Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato piloti motogp 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    PS... ragazzi.. anche stoner fino a che non ? salito sulla ducati non gli davi due lire eh....

Comment

• Font Size
      ? il terzo anno di petrucci in motogp e non ha MAI avuto una moto buona.
      Questo sia perch? non ha avuto la possibilit? di mettersi in luce,sia perch? c'erano altri che avevano occupato tutti i posti (come adesso sta succedendo con baz) uno che ha fatto qualcosa in pi? riesce ad avere la meglio su petrucci.
      A me sto baz non mi piace, preferisco mille volte petrucci, gi? sul bagnato a misano ? andato bene, credo in lui e deve crederci anche ducati.
      La dorna pu? stare tranquilla con le nazioni, la francia ha de puniet forse su suzuki.

Comment

• Font Size
        purtroppo non basta la manetta... bisogna vedere anche se sei uno che ha valigia.. o se piaci a potenziali sponsors (anche esteticamente)... nazionalit? e il tuo manager chi ?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by cattivik View Post
          hai ragione lo scorso anno.... vinte in condizioni particolari

ribadisco che BAZ senza l'infortunio di Lascorz non sarebbe su quella moto
          Pure stoner se melandri non rimandava la sua venuta in ducati non se lo filavano i team ufficiali.
          Poi senza offesa per il povero lascorz...ma ...non mi sembra sia staco cos? superiore a baz

Comment

• Font Size
            Originally posted by El Juez View Post
            ? il terzo anno di petrucci in motogp e non ha MAI avuto una moto buona.
            Questo sia perch? non ha avuto la possibilit? di mettersi in luce,sia perch? c'erano altri che avevano occupato tutti i posti (come adesso sta succedendo con baz) uno che ha fatto qualcosa in pi? riesce ad avere la meglio su petrucci.
            A me sto baz non mi piace, preferisco mille volte petrucci, gi? sul bagnato a misano ? andato bene, credo in lui e deve crederci anche ducati.
            La dorna pu? stare tranquilla con le nazioni, la francia ha de puniet forse su suzuki.
            L'ho detto pure io che in motogp non ha mai avuto la moto buona...ma ? anche vero che se sei davvero un campione qualcuno ti nota e la moto buona prima o poi ti capita(senza bisogno che paghi tu).
            Poi le sue occasioni se l'? bruciate da solo.Ducati gli ha offerto la motogp...lui ha detto di no una volta.Non sar? la migliore motogp...ma non ? nemmeno come quella che guida ora.Ducati gli ha offerto la sbk...lui ha detto di no.
            Ora che non ha racimolato nulla,vorrebbe andare in ducati?ora che la moto va meglio?Facile no?
            A parti invertite (quindi baz italiano e petrucci francese) siamo sicuri che sareste della stessa opinione?
            Ripeto non ? che si assume il primo pirla dei trofei nazionali.Si assume un 21 enne (quindi immense possibilit? di miglioramento) che ha fatto bene in sbk fin dall'esordio...che quest'anno ha fatto 7 secondi posti...avr? pure i suoi difetti ma ripeto...voi doveste assumere un pilota (quindi pagarlo,vedere gli sponsor che porta e i risultati passati,e il potenziale futuro) davvero preferireste petrucci?E perch??Per dargli una possibilit??

Ripeto...ha vinto una gara e fatto podio alla sua prima mezza stagione in sbk. E gli avversari a mio avviso erano pi? competitivi nel 2012. Parti a met? stagione senza test,senza aver sviluppato la moto...senza conoscere la moto e gomme ...e senza avere chiss? quale esperienza

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post
              L'ho detto pure io che in motogp non ha mai avuto la moto buona...ma ? anche vero che se sei davvero un campione qualcuno ti nota e la moto buona prima o poi ti capita(senza bisogno che paghi tu).
              Poi le sue occasioni se l'? bruciate da solo.Ducati gli ha offerto la motogp...lui ha detto di no una volta.Non sar? la migliore motogp...ma non ? nemmeno come quella che guida ora.Ducati gli ha offerto la sbk...lui ha detto di no.
              Ora che non ha racimolato nulla,vorrebbe andare in ducati?ora che la moto va meglio?Facile no?
              A parti invertite (quindi baz italiano e petrucci francese) siamo sicuri che sareste della stessa opinione?
              Ripeto non ? che si assume il primo pirla dei trofei nazionali.Si assume un 21 enne (quindi immense possibilit? di miglioramento) che ha fatto bene in sbk fin dall'esordio...che quest'anno ha fatto 7 secondi posti...avr? pure i suoi difetti ma ripeto...voi doveste assumere un pilota (quindi pagarlo,vedere gli sponsor che porta e i risultati passati,e il potenziale futuro) davvero preferireste petrucci?E perch??Per dargli una possibilit??

Ripeto...ha vinto una gara e fatto podio alla sua prima mezza stagione in sbk. E gli avversari a mio avviso erano pi? competitivi nel 2012. Parti a met? stagione senza test,senza aver sviluppato la moto...senza conoscere la moto e gomme ...e senza avere chiss? quale esperienza
              io sono d'accordo con te..prenderei Baz!! poi con tutte le attenuanti del caso e i team diversi..ma Espargar? con la art volava a confronto con Petrucci!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by berry65 View Post
                io sono d'accordo con te..prenderei Baz!! poi con tutte le attenuanti del caso e i team diversi..ma Espargar? con la art volava a confronto con Petrucci!!
                e quando mai Petrucci ha avuto ART = a quella di Espargar?

volete mettere Aspar con IODA ?.... ma scherziamo ?

dopo l'avvento delle open le CRT sono dei veri catorci

non facciamo confronti che NON reggono su

Comment

• Font Size
                  E intanto danno una Honda Factory a Miller che non ci ha mai messo il c...o sopra, nemmeno a una moto 2.....:1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by R3Dman View Post
                    E intanto danno una Honda Factory a Miller che non ci ha mai messo il c...o sopra, nemmeno a una moto 2.....:1:
                    una open gli danno una open......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by R3Dman View Post
                      Perch? in Motogp scarseggiano quelli che impennano a fine gara.

:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cattivik View Post
                        e quando mai Petrucci ha avuto ART = a quella di Espargar?

volete mettere Aspar con IODA ?.... ma scherziamo ?

dopo l'avvento delle open le CRT sono dei veri catorci

non facciamo confronti che NON reggono su
                        la moto ? una art con centarlina Open e ultimamente parte dietro alle PBM!!! il team sar? in difficolt? ma i risultati attuali di Petrucci sono pessimi..questo ? evidente!

Comment

• Font Size
                          Miller ufficialmente con lcr honda..
                          Bah..che fretta c'??
                          Meglio fare le cose gradualmente, tra moto3 e motogp c'? una differenza abissale,a partire da velocit?,punti di frenata,riapertura gas,pesi ecc.
                          fare un anno in moto2 no?
                          Speriamo che non s? rovinato la carriera, a me miller piace.

Comment

• Font Size
                            In moto 2 non ci sono piloti competitivi come una volta, imparerebbe poco a mio pare, fare un salto cos? grosso ? un rischio, ma visto anche il fisico di Miller pu? essere che non abbia provlemi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              la open di quest'anno va pi? piano della CRT dello scorso anno...
                              hanno fatto prove comparative e la moto di petrucci con centralina aprilia va molto pi? forte. ? questo il loro problema. detto questo a curriculum pare anche a me purtroppo che BAZ sia in vantaggio. per?...
                              ... ? troppo alto da !!! ;-)

su miller il salto ? grande ma...
                              da australiano mi sembra di aver letto fosse gi? abituato a guidare moto grosse e pesanti.
                              le moto3 e MotoGP sono prototipi mentre le moto2 no. questo per certe cose secondo me rende il passaggio meno traumatico. se riesce a fare dei test in inverno, non ? detto che vada peggio di un esordiente venuto dalla moto2... il talento ce l'ha. devo solo non farsi male

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JB hsm View Post
                                In moto 2 non ci sono piloti competitivi come una volta, imparerebbe poco a mio pare, fare un salto cos? grosso ? un rischio, ma visto anche il fisico di Miller pu? essere che non abbia provlemi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                Appunto proprio perch? non ci sono piloti competitivi, si fa un anno e magari si comincia ad abituare ad una moto un po pi? grande.
                                Poi passa in motogp e pu? essere che anche un team meglio di LCR ti prende.

Comment

X
                                Working...
                                X