Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio sulla Ioda di Petrucci al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by WordSbk View Post
    Beh spero per Michel che lo abbiano ben pagato...visto le innumerevoli interviste dove dice che sarebbe tornato a correre solo con una moto vincente..per far vedere il suo vero valore.. Forse questa e' quella BBoooona..
    Vabb? non penso che sia andato l? gratis o per fare un piacere...

Anche perch? un pilota ha sempre anche (oltre al fatto di fare magari brutte figure) l'incognita di rompersi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by WordSbk View Post
      Beh spero per Michel che lo abbiano ben pagato...visto le innumerevoli interviste dove dice che sarebbe tornato a correre solo con una moto vincente..per far vedere il suo vero valore.. Forse questa e' quella BBoooona..
      See ben pagato,gratis e magari il rimborso spese.

Originally posted by 2Stroke View Post
      Addirittura? Come mai pensi questo? Nel senso, Redding l'anno scorso ? stato sul podio finale della moto2 con diverse vittorie, Petrucci guardando solo il curriculum non pu? essere paragonato.
      Penso questo perch? non ha mai usato una moto competitiva per dire la sua e quando ha fatto dei test ? sempre andato molto forte.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Anche perch? un pilota ha sempre anche (oltre al fatto di fare magari brutte figure) l'incognita di rompersi...
        Faresti bene a pensarlo.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Che poi quella moto porta merda...ci si sono spaccati in 3...mica uno!

Comment

• Font Size
            Quindi Fabrizio ...sarebbe lo solo per far un piacere?Mah ci credo gran poco..sapendo alla lontana ..qual'e' la sua fama che sale solo per ??? ...un minimo l'avr? chiesto..(magari soldi per far gasolio alla macchina vitto e alloggio)😏😏😏😏😏

Comment

• Font Size
              Tempi piuttosto alti e pochi miglioramenti... Non ha fatto un bell'affare a presentarsi li

Comment

• Font Size
                Originally posted by 2Stroke View Post
                Tempi piuttosto alti e pochi miglioramenti... Non ha fatto un bell'affare a presentarsi li
                Con tutta sincerit?,due turni su una moto cos? impegnativa non ? andato male.

Comment

• Font Size
                  “Stavo guardando con mio figlio la MotoGP ed ? squillato il telefono. Era il mio amico Paolo Scalera. Ora spero mia moglie non chieda il divorzio, le ho detto che uscivo a prendere il latte”, scherza.

Dopo la telefonata cosa hai fatto?
                  “Sono salito in auto e ho fatto un buon tempo in autostrada da Roma al Mugello (ride). Ero da solo, ho avuto qualche ora per pensare. Mi chiedevo cosa stavo facendo”.
                  E questa mattina, appena sveglio, cosa hai pensato?
                  “La stessa cosa, in un fine settimana normale arrivi in pista il gioved?, hai tempo per prepararti, anche mentalmente. Invece io sono passato dal salotto di casa alla sella di una MotoGP”.
                  Raccontaci allora della prima volta che sei salito sulla Art.
                  “Non avevo mai messo i tappi alle orecchie e ho sbagliato ‘mescola’, non sentivo neppure il rumore della moto (ride). ? stato un problema facilmente risolvibile”.
                  E in pista?
                  “Avevo corso con l’Aprilia SBK ma questa moto ? molto diversa da quella, soprattutto per le gomme e i freni in carbonio. Ci sono tante cose da capire e poco tempo per farlo. Mentre cerchi di farlo, ci sono Valentino e Marquez che ti passano cos? piegati da sembrare sottosopra. Sono consapevole che devo cambiare stile di guida per sfruttare moto e pneumatici”.
                  Michel Fabrizio - GPOne.comL’ultima volta su una MotoGP per te era stata nel 2009, su una Ducati.
                  “C’erano ancora le 800 cc. La cosa che ? pi? cambiata sono le gomme, le ‘vecchie’ Bridgestone erano molto difficili da portare in temperatura nei primi giri”.
                  Quali sono le prime impressioni della Art?
                  “Difficile dirlo, mi manca esperienza per potere entrare nei particolari. Non avr? molto tempo prima della gara, l’importante sar? prendere questi due giorni con la giusta calma. Gi? nel primo turno, ogni volta che rientravo in pista il mio tempo scendeva di un secondo. Se ne limassi ancora un paio mi accontenterei. Per me sar? una sorta di lungo test e sarei soddisfatto se riuscissi a dare qualche indicazione utile alla squadra per quanto riguarda l’elettronica, che sembra il problema maggiore”.
                  Qual ? la prossima cosa che farai?
                  “Telefoner? a mio figlio per chiedergli come mi ha visto in TV”

Comment

• Font Size
                    A me non ? mai piaciuto ( e dopo la porcata con spies ancora meno) comunque ci vogliono le palle per fare un salto nel buio come questo. Quindi, in culo alla balena per michel

Comment

• Font Size
                      Forse un Elias era "preparato" per una GP

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        dai ha mantenuto la calma ed e' li..nessuno gli chiedeva di vincere no???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ditek View Post
                          Forse un Elias era "preparato" per una GP

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                          Elias o il team (non so) mi sembra abbiano risposto picche

Comment

• Font Size
                            Vabb? mi sa che gli sponsors non son contenti cmq...

Comment

• Font Size
                              direi per? che ha fatto bene... ha ragione Ivan esser fiondati li all'ultimo sbattuto con i migliori al mondato su una moto sconosciuta, gomme prototipo e freni in carbonio per non parlare di un'elettronica diversa ... si ? comportato bene .

Comment

• Font Size
                                ma fara' altre gare???

Comment

X
                                Working...
                                X