Originally posted by FIloGhemEnO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fabrizio sulla Ioda di Petrucci al Mugello
Collapse
X
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostMah il fatto che ti chiamano all'ultimo momento, ? montato in macchina e se ne ? andato a correre il GP del Mugello...
Mi ? sembrata una storia insolita per questo mondo ormai tutto ingessato e pieno di etichette e schemi precisi...Oppure Fabrizio ? un bloccato totale: non saprei cosa scegliere, fossi in lui
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostMah il fatto che ti chiamano all'ultimo momento, ? montato in macchina e se ne ? andato a correre il GP del Mugello...
Mi ? sembrata una storia insolita per questo mondo ormai tutto ingessato e pieno di etichette e schemi precisi...
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostAh, certo, sarebbe da raccontare ai nipotini, se non fosse per i risultati quasi certamente "pilotati"...Oppure Fabrizio ? un bloccato totale: non saprei cosa scegliere, fossi in lui
Cmq volevo solo sottolineare la situazione insolita, ovvio che se vai a snocciolare tutti i perch? o i per come il tutto perde di poesia....
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostQuando si ha bisogno........saltano tutti gli schemi.....e poi mi fermo qui.
A me invece piace pensare che sia stato fatto per passione pura... Una volta ogni tanto ? il vantaggio di essere solo un appassionato di motociclismo invece che un pilota professionista....
Possiamo vedere ancora le cose con poesia.....
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostBeh Fabrizio avr? anche altre cose da raccontare. Insomma ora ? in una fase poco felice della sua carriera per? penso si sia tolto belle soddisfazioni.
Cmq volevo solo sottolineare la situazione insolita, ovvio che se vai a snocciolare tutti i perch? o i per come il tutto perde di poesia....
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostBeh ovvio che uno come te sa come funzionano certe cose...
A me invece piace pensare che sia stato fatto per passione pura... Una volta ogni tanto ? il vantaggio di essere solo un appassionato di motociclismo invece che un pilota professionista....
Possiamo vedere ancora le cose con poesia.....
Comment
-
Ma....diciamo che ? a piedi....Sapeva a prescindere di andare al Mugello per fare la comparsa e al tempo stesso nessuno si aspettava niente da lui...per? penso che abbia fatto bene a livello professionale,politico,fisico e sportivo....
Comment
X
Comment