Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per Honda l'importante ? avere un pilota che arrivi secondo, e pedrosa spesso ci arriva... Non ? detto che altri ci riescano, sicuramente gli tagliano l'ingaggio, e pedrosa fa bene ad accettare... Perch? altrimenti l'unica ? spolpare un po' di soldi in Ducati se la guardiamo sul lato economico
Per me dovrebbero rinnovare un anno a Pedrosa al ribasso e mettere Iannone da Gresini...nel 2016 poi invertono le casacche e voil?...ma non so a HRC quanto convenga mettersi in box un pilota che pu? creare problemi 😉 in effetti sia Bradl che Bautista sulle semi-ufficiali non ? che stiano brillando molto no? Iannone farebbe peggio???
Per me dovrebbero rinnovare un anno a Pedrosa al ribasso e mettere Iannone da Gresini...nel 2016 poi invertono le casacche e voil?...ma non so a HRC quanto convenga mettersi in box un pilota che pu? creare problemi 😉 in effetti sia Bradl che Bautista sulle semi-ufficiali non ? che stiano brillando molto no? Iannone farebbe peggio???
Sent from my iPhone using Tapatalk
iannone credo sarebbe in grado di fare molto meglio di bautista e bradl
Iannone su una moto buona gli darebbe del gran gas. Poi bisogna vedere quante volte resta in piedi ma livello di talento il ragazzo meriterebbe. Anche io gli darei una possibilit? in gresini o simile...
Ieri dopo la conferenza stampa, Pernat ha detto che Pedrosa ha chiesto 8 MILIONI di ingaggio alla Suzuki e Espargaro 2 milioni. Pernat dice che Suzuki non spender? tanti soldi cos? per i piloti...
In effetti sembra confermato che Pedrosa abbia chiesto 8 mil d'ingaggio a Suzuki ma che in HRC ne prenda meno, quindi ? ovviamente uno sparare a 1000 per vedersi rimbalzare...per me Suzuki porta Laverty e prende Dovizioso...
Perch? mai la Honda dovrebbe togliersi Pedrosa?
Ha Marquez che vince sempre e che Pedro, almeno fino a prima dell'operazione al braccio, ? sempre andato a podio..pi? di cosi? c'? poco.
Sembra che Pedrosa non accetti l'ulteriore ridimensionamento dello stipendio...sembra, ma sono solo voci...comunque HRC vuole confermare la coppia, ma se non troveranno l'accordo Pedro pu? anche fare i bagagli, a loro basta e avanza Marc 😉
Sembra che Pedrosa non accetti l'ulteriore ridimensionamento dello stipendio...sembra, ma sono solo voci...comunque HRC vuole confermare la coppia, ma se non troveranno l'accordo Pedro pu? anche fare i bagagli, a loro basta e avanza Marc 😉
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Honda vuole far vincere LE Honda.
Se MM arriva primo e dietro due ci sono due piloti Yamaha, si dice che MM va forte.
Se arrivano primo e secondo due Honda si dice che LA Honda va forte.
E' questo che vogliono secondo me.
Hai ragione, ma se Dany chiede troppo credo che HRC passer? oltre...io stimo Pedrosa da sempre e capisco il suo punto di vista "economico" ma con in squadra uno come MM non ? che puoi tanto mercanteggiare...vedremo 😉
Lorenzo sa di essere al centro del palcoscenico, con tutti gli occhi addosso. Da una parte, c?? l?attesa per la gara di domenica, per scoprire se la bella prestazione del Mugello sia stata solo un fuoco di paglia. Dall?altra c?? in gioco il suo futuro, perch? Jorge ? la pedina pi? importante sulla scacchiera del mercato. I due piani si incrociano a Barcellona ed ? difficile capire quale sia il pi? importante nella testa del maiorchino.
Jorge, partiamo da quello che ? successo in pista, le Yamaha si sono dimostrate competitive.
?S?, Aleix ? stato il pi? veloce al mattino, Smith al pomeriggio ma le Honda sono subito dietro. Io posso dire di sentirmi bene e la M1 non si sta comportando male anche se c?? ancora margine per migliorare. Anzi, lo si deve fare?.
Qui sei sempre andato forte, come hai trovato la moto rispetto allo scorso anno?
?Migliore per quanto riguarda la frenata ma peggiore in accelerazione. La colpa ? anche delle gomme, che scivolano molto dopo appena un paio di giri. Questo innesca un pompaggio al posteriore quando si apre il gas e bisogna agire di conseguenza. Occorre intervenire maggiormente con l?elettronica e avere una guida pi? fisica e quindi pi? stancante?.
Qual ? l?obiettivo?
?Riuscire ad avere una moto pi? facile in vista per la gara. Ora ? molto nervosa quando le gomme calano. A dirla tutta, oggi mi sono sentito un po? frustrato perch? ogni volta che mi fermavo e rientravo in pista il comportamento delle gomme era sempre peggiore. Morbida o dura cambia poco, i problemi sono sempre gli stessi. Rispetto al Mugello, dove abbiamo usato coperture 2013, c?? molta differenza?.
Con chi dovrai vedertela in gara?
?Penso che io, Valentino e Marc siamo quelli con il passo migliore, anche se gli altri non sono troppo distanti. Rossi e Marquez sono degli ossi duri in bagarre, perch? sono dei forti staccatori ma devo ammettere che anch?io sono migliorato molto in quel frangente?.
Al titolo ci pensi?
?E? tutto molto complicato, direi quasi impossibile. Rossi e Dani mi sono davanti, quindi prima bisogna riuscire a scavalcare loro due in classifica e poi si vedr??.
Passando al futuro, a che punto ? la trattativa con Yamaha?
?L?intenzione sarebbe quella di continuare con loro, come ho sempre detto. La verit? ? che al momento non ci sono novit?, il rinnovo dipende da vari fattori e in questo momento la trattativa ? paralizzata?.
Vorresti un contratto annuale o di pi? anni?
?Un anno e l?opzione per quello dopo sarebbe l?ideale ma non siamo ancora arrivati a parlare di questo argomento. Siamo solo alla settima gara, non ho nessuna fretta di chiudere?.
Comment