Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda VS Yamaha al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda VS Yamaha al Mugello

A parte il discorso piloti...

Mi sa che Honda quest'anno per come ? andata sugli altri circuiti.... dar? una ripassata fortissima alla Yamaha.. che dite?

Tra le curve e i cambi di direzione e la retta... mi sa che marquez spadronegger?.

Certo che da Yamaha potrebbero anche fare aggiornamenti un p? cazzuti alla moto... li vedo un p? rassegnati...

Si danno il telaio ma ? LEGGERMENTE diverso... niente stravolgimenti... niente combattimenti..

• Font Size
    l'unica cosa che possono modificare ? la ciclistica...

Ma un telaio mica lo riprogetti cos? come se fosse uno schizzo sul muro

Comment

• Font Size
      continuo a pensare che seppur superiore, la honda non habbia tutto il vantaggio che sembra avere...alla prima gara lorenzo se ne stava andando, e da allora che f? errori "sciocchi" (per un pilota di livello mondiale)...questo mi f? credere che di fatto le moto siano pi? vicine di quanto la classifica non lasci intendere, al mugello dove c'? una continua percorrenza la vedo ancora pi? vicina a livello meccanico

Comment

• Font Size
        quest'anno Honda ufficiale ? una spanna sopra tutti!

Comment

• Font Size
          Secondo me MM fa il vuoto dietro di se. Il podio, invece, se lo giocheranno in parecchi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Mi sa che Honda quest'anno per come ? andata sugli altri circuiti.... dar? una ripassata fortissima alla Yamaha.. che dite?

Tra le curve e i cambi di direzione e la retta... mi sa che marquez spadronegger?.

Lo spero vivamente.
            Ecco che dico.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dex View Post
              l'unica cosa che possono modificare ? la ciclistica...

Ma un telaio mica lo riprogetti cos? come se fosse uno schizzo sul muro
              B? insomma.. sei Yamaha.. ai bei tempi mandavano modifiche sostanziali da una settimana all'altra...

Comment

• Font Size
                Al mugello la yamaha ridurra il gap con le honda.. anzi, pedrosa se lo metteranno dietro ma MM anche stavolta avr? quel decimino pi? degli altri.. poi ha dichiarato di essere incarognito al mugello, dato che si tratta dell'unica pista dove non ha ancora vinto.. vedremo e che sia una gara spettacolare..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Teleblaster View Post
                  Secondo me MM fa il vuoto dietro di se. Il podio, invece, se lo giocheranno in parecchi.
                  Il vuoto sar? difficile secondo me.. su una pista scorrevole come il mugello.. credo che al massimo possa andare via gli ultimi 2/3 giri..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by darionik View Post
                    continuo a pensare che seppur superiore, la honda non habbia tutto il vantaggio che sembra avere...alla prima gara lorenzo se ne stava andando, e da allora che f? errori "sciocchi" (per un pilota di livello mondiale)...questo mi f? credere che di fatto le moto siano pi? vicine di quanto la classifica non lasci intendere, al mugello dove c'? una continua percorrenza la vedo ancora pi? vicina a livello meccanico
                    ma anche no, in qatar lollo aveva 4 decimi al secondo settore e al terzo settore aveva due decimi, ergo non stava assolutamente scappando, anzi gli stavano recuperando....
                    non so se avete notato ma nel 2014 non si fa piu la differenza nei primi giri.....
                    e cmq a parte il qatar nelle altre gare marq si e anche trattenuto, quindi per me la differenza e ancora piu grande di quanto si e visto fino ad adesso

Comment

• Font Size
                      pi? che la Honda la differenza la fa M.M. , senza di lui saremmo a 3 vittorie per Yamaha e 2 per Honda su 5 gare quindi Yamaha pi? forte di Honda. Ma siccome Marquez esiste Honda stravince

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Certo che da Yamaha potrebbero anche fare aggiornamenti un p? cazzuti alla moto... li vedo un p? rassegnati...

Si danno il telaio ma ? LEGGERMENTE diverso... niente stravolgimenti... niente combattimenti..
                        hanno chiuso i rubinetti in azienda.. ma gi? da qualche anno, se nn ricordo male in concomitanza della migrazione di rossi in ducati (quando tutte le case riducevano drasticamente l'impegno, a chiacchiere almeno)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by caicai View Post
                          ma anche no, in qatar lollo aveva 4 decimi al secondo settore e al terzo settore aveva due decimi, ergo non stava assolutamente scappando, anzi gli stavano recuperando....
                          non so se avete notato ma nel 2014 non si fa piu la differenza nei primi giri.....
                          e cmq a parte il qatar nelle altre gare marq si e anche trattenuto, quindi per me la differenza e ancora piu grande di quanto si e visto fino ad adesso
                          in questo ? stato lorenzo che si ? dovuto adeguare al "metodo stoner", fino a farlo proprio.. prima del canguro era prassi andare (relativamente) a spasso per i primi giri in attesa di consumare benzina

Comment

• Font Size
                            Originally posted by darionik View Post
                            Un ingegnere intervistato gi? l'anno scorso dalla TV svizzera dice esattamente il contrario, ovvero che la Honda ? molto pi? forte di quello che sembra

Comment

• Font Size
                              Originally posted by peet View Post
                              Un ingegnere intervistato gi? l'anno scorso dalla TV svizzera dice esattamente il contrario, ovvero che la Honda ? molto pi? forte di quello che sembra
                              ? la sua opinione, magari ? giusta, ma io vedo un pilota in morma perfetta che anche nello scorso GP ha dato 7 secondi ad uno che non si trova ? non ? al proprio massimo, questo mi f? pensare che la differenza sia minore, altrimenti vorrebbe dire che Lorenzo st? tirando fuori il massimo dal mezzo mentre tutti i piloti honda no...e questo mi suona molto pi? strano del contrario

tanto alla fine conta solo i lcronometro che ? il risultato del lavoro combinato tra il pilota e l'ultimo dei meccanici senza dimenticare ingegneri e tutte le altre persone di team e casa

Comment

X
                              Working...
                              X