Che dite? Pi? hondista di lui.. chi altro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedrosa finir? la carriera in Honda?
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6072
- 44
- Maschio
- 1,029
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Come detto anche dall'altra parte.........se Lollo veramente va in Honda al caro Camomillo gli rimane Ducati e forse Suzuki! da quello che sembra la casa di Hamamatsu ha messo sul piatto 1,5 mln di euri l'anno pi? vari ottimi bonus legati ai risultati, il problema ? che Pedrosa adesso da hrc ne prende 6 + gli sponsor.......!
Io resto della mia idea dipende tutto da quello che fa Lorenzo e comunque non credo Dani finir? la carriera in Honda
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View PostCome detto anche dall'altra parte.........se Lollo veramente va in Honda al caro Camomillo gli rimane Ducati e forse Suzuki! da quello che sembra la casa di Hamamatsu ha messo sul piatto 1,5 mln di euri l'anno pi? vari ottimi bonus legati ai risultati, il problema ? che Pedrosa adesso da hrc ne prende 6 + gli sponsor.......!
Io resto della mia idea dipende tutto da quello che fa Lorenzo e comunque non credo Dani finir? la carriera in Honda
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
non 1,5......
pedrosa ne vuole otto....
e cmq non ne prende 6......
gli avevano gia ridotto l ingaggio l ultima volta che rinnovo'.....
lollo in honda non va... non l hanno nemmeno cercato, sembra anche perche marc abbia messo il veto sul contratto....
Comment
-
In Honda di sicuro, ma non ? detto che sia l'ufficiale.
Per me la questione pi? rilevante su Dani ? che preferisce arrivare secondo piuttosto che fracassarsi. E fa bene, visto cosa ha patito in carriera.
Per? se prendi una moto nuova e ti chiedono di farla andare forte ? facile che qualche volo tu lo faccia. Col rischio di chiudere una stagione gi? ai test invernali.
Comment
-
Originally posted by LuckyLuki View PostIn Honda di sicuro, ma non ? detto che sia l'ufficiale.
Per me la questione pi? rilevante su Dani ? che preferisce arrivare secondo piuttosto che fracassarsi. E fa bene, visto cosa ha patito in carriera.
Per? se prendi una moto nuova e ti chiedono di farla andare forte ? facile che qualche volo tu lo faccia. Col rischio di chiudere una stagione gi? ai test invernali.
Comment
X
Comment