Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato piloti motogp 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wally73 View Post

su miller il salto ? grande ma...
    da australiano mi sembra di aver letto fosse gi? abituato a guidare moto grosse e pesanti.
    le moto3 e MotoGP sono prototipi mentre le moto2 no. questo per certe cose secondo me rende il passaggio meno traumatico. se riesce a fare dei test in inverno, non ? detto che vada peggio di un esordiente venuto dalla moto2... il talento ce l'ha. devo solo non farsi male
    Azz..non lo sapevo.
    Comunque se fa bene in motogp ? comunqie una grandissima cosa, non passer? in silenzio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post
      In moto 2 non ci sono piloti competitivi come una volta, imparerebbe poco a mio pare, fare un salto cos? grosso ? un rischio, ma visto anche il fisico di Miller pu? essere che non abbia provlemi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      a parte che Rabat Kallio Aegerter Vinales non mi sembrano di livello basso..cmq a maggior ragione io andrei a giocarmi il titolo..cmq ? un talento far? bene fin da subito!!

Comment

• Font Size
        la open di quest'anno va pi? piano della CRT dello scorso anno...
        hanno fatto prove comparative e la moto di petrucci con centralina aprilia va molto pi? forte. ? questo il loro problema. detto questo a curriculum pare anche a me purtroppo che BAZ sia in vantaggio. per?...
        ... ? troppo alto da !!! ;-)

su miller il salto ? grande ma...
        da australiano mi sembra di aver letto fosse gi? abituato a guidare moto grosse e pesanti.
        le moto3 e MotoGP sono prototipi mentre le moto2 no. questo per certe cose secondo me rende il passaggio meno traumatico. se riesce a fare dei test in inverno, non ? detto che vada peggio di un esordiente venuto dalla moto2... il talento ce l'ha. devo solo non farsi male
        la ducati ? per? pi? "cicciona"delle altre...potrebbe starci quasi bene
        Considerando che l'altezza come ho scritto,favorisce l'aerodinamica....se gli danno una pseudo ufficiale arriva a 370

Comment

• Font Size
          Originally posted by El Juez View Post
          Appunto proprio perch? non ci sono piloti competitivi, si fa un anno e magari si comincia ad abituare ad una moto un po pi? grande.
          Poi passa in motogp e pu? essere che anche un team meglio di LCR ti prende.
          e ti vinci facile (forse)un mondiale...che schifo non fa(e potrebbe essere l'unico visto che non ? mica cos? scontato che vinca in moto3)

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            la ducati ? per? pi? "cicciona"delle altre...potrebbe starci quasi bene
            Considerando che l'altezza come ho scritto,favorisce l'aerodinamica....se gli danno una pseudo ufficiale arriva a 370
            la ducati del prossimo anno dovrebbe avere dimensioni a livello delle giapponesi. non so se gi? quella che porteranno ad aragon sar? cos?.

se BAZ fosse rossi o marquez vedrai che le pedane lunghe le facevano...
            evidentemente il motivo non ? solo quello...

Comment

• Font Size
              anche io sarei pi? favorevole ai passaggi di categoria fatti bene e cio? con dei titoli mondiali...
              marquez che non credo avesse bisogno di farsi vedere perso il titolo della moto2, c'? rimasto per vincerlo...

? vero anche che certo treni passano forse una volta sola...
              miller va in moto2 per fare 1 anno, si fa male e si gioca tutto... boh son sempre scelte difficili... che credo per? in tanti piloti del motomondiale vorrebbero fare

Comment

• Font Size
                miller va in moto2 per fare 1 anno, si fa male e si gioca tutto... boh son sempre scelte difficili... che credo per? in tanti piloti del motomondiale vorrebbero fare
                Non era meglio prendere il treno della moto2?
                Se lui si ritiene almeno un po, un pilota "bravo" da fare questo salto, di logica dovrebbe ritenersi "bravo" anche per la moto2.
                Con una vittoria del mondiale moto2 non ? male per il suo palmares.
                Anche se si infortuna in moto2 mica si ? giocato tutto? Ha tanti anni davanti e al primo anno gli avrebbrro dato sicuro la kalex di marc vds, quindi un altro anno buono senza infortunii prima o poi avrebbe vinto il mondiale.
                Poi magari in motogp pu? essere lo prendeva anche un team meglio di lcr.
                Adesso se va male, malissimo, rischia di retrocedere , e non valeva la pena di farsi un anno in pi?? Che fretta c'??
                Anche marquez si ? fatto, se non sbaglio, anche due anni in moto2.

Comment

• Font Size
                  anche io sarei pi? favorevole ai passaggi di categoria fatti bene e cio? con dei titoli mondiali...
                  marquez che non credo avesse bisogno di farsi vedere perso il titolo della moto2, c'? rimasto per vincerlo...

C'? anche da dire che c'? della gente (come marquez) che probabilmente aveva un talento pi? grande di tanti altri e quindi ragiona in ottica carriera e storia... non 'dai che se mi metto due milionate di euro in banca sto a posto'

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cattivik View Post
                    una open gli danno una open......
                    Il 19enne di Townsville, attualmente al comando della classifica della categoria Moto3, parteciper? al Campionato MotoGP Classe Open grazie al supporto della Honda Racing Corporation, degli sponsor storici del Team LCR e del nuovo sponsor CWM; e lo far? al fianco del talento Britannico Cal Crutchlow che a sua volta correr? in sella alla RC213V Factory Specification.

Da che si scrive Cecchinello avr? due moto factory, proprio come quella di Bradl.

Comment

• Font Size
                      Certo che se crutchlow prende sberle anche dallo sbabbatello....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by R3Dman View Post
                        Il 19enne di Townsville, attualmente al comando della classifica della categoria Moto3, parteciper? al Campionato MotoGP Classe Open grazie al supporto della Honda Racing Corporation, degli sponsor storici del Team LCR e del nuovo sponsor CWM; e lo far? al fianco del talento Britannico Cal Crutchlow che a sua volta correr? in sella alla RC213V Factory Specification.

Da che si scrive Cecchinello avr? due moto factory, proprio come quella di Bradl.
                        infatti scrivono Miller Classe Open e Crutchlow Factory... neanche leggere quel che posti ?

Comment

• Font Size
                          Ah non avevo letto manco io..

vedremo... cmq. ? una cazzata tutte queste categorie... vai in motogp?bene corri con la motogp...

Comment

• Font Size
                            sulla gazza di oggi parlano di Melandri in gp causa mancato reperimento di un team privato con grano per far una squadra di livello in sbk..laverty da aspar, petrucci in pramac e baz/camier da sacchi sempre con aprilia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by berry65 View Post
                              sulla gazza di oggi parlano di Melandri in gp causa mancato reperimento di un team privato con grano per far una squadra di livello in sbk..laverty da aspar, petrucci in pramac e baz/camier da sacchi sempre con aprilia
                              si ma dove in gp?dai e dai le moto sono quasi finite....a meno che non va al posto di petrucci...
                              Certo ? che l'aprilia non si sta comportando benissimo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                si ma dove in gp?dai e dai le moto sono quasi finite....a meno che non va al posto di petrucci...
                                Certo ? che l'aprilia non si sta comportando benissimo
                                in gp con aprilia da gresini, sottinteso!!

Comment

X
                                Working...
                                X