venerd? comunicato Ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mugello prove del venerd? comunicato Ducati

    Andrea Dovizioso ha iniziato il weekend del Mugello in modo positivo, segnando un buon quarto tempo stamattina nella prima sessione di prove libere del GP d?Italia. Ottavo tempo invece per l?altro pilota del Ducati Team Cal Crutchlow, ottenuto sempre nella sessione del mattino, mentre Michele Pirro, pilota collaudatore del Test Team, ha concluso la giornata con il quattordicesimo tempo.

    Purtroppo nel pomeriggio una leggera pioggia, iniziata a cadere poco prima della seconda sessione di prove, ha reso viscido l?asfalto per cui quasi tutti i piloti hanno deciso di restare nei box.

    Andrea Dovizioso (Ducati Team #04) ? 4? (1?48.518)
    ?Questa mattina siamo partiti subito abbastanza bene, segnando dei buoni tempi sul giro. Dobbiamo per? riuscire a provare anche in condizioni diverse perch? in gara probabilmente troveremo una pista pi? calda di stamattina, il che sicuramente cambier? la situazione. Non male dunque la nostra partenza, ma dobbiamo ancora continuare a lavorare domani. Oggi pomeriggio invece purtroppo non c?erano le condizioni per girare, non aveva molto senso con la pista umida.?

    Cal Crutchlow (Ducati Team #35) ? 8? (1?48.980)
    ?Oggi mi sono dedicato soprattutto ad ambientarmi con la pista e con la mia Desmosedici nel turno del mattino, e ho visto che i tempi sul giro per quasi tutti i piloti sono stati abbastanza vicini. Sono per? un po? deluso perch? non siamo riusciti a girare nel secondo turno oggi pomeriggio a causa delle condizioni della pista, che era met? asciutta e met? bagnata. Abbiamo quindi perso del tempo utile per il lavoro di set-up, ma domani cercheremo di recuperare.?

    Michele Pirro (Ducati Test Team #51) ? 14? (1?50.030)
    ?Sono dispiaciuto perch? stamattina abbiamo avuto un problema alla mia moto e non sono riuscito a segnare un buon tempo. Peccato, perch? nei test eravamo andati molto pi? forte. Speravo di potermi rifare nel pomeriggio ma invece, viste le condizioni della pista, sono riuscito a fare solo un paio di giri per verificare che la seconda moto funzionasse bene. Se domani il meteo ci aiuter?, cercheremo di risalire in classifica.?
X
Working...
X